Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

GENOVA ore 15:05:00 del 09/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Sociale - Minori

Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80

L’atto del Senato del 4 febbraio 2016 (ancora senza risposta) la trovate sul sito della Camera. Di seguito riportiamo l’ultimo articolo del giornalista Gianni Lannes dal suo blog Su La Testa.

IN ITALIA VIVISEZIONE DI BAMBINI E ADOLESCENTI!

Chi li ha visti? Nel 2015 sono scomparsi in Italia più di 12 mila minori (bambini e adolescenti): è quanto ha accertato l’ex giornalista Gianni Lannes, su basi documentali ufficiali del governo italiano. Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80, anche se i mass media hanno ignorato ed oscurato l’inquietante fenomeno. “Quello del traffico di organi, specie di minori è un problema scottante” ha dichiarato pubblicamente il 16 marzo 2015 al teatro Palladium di Roma, il presidente del Senato.

“C’è un rischio di traffico di organi per i tanti minori stranieri non accompagnati che arrivano in Italia – ha denunciato il presidente del Senato Pietro Grasso l’anno scorso riferirendosi ai dati parziali e sottistimati del 2014 – Sono 3.707 i migranti minorenni giunti nel nostro Paese di cui si sono perse le tracce. Sono dati allarmanti perché non sappiamo se sono finiti nelle Mani di trafficanti, tra i quali ci possono anche essere trafficanti di organi”.

Sarà un caso, ma l’Italia non ha ratrificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani. Chi vuole sostenere concretamente questa inchiesta in corso, realizzata in prima linea, può fare un bonifico sul conto corrente postale che trovate sul sito di Gianni Lannes.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!

-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?
Sala (indagato per EXPO) graziato dai PG: a cosa serve ancora la Giustizia?

-

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.
Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha...

Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video
Nasa: mostrate accidentalmente prove di MANIPOLAZIONE METEO! Foto e Video

-

È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro clima sulla Terra? Molte persone sarebbero probabilmente d’accordo che stiamo guardando solo una complessa massa nuvolosa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio
È una cospirazione enorme? O è possibile che la NASA stia giocando con...

Caro M5S, se continui a rimanere CHIUSO sarai destinato a rimanere ALL'OPPOSIZIONE!
Caro M5S, se continui a rimanere CHIUSO sarai destinato a rimanere ALL'OPPOSIZIONE!

-

Polemiche e regolamenti totalmente inutili e sterili se il M5S si ostina con la sua politica di chiusura alle alleanze.
Polemiche e regolamenti totalmente inutili e sterili se il M5S si ostina con la...

Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???
Come controbattere ai PRO ABORTO: CHI SEI TU PER GIUDICARE???

-

gni persona ha un certo grado di impulso libertario. Non vogliamo che lo Stato ci costringa a fare le cose, inoltre ciascuno conosce la propria situazione personale meglio di chiunque altro, vi è perciò qualcosa di naturalmente intuitivo nell'idea che gli
1) CHI SEI TU PER GIUDICARE? Questa frase, è la perfetta candidata a diventare...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati