Il VIDEO che fa tremare il premier!

(Roma)ore 21:43:00 del 02/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Il VIDEO che fa tremare il premier!

Vi siete mai chiesti per chi lavora Matteo Renzi? In qualità di Premier, il suo compito dovrebbe essere quello di rappresentare e difendere gli italiani, ma sembra che si “diverta” a fare un altro mestiere, cioè il pubblicitario a beneficio delle multinaz

Ad esempio i due colossi americani Google ed Apple hanno ottenuto dal Governo italiano centinaia di milioni di euro di sconto pur di investire nel nostro paese, ma in cambio hanno creato poche centinaia di posti di lavoro e tantissimi profitti (pensate che in media un ragazzo italiano su 5 possiede un iphone). I governi amici delle multinazionali fanno una cosa sola, aiutano i propri amici a fare i loro interessi, e il nostro Governo è uno di questi, tanto che nel Bel Paese alcuni uomini delle grandi corporation hanno ottenuto addirittura incarichi istituzionali.

http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/matteo-renzi-interessi-multinazionali/

Vi siete mai chiesti per chi lavora Matteo Renzi? In qualità di Premier, il suo compito dovrebbe essere quello di rappresentare e difendere gli italiani, ma sembra che si “diverta” a fare un altro mestiere, cioè il pubblicitario a beneficio delle multinazionali.

“Dobbiamo aprire il nostro territorio alle aziende” ha dichiarato il Premier, con l’intenzione di far entrare sempre più multinazionali nel Bel Paese, affidando loro il potere di fare il “bello e cattivo tempo”. Un leader che fa gli interessi del proprio paese dovrebbe favorire prima le aziende dello stesso e poi le multinazionali, anche perchè a creare posti di lavoro sono le piccole e medie imprese e non di certo i colossi esteri che pensano solo a fare soldi. Fatto sta che il Governo italiano fa tutto il contrario di tutto: sconti alle multinazionali e tartassa le proprie imprese mandandole al fallimento.

Matteo Renzi, un premier dal comportamento abbastanza insolito da destare sospetti.Sembra che ogni suo”movimento” fosse uno spot per le multinazionali.VIDEO

Questi ed altri particolari nel servizio della trasmissione “La gabbia” su la7 che vi proponiamo di seguito.Dopo averlo visto potrete riporvi la domanda: “ma per chi lavora Matteo Renzi?”

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Roma)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
(Roma)
-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
(Roma)
-

“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle case degli italiani”.
“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle...


(Roma)
-


Le primarie per il premier sono una grande cavolata. Come lo ha dimostrato in...

Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
(Roma)
-

Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al telegiornale, su programmi di intrattenimento, nelle interviste, ecc.. basta!
Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati