Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Rovigo)ore 21:10:00 del 12/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Il Governo paga i comuni per consentire un'infiltrazione capillare nei gangli nervosi dell’Italia, di clandestini dominatori.

Bellissima idea... nemmeno Hitler ci era arrivato e infatti aveva avuto qualche problema logistico nell'infiltrare le su SS capillarmente in Italia. Il Governo paga i comuni per consentire un'infiltrazione capillare nei gangli nervosi dell’Italia, di clandestini dominatori. Grandissimi. Ma tanto resteranno nomi e cognomi di tutto questo branco di delinquenti, sia i colored che i collaborazionisti

Il governo italiano ringrazia pagandoli i collaborazionisti per i futuri voti che riceverà il PD (Partito Delinquenti) dai nuovi futuri cittadini che legittimeranno così il "golpe" ancora in corso di esecuzione.

Ad annunciarlo è il prefetto di Rovigo Enrico Caterino, che, come racconta il Gazzettino, ha annunciato ieri l'assegnazione al Comune, da parte del governo, di 500 euro per ogni profugo accolto. Per il capoluogo rovigino, amministrato dalla Lega Nord, si tratta di ben 107mila euro.

"È in arrivo dal Ministero il pagamento di questo contributo una tantum che i Comuni potranno utilizzare come meglio credono", ha spiegato Caterino. Si tratta infatti di una somma non vincolata, che le pubbliche amministrazioni potranno spendere come meglio credono. Uno solo il limite: le risorse così allocate andranno spese entro la fine dell'anno. Una condizione che non è proprio impossibile rispettare.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
(Rovigo)
-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
(Rovigo)
-

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi.
Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre...

Addio Rondini: il clima ferma i migratori
Addio Rondini: il clima ferma i migratori
(Rovigo)
-

Il problema, oggi, è che la “memoria” delle rondini potrebbe non bastare più, da quando – a causa del surriscaldamento climatico – il Sahara ha preso ad avanzare anche verso Sud, estendendo in modo pericoloso l’habitat proibitivo del deserto
Vola sulle ali delle rondini il meraviglioso romanzo “Il viaggiatore notturno”,...

Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
(Rovigo)
-

Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al grande pubblico: Era l'Italia dei primi anni del secondo dopoguerra.
Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
(Rovigo)
-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati