Il trucco che sta girando online per alzare il volume dell'iPhone!

(Palermo)ore 17:34:00 del 01/09/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il trucco che sta girando online per alzare il volume dell'iPhone!

C'è un modo per far sì che la musica ascoltata sull'iPhone abbia un suono più forte e più nitido. Un utente di Twitter, TheBae, ha rivelato un trucco per ascoltare i brani sul proprio dispositivo con una qualità mai sperimentata prima.

C'è un modo per far sì che la musica ascoltata sull'iPhone abbia un suono più forte e più nitido. Un utente di Twitter, TheBae, ha rivelato un trucco per ascoltare i brani sul proprio dispositivo con una qualità mai sperimentata prima. Il segreto è semplice, ed è questo il motivo per cui il post è stato ritwittato più di 84mila volte e ha raccolto oltre 174mila "mi piace".

I passaggi sono i seguenti: basta cliccare su "Impostazioni", poi su "Musica" e su "EQ". A quel punto, bisognerà spuntare la voce "Notte fonda" o "Late night", per chi usa lo smartphone in lingua inglese. Per notare immediatamente la differenza è necessario ascoltare la musica mentre si compie l'operazione. "Ecco come alzare il volume del vostro iPhone. (Sentite la musica mentre lo fate) - si legge nel tweet -. Dopo ringraziatemi".

E i ringraziamenti, in effetti, non sono mancati: TheBae è stato investito da una valanga di commenti da parte di utenti entusiasti, che evidentemente non erano a conoscenza del trucco. "Cinque iPhone dopo, sto ancora imparando qualcosa di nuovo. Grazie!", si legge in un tweet. "È la cosa più bella che mi sia successa quest'estate", recita un altro commento.

Nonostante il trucco sia diventato così popolare, non è la prima volta che viene rivelato al pubblico. Nel 2015, il sito Lifehacker lo aveva condiviso con i propri lettori, definendo "Late Night" o "Notte fonda" come una funzione in grado di sfumare i suoni forti e alzare quelli bassi: "In questo modo è più facile sentire il tutto".

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
(Palermo)
-

I cybercriminali hanno generato una truffa WhatsApp in grado di rubare tutti i soldi dei correnti italiani di Unicredit, ecco come agiscono e come difendersi
Le truffe legate a conti correnti e conti BancoPosta sono molto frequenti su...

IA: addestrato prototipo che prevede le azioni umane
IA: addestrato prototipo che prevede le azioni umane
(Palermo)
-

E' stato addestrato un un sistema di intelligenza artificiale che riesce a prevedere le azioni degli umani con diversi minuti di anticipo
Presso l’Università tedesca di Bonn è stato addestrato un un sistema di...

Come evitare di scaricare malware Android
Come evitare di scaricare malware Android
(Palermo)
-

Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i continui attacchi subiti dai dispositivi che girano con il robottino verde.
Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i...

Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
(Palermo)
-

L'azienda di Redmond vorrebbe utilizzare tra le corsie dei supermercati sensori e telecamere per individuare i prodotti acquistati dai clienti e addebitare in automatico il conto della spesa
Anche Microsoft si lancia nel settore dei supermercati intelligenti: secondo...

SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
(Palermo)
-

L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30 giga di Internet ha suscitato l’interesse di moltissime persone.
L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati