Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Bari)ore 23:17:00 del 03/05/2017 - Categoria: , Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Stanno cercando di creare cambiamenti nelle società libere, nell'interesse della globalizzazione, senza che le nazioni colpite abbiano a dovere fare variazioni legislative o altro:solo giocando su un fasullo umanitarismo, e la complicità Papale.

Nuovo affondo del procuratore capo di Catania, Carmelo Zuccaro. Dopo aver confermato l'esistenza di "contatti tra Ong e trafficanti" e aver messo in dubbio le modalità di finanziamento di alcune tra le più attive associazioni umanitarie, oggi ai microfoni di Agorà su RaiTre il pm ha lanciato nello stagno delle polemiche un sasso che rischia di provocare un maremoto.

Il progetto sottostante alle ONG è mostruoso e palese .Stanno cercando di creare cambiamenti nelle società libere, nell'interesse della globalizzazione, senza che le nazioni colpite abbiano a dovere fare variazioni legislative o altro:solo giocando su un fasullo umanitarismo, e la complicità Papale.

(E' un progetto criminale vero e proprio) Si può facilmente notare che, attraverso il conseguente ammorbidimento, le istituzioni nazionali dei vari paesi rischino di diventare, in mano ai collusi politicanti, "I BECCHINI DI SE STESSE" Come non ribellarsi a questa torbida,marcia, ingiusta, e assurda situazione ? Accondiscendere alle azioni palesi delle ONG è un fatto mortale,un suicidio vero e proprio

Se veramente si volesse impedire alle ONG di far sbrcare i migranti in Italia basterebbe utilizzare il TRATTATO di DUBLINO in base al quale devono portarli nei paesi dei quali BATTONO BANDIERA. I trattati europei valgono solo quando fa comodo, in caso contrario basta ignorarli.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
(Bari)
-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
(Bari)
-

In questa importantissima conferenza il giornalista RINO DI STEFANO ci introduce alla conoscenza di un argomento di eccezionale interesse e le cui implicazioni potrebbero determinare profondi cambiamenti negli assetti politico-economici, socio-culturali e
LA MACCHINA DI DIO: IL MISTERO DEL RAGGIO DELLA VITA. ETTORE MAJORANA E...

Malta, il NUOVO paradiso fiscale degli italiani
Malta, il NUOVO paradiso fiscale degli italiani
(Bari)
-

Destinazione Svizzera? Macché. Lussemburgo? Nemmeno. È Malta la nuova terra promessa per chi fugge dalle tasse. L'Espresso, con un'inchiesta realizzata insieme al consorzio giornalistico Eic (European Investigative Collaborations), ha potuto consultare lo
Destinazione Svizzera? Macché. Lussemburgo? Nemmeno. È Malta la nuova terra...

Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane
Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane
(Bari)
-

Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo hanno trovato in una pozza di sangue nella sua cella di Rebibbia, reparto G9, lo scorso 25 marzo. Si è tagliato la gola ed è morto lentamente, dissanguato.
Prigionieri e suicidi: così il carcere uccide Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo...

Autorita' per l'energia elettrica? IL GRANDE BIDONE- Ecco l'ennesima truffa ai consumatori!
Autorita' per l'energia elettrica? IL GRANDE BIDONE- Ecco l'ennesima truffa ai consumatori!
(Bari)
-

L”AUTORITÀ PER L’ ENERGIA ELETTRICA, CHE DOVREBBE TUTELARE I CONSUMATORI, IN REALTÀ TUTELA GLI INTERESSI DELLE AZIENDE ELETTRICHE E DELLE INDUSTRIE ENERGIVORE, SCARICANDO I COSTI SUI PICCOLI CONSUMATORI.
L”AUTORITÀ PER L’ ENERGIA ELETTRICA, CHE DOVREBBE TUTELARE I CONSUMATORI, IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati