Il VIDEO che fa tremare il premier!

(Roma)ore 21:43:00 del 02/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Il VIDEO che fa tremare il premier!

Vi siete mai chiesti per chi lavora Matteo Renzi? In qualità di Premier, il suo compito dovrebbe essere quello di rappresentare e difendere gli italiani, ma sembra che si “diverta” a fare un altro mestiere, cioè il pubblicitario a beneficio delle multinaz

Ad esempio i due colossi americani Google ed Apple hanno ottenuto dal Governo italiano centinaia di milioni di euro di sconto pur di investire nel nostro paese, ma in cambio hanno creato poche centinaia di posti di lavoro e tantissimi profitti (pensate che in media un ragazzo italiano su 5 possiede un iphone). I governi amici delle multinazionali fanno una cosa sola, aiutano i propri amici a fare i loro interessi, e il nostro Governo è uno di questi, tanto che nel Bel Paese alcuni uomini delle grandi corporation hanno ottenuto addirittura incarichi istituzionali.

http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/matteo-renzi-interessi-multinazionali/

Vi siete mai chiesti per chi lavora Matteo Renzi? In qualità di Premier, il suo compito dovrebbe essere quello di rappresentare e difendere gli italiani, ma sembra che si “diverta” a fare un altro mestiere, cioè il pubblicitario a beneficio delle multinazionali.

“Dobbiamo aprire il nostro territorio alle aziende” ha dichiarato il Premier, con l’intenzione di far entrare sempre più multinazionali nel Bel Paese, affidando loro il potere di fare il “bello e cattivo tempo”. Un leader che fa gli interessi del proprio paese dovrebbe favorire prima le aziende dello stesso e poi le multinazionali, anche perchè a creare posti di lavoro sono le piccole e medie imprese e non di certo i colossi esteri che pensano solo a fare soldi. Fatto sta che il Governo italiano fa tutto il contrario di tutto: sconti alle multinazionali e tartassa le proprie imprese mandandole al fallimento.

Matteo Renzi, un premier dal comportamento abbastanza insolito da destare sospetti.Sembra che ogni suo”movimento” fosse uno spot per le multinazionali.VIDEO

Questi ed altri particolari nel servizio della trasmissione “La gabbia” su la7 che vi proponiamo di seguito.Dopo averlo visto potrete riporvi la domanda: “ma per chi lavora Matteo Renzi?”

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Roma)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Roma)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Roma)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

Trump, la vittoria di Putin
Trump, la vittoria di Putin
(Roma)
-

Meno chiaro invece il destino di altri programmi come quello sui rifugiati e il Programma Alimentare Mondiale.
L’amministrazione del presidente Donald Trump ha chiesto al Dipartimento di...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Roma)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati