Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Napoli)ore 07:45:00 del 24/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Orfini si dice anche speranzoso di poter " riportare sui propri passi anche Rossi e Speranza... finché non c'è stato un annuncio ufficiale è mio dovere tentare: considero la non partecipazione al congresso come qualcosa di diverso da un abbandono".

Sono ormai trascorsi 70anni ma ci si stupisce ancora del loro comportamento,questo è e sarà la nostra rovina.A questa gentaglia interessa solo e soltanto il potere,non importa a quale prezzo e chi lo pagherà.Quindi sono pronti e disponibili a qualsiasi bassezza pur di ottenerlo e mantenerlo,pagheremo e pagheranno i posteri certo non loro.

Il Pd di Renzi comincia a guardare a sinistra. La scissione dei vari Speranza e Bersani preoccupa un po' il Giglio Magico renziano e non tanto per l'addio in sé, che limitando i litigi renderà più serena l'atmosfera piddina, ma per i voti che potrebbe portarsi via.

Via libera allo Ius Soli

Orfini si dice anche speranzoso di poter " riportare sui propri passi anche Rossi e Speranza... finché non c'è stato un annuncio ufficiale è mio dovere tentare: considero la non partecipazione al congresso come qualcosa di diverso da un abbandono". Margini di manovra forse ce ne sono, soprattutto dopo la decisione di Michele Emiliano di candidarsi alla guida del Pd e lasciare alla deriva gli altri due scissionisti. Tornare a parlare dei temi cari alla sinistra (un po' meno ai renziani) potrebbe convincerli? Difficile dirlo. Ma Orfini ci prova.

E quindi rispolvera "la funzione delle grandi imprese pubbliche" al posto delle privatizzazioni, vorrebbe ""rimettere mano alle norme oggetto dei referendum della Cgil" (ovvero i voucher) e infine si dice pronto a togliere dal cassetto del Senato la norma dello Ius Soli: "Un governo forte e autorevole come il nostro - dice Orfini - di fronte a italiani lasciati senza diritti, può pensare ad aiutare l'approvazione con la fiducia".

Autore: Luca

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Napoli)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Napoli)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Napoli)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Napoli)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Napoli)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati