Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Bari)ore 23:17:00 del 03/05/2017 - Categoria: , Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Stanno cercando di creare cambiamenti nelle società libere, nell'interesse della globalizzazione, senza che le nazioni colpite abbiano a dovere fare variazioni legislative o altro:solo giocando su un fasullo umanitarismo, e la complicità Papale.

Nuovo affondo del procuratore capo di Catania, Carmelo Zuccaro. Dopo aver confermato l'esistenza di "contatti tra Ong e trafficanti" e aver messo in dubbio le modalità di finanziamento di alcune tra le più attive associazioni umanitarie, oggi ai microfoni di Agorà su RaiTre il pm ha lanciato nello stagno delle polemiche un sasso che rischia di provocare un maremoto.

Il progetto sottostante alle ONG è mostruoso e palese .Stanno cercando di creare cambiamenti nelle società libere, nell'interesse della globalizzazione, senza che le nazioni colpite abbiano a dovere fare variazioni legislative o altro:solo giocando su un fasullo umanitarismo, e la complicità Papale.

(E' un progetto criminale vero e proprio) Si può facilmente notare che, attraverso il conseguente ammorbidimento, le istituzioni nazionali dei vari paesi rischino di diventare, in mano ai collusi politicanti, "I BECCHINI DI SE STESSE" Come non ribellarsi a questa torbida,marcia, ingiusta, e assurda situazione ? Accondiscendere alle azioni palesi delle ONG è un fatto mortale,un suicidio vero e proprio

Se veramente si volesse impedire alle ONG di far sbrcare i migranti in Italia basterebbe utilizzare il TRATTATO di DUBLINO in base al quale devono portarli nei paesi dei quali BATTONO BANDIERA. I trattati europei valgono solo quando fa comodo, in caso contrario basta ignorarli.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bari)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bari)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Bari)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Bari)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Bari)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati