Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

GENOVA ore 15:05:00 del 09/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Sociale - Minori

Immigrazione: ecco cosa non ti dicono!

Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80

L’atto del Senato del 4 febbraio 2016 (ancora senza risposta) la trovate sul sito della Camera. Di seguito riportiamo l’ultimo articolo del giornalista Gianni Lannes dal suo blog Su La Testa.

IN ITALIA VIVISEZIONE DI BAMBINI E ADOLESCENTI!

Chi li ha visti? Nel 2015 sono scomparsi in Italia più di 12 mila minori (bambini e adolescenti): è quanto ha accertato l’ex giornalista Gianni Lannes, su basi documentali ufficiali del governo italiano. Alla sua inchiesta il 4 febbraio 2016 ha fatto riferimento l’interrogazione parlamentare 4/05225, ancora senza risposta da parte dell’esecutivo Renzi. Lannes ha accertato che i fanciulli in Italia hanno iniziato a sparire in massa alla fine degli anni ’80, anche se i mass media hanno ignorato ed oscurato l’inquietante fenomeno. “Quello del traffico di organi, specie di minori è un problema scottante” ha dichiarato pubblicamente il 16 marzo 2015 al teatro Palladium di Roma, il presidente del Senato.

“C’è un rischio di traffico di organi per i tanti minori stranieri non accompagnati che arrivano in Italia – ha denunciato il presidente del Senato Pietro Grasso l’anno scorso riferirendosi ai dati parziali e sottistimati del 2014 – Sono 3.707 i migranti minorenni giunti nel nostro Paese di cui si sono perse le tracce. Sono dati allarmanti perché non sappiamo se sono finiti nelle Mani di trafficanti, tra i quali ci possono anche essere trafficanti di organi”.

Sarà un caso, ma l’Italia non ha ratrificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani. Chi vuole sostenere concretamente questa inchiesta in corso, realizzata in prima linea, può fare un bonifico sul conto corrente postale che trovate sul sito di Gianni Lannes.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO
Medico che per anni ha vaccinato cambia posizione: VIDEO

-

«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho vaccinato mio figlio, ho fatto vaccini agli altri.
«Nell’arco di tutti questi anni, io sono stata una persona che ha vaccinato, ho...

TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA

-

Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza Virus), che rischia di mettere in ginocchio i produttori locali di arance
Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?

-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia

-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura

-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati