Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

GENOVA ore 15:05:00 del 09/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Sociale - Minori

Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80

L’atto del Senato del 4 febbraio 2016 (ancora senza risposta) la trovate sul sito della Camera. Di seguito riportiamo l’ultimo articolo del giornalista Gianni Lannes dal suo blog Su La Testa.

IN ITALIA VIVISEZIONE DI BAMBINI E ADOLESCENTI!

Chi li ha visti? Nel 2015 sono scomparsi in Italia più di 12 mila minori (bambini e adolescenti): è quanto ha accertato l’ex giornalista Gianni Lannes, su basi documentali ufficiali del governo italiano. Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80, anche se i mass media hanno ignorato ed oscurato l’inquietante fenomeno. “Quello del traffico di organi, specie di minori è un problema scottante” ha dichiarato pubblicamente il 16 marzo 2015 al teatro Palladium di Roma, il presidente del Senato.

“C’è un rischio di traffico di organi per i tanti minori stranieri non accompagnati che arrivano in Italia – ha denunciato il presidente del Senato Pietro Grasso l’anno scorso riferirendosi ai dati parziali e sottistimati del 2014 – Sono 3.707 i migranti minorenni giunti nel nostro Paese di cui si sono perse le tracce. Sono dati allarmanti perché non sappiamo se sono finiti nelle Mani di trafficanti, tra i quali ci possono anche essere trafficanti di organi”.

Sarà un caso, ma l’Italia non ha ratrificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani. Chi vuole sostenere concretamente questa inchiesta in corso, realizzata in prima linea, può fare un bonifico sul conto corrente postale che trovate sul sito di Gianni Lannes.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO

-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...



-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA

-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!

-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!

-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati