Il trucco che sta girando online per alzare il volume dell'iPhone!

(Palermo)ore 17:34:00 del 01/09/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il trucco che sta girando online per alzare il volume dell'iPhone!

C'è un modo per far sì che la musica ascoltata sull'iPhone abbia un suono più forte e più nitido. Un utente di Twitter, TheBae, ha rivelato un trucco per ascoltare i brani sul proprio dispositivo con una qualità mai sperimentata prima.

C'è un modo per far sì che la musica ascoltata sull'iPhone abbia un suono più forte e più nitido. Un utente di Twitter, TheBae, ha rivelato un trucco per ascoltare i brani sul proprio dispositivo con una qualità mai sperimentata prima. Il segreto è semplice, ed è questo il motivo per cui il post è stato ritwittato più di 84mila volte e ha raccolto oltre 174mila "mi piace".

I passaggi sono i seguenti: basta cliccare su "Impostazioni", poi su "Musica" e su "EQ". A quel punto, bisognerà spuntare la voce "Notte fonda" o "Late night", per chi usa lo smartphone in lingua inglese. Per notare immediatamente la differenza è necessario ascoltare la musica mentre si compie l'operazione. "Ecco come alzare il volume del vostro iPhone. (Sentite la musica mentre lo fate) - si legge nel tweet -. Dopo ringraziatemi".

E i ringraziamenti, in effetti, non sono mancati: TheBae è stato investito da una valanga di commenti da parte di utenti entusiasti, che evidentemente non erano a conoscenza del trucco. "Cinque iPhone dopo, sto ancora imparando qualcosa di nuovo. Grazie!", si legge in un tweet. "È la cosa più bella che mi sia successa quest'estate", recita un altro commento.

Nonostante il trucco sia diventato così popolare, non è la prima volta che viene rivelato al pubblico. Nel 2015, il sito Lifehacker lo aveva condiviso con i propri lettori, definendo "Late Night" o "Notte fonda" come una funzione in grado di sfumare i suoni forti e alzare quelli bassi: "In questo modo è più facile sentire il tutto".

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook
Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook
(Palermo)
-

Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go. Il nuovo visore per la realtà virtuale pensato per tutti.
Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go....

Iphone 8 plus: recensione
Iphone 8 plus: recensione
(Palermo)
-

Quest'anno con iPhone 8/8 Plus siamo di fronte a un miglioramento di alcune delle caratteristiche introdotte con iPhone 7, come la doppia fotocamera; il connettore jack è ancora assente, il design è quasi lo stesso, mentre ci sono parecchi cambiamenti sot
Quest'anno con iPhone 8/8 Plus siamo di fronte a un miglioramento di alcune...

Perche' il WIFI continua a cadere?
Perche' il WIFI continua a cadere?
(Palermo)
-

La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità crolla ogni volta che guardiamo la nostra serie tv preferita o mentre stavamo giocando online
La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità...

Ecco come lasciare il proprio nome su Marte!
Ecco come lasciare il proprio nome su Marte!
(Palermo)
-

Per novembre 2018 è previsto l'atterraggio del lander InSight della NASA su Marte, che porterà con sé non solo tutti gli strumenti scientifici utili per analizzare il suolo del pianeta marziano, ma anche centinaia di migliaia di nomi appartenenti alle per
Per novembre 2018 è previsto l'atterraggio del lander InSight della NASA su...

WhatsApp Business: come funziona
WhatsApp Business: come funziona
(Palermo)
-

Dopo numerose bufale e truffe WhatsApp a pagamento è reale. Anche se solo nella sua versione per aziende.
Dopo numerose bufale e truffe WhatsApp a pagamento è reale. Anche se solo nella...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati