Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

(Rovigo)ore 21:10:00 del 12/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

Il Governo paga i comuni per consentire un'infiltrazione capillare nei gangli nervosi dell’Italia, di clandestini dominatori.

Bellissima idea... nemmeno Hitler ci era arrivato e infatti aveva avuto qualche problema logistico nell'infiltrare le su SS capillarmente in Italia. Il Governo paga i comuni per consentire un'infiltrazione capillare nei gangli nervosi dell’Italia, di clandestini dominatori. Grandissimi. Ma tanto resteranno nomi e cognomi di tutto questo branco di delinquenti, sia i colored che i collaborazionisti

Il governo italiano ringrazia pagandoli i collaborazionisti per i futuri voti che riceverà il PD (Partito Delinquenti) dai nuovi futuri cittadini che legittimeranno così il "golpe" ancora in corso di esecuzione.

Ad annunciarlo è il prefetto di Rovigo Enrico Caterino, che, come racconta il Gazzettino, ha annunciato ieri l'assegnazione al Comune, da parte del governo, di 500 euro per ogni profugo accolto. Per il capoluogo rovigino, amministrato dalla Lega Nord, si tratta di ben 107mila euro.

"È in arrivo dal Ministero il pagamento di questo contributo una tantum che i Comuni potranno utilizzare come meglio credono", ha spiegato Caterino. Si tratta infatti di una somma non vincolata, che le pubbliche amministrazioni potranno spendere come meglio credono. Uno solo il limite: le risorse così allocate andranno spese entro la fine dell'anno. Una condizione che non è proprio impossibile rispettare.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Rovigo)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
FATE GIRARE: Ti e' arrivato questo avviso? FAI ATTENZIONE!
(Rovigo)
-

NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.. DOVRETE PAGARE MOLTO!!! ECCO PERCHÈ.. ASSURDO!
NOTIZIA DI POCO FA!! QUESTO AVVISO STA ARRIVANDO A TUTTI! FATE ATTENZIONE.....

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Rovigo)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Rovigo)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Rovigo)
-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati