Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Napoli)ore 07:45:00 del 24/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Orfini si dice anche speranzoso di poter " riportare sui propri passi anche Rossi e Speranza... finché non c'è stato un annuncio ufficiale è mio dovere tentare: considero la non partecipazione al congresso come qualcosa di diverso da un abbandono".

Sono ormai trascorsi 70anni ma ci si stupisce ancora del loro comportamento,questo è e sarà la nostra rovina.A questa gentaglia interessa solo e soltanto il potere,non importa a quale prezzo e chi lo pagherà.Quindi sono pronti e disponibili a qualsiasi bassezza pur di ottenerlo e mantenerlo,pagheremo e pagheranno i posteri certo non loro.

Il Pd di Renzi comincia a guardare a sinistra. La scissione dei vari Speranza e Bersani preoccupa un po' il Giglio Magico renziano e non tanto per l'addio in sé, che limitando i litigi renderà più serena l'atmosfera piddina, ma per i voti che potrebbe portarsi via.

Via libera allo Ius Soli

Orfini si dice anche speranzoso di poter " riportare sui propri passi anche Rossi e Speranza... finché non c'è stato un annuncio ufficiale è mio dovere tentare: considero la non partecipazione al congresso come qualcosa di diverso da un abbandono". Margini di manovra forse ce ne sono, soprattutto dopo la decisione di Michele Emiliano di candidarsi alla guida del Pd e lasciare alla deriva gli altri due scissionisti. Tornare a parlare dei temi cari alla sinistra (un po' meno ai renziani) potrebbe convincerli? Difficile dirlo. Ma Orfini ci prova.

E quindi rispolvera "la funzione delle grandi imprese pubbliche" al posto delle privatizzazioni, vorrebbe ""rimettere mano alle norme oggetto dei referendum della Cgil" (ovvero i voucher) e infine si dice pronto a togliere dal cassetto del Senato la norma dello Ius Soli: "Un governo forte e autorevole come il nostro - dice Orfini - di fronte a italiani lasciati senza diritti, può pensare ad aiutare l'approvazione con la fiducia".

Autore: Luca

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
(Napoli)
-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
(Napoli)
-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
(Napoli)
-

È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra? Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio
È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con...

Caro M5S, se continui a rimanere CHIUSO sarai destinato a rimanere ALL'OPPOSIZIONE!
Caro M5S, se continui a rimanere CHIUSO sarai destinato a rimanere ALL'OPPOSIZIONE!
(Napoli)
-

Polemiche e regolamenti totalmente inutili e sterili se il M5S si ostina con la sua politica di chiusura alle alleanze.
Polemiche e regolamenti totalmente inutili e sterili se il M5S si ostina con la...

Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???
Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???
(Napoli)
-

gni persona ha un certo grado di impulso libertario. Non vogliamo che lo Stato ci costringa a fare le cose, inoltre ciascuno conosce la propria situazione personale meglio di chiunque altro, vi è perciò qualcosa di naturalmente intuitivo nell'idea che gli
1) CHI SEI TU PER GIUDICARE? Questa frase, è la perfetta candidata a diventare...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati