ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

(Torino)ore 14:07:00 del 24/12/2017 - Categoria: , Calcio, Cronaca, Denunce

ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon

Si è svolta lunedì scorso la consueta cena di Natale in casa Juventus. Al Royal Park I Roveri, la società bianconera si è ritrovata per scambiarsi ufficialmente gli auguri di Natale in una settimana che vedrà i Campioni d’Italia scendere in campo davanti ai propri tifosi mercoledì nella sfida con il Genoa (ottavi di finale di Coppa Italia) e sabato in campionato nel big match contro la Roma.

Tornando alla cena natalizia, a far discutere sono alcune foto pubblicate sul sito ufficiale del club bianconero. Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon (con il quale ha avuto un figlio). La presenza della conduttrice domenicale dell’emittente a pagamento era si scontata anche se a far discutere è stato un altro aspetto, non di secondo piano.

La D’Amico era infatti seduta al tavolo con il presidente Andrea Agnelli in compagnia di Gigi Buffon, di Paulo Dybala e di altri membri della dirigenza bianconera. Si chiede Dagospia: “E’ opportuno che una giornalista sportiva vada alla festa di una squadra di cui si occupa tutte le domeniche?”. Aggiungiamo noi di Voce di Napoli: “Non sarebbe stato più giusto presenziare la cena di Natale ma sedersi al tavolo con il resto della squadra e non in compagnia del presidente Andrea e dei membri della famiglia Agnelli?”.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Torino)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Torino)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Torino)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Torino)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...

Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Torino)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati