Impresa Doc: sito aderente al network aziende italiane

(Roma)ore 15:21:00 del 07/11/2016 - Categoria: Economia, Internet, Lavoro

Impresa Doc: sito aderente al network aziende italiane

Il web è uno strumento potentissimo non solo per essere visibili e per farsi pubblicità ma anche per costruire collegamenti, per incontrare potenziali partner, per promuoversi e per vendere.

-Essere inserita su 3 Portali del Network Aziende Italiane. 

- Creazione e diffusione Buoni sconto. La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO)

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK PER ARRIVARE DIRETTAMENTE NELLE CASE DEI TUOI CLIENTI, DELLA TUA CITTA'.

-Pubblicare commenti e recensioni su Aziende e Prodotti. Hai avuto una piacevole esperienza commerciale o lavorativa con un’azienda o un prodotto? Bene, fallo sapere agli altri utenti!

-Rimanere aggiornato su tutte le offerte e novità.

Il web è uno strumento potentissimo non solo per essere visibili e per farsi pubblicità ma anche per costruire collegamenti, per incontrare potenziali partner, per promuoversi e per vendere.

Con Aziende Italiane e Impresa DOC puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ricerca aziende della tua città, dove un cittadino che ha bisogno di acquistare qualcosa ti troverà in pochissimi secondi!

-Ottenere BUONI SCONTO di tutte le aziende italiane. I visitatori potranno registrarsi GRATUITAMENTE e prelevare i BUONI SCONTO emessi dalle aziende stesse. Utilizzando questi buoni sconto si accumuleranno dei Punti Fedeltà, che serviranno poi a prelevare dei FANTASTICI REGALI nel nostro Catalogo Premi!!! Pensateci bene: chi vi offre questa fantastica opportunità al giorno d’oggi?

 

2200 utenti, 1716 categorie, 2679641 attività e 111 province: questi i numeri attuali di IMPRESA DOC!

-Dominio e Sito web. Essere presenti sul web non è più una scelta ma una necessità. La maggior parte delleaziende se ne sono già accorte. Cosa stai ancora aspettando? Non hai un sito web? Allora registrati sul nostro network di aziende per ottenere visibilità su internet.

Con Impresa Doc puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

Il sito aderisce al network AZIENDE ITALIANE, l’unico network gratuito di imprese italiane che permette non solo di inserire il proprio sito nella categoria della propria attività (come Pagine Gialle), ma anche e soprattutto di crescere sul web e trovare sempre nuovi clienti GRATIS! Inserisci la tua impresa nel più grande network di aziende Italiane. Avere più visibilità sul web significa ottenere più clienti!

-Strumento Campagne pubblicitarie e Strumenti per la vendita online. Hai bisogno di traffico per il tuo sito internet o di una campagna Seo per il posizionamento dei tuoi prodotti/azienda sui Motori di ricerca? Bene, con Aziende Italiane puoi. Registrati sul nostro portale per saperne di più.

QUALI VANTAGGI HANNO LE AZIENDE?

-Pubblicazione Prodotti o Servizi aziendali. Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro.

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

 

Con la registrazione GRATUITA su Aziende Italiane la tua impresa potrà:

MA CHI TI OFFRE TUTTO QUESTO AL GIORNO D’OGGI? Il sito è perfettamente ottimizzato anche per le versioni mobile. Potrai, così, entrare nel tuo spazio aziendale quando vorrai senza l’ausilio di un PC. Cosa stai ancora aspettando?

COSA POSSO FARE CON IMPRESA DOC?

IMPRESA DOC, PORTALE DEL NETWORK AZIENDE ITALIANE GRATUITO

QUALI VANTAGGI HANNO GLI UTENTI?

-Ottenere dei premi a scelta dal nostro catalogo.

-Pubblicazione automatica sul portale YKUP Annunci Economici. Il tuo “spazio aziendale” verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

INSERISCI I TUOI PRODOTTI E SERVIZI GRATUITAMENTE SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE E CONTEMPORANEAMENTE SUL PORTALE DI ANNUNCI ECONOMICI YKUP

-GUADAGNARE PUNTI per i BUONI SCONTO utilizzati. Gli utenti potranno GRATUITAMENTE ricevere REGALI per la loro fedeltà al Network Aziende Italiane.

Con la registrazione GRATUITA su Aziende Italiane potrai:

A tal proposito nasce Impresa DOC, portale delle imprese in Italia con circa 2.000.000 di aziende. Se sei alla ricerca di un negozio di qualsiasi genere o di un professionista hai trovato il sito giusto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
(Roma)
-

Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi stiamo andando verso un futuro con più o meno posti di lavoro?
di Beppe Grillo – Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Roma)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
(Roma)
-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
(Roma)
-

I cybercriminali hanno generato una truffa WhatsApp in grado di rubare tutti i soldi dei correnti italiani di Unicredit, ecco come agiscono e come difendersi
Le truffe legate a conti correnti e conti BancoPosta sono molto frequenti su...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Roma)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati