Il talco Johnson & Johnson provoca il Cancro

(Milano)ore 16:12:00 del 05/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Editoria, Esteri, Salute, Sociale

Il talco Johnson & Johnson provoca il Cancro

Da un recente studio e dopo la sentenza di un tribunale americano è stato deciso che il talco Johnson & Johnson provoca molte malattie tra cui il cancro.Una donna viene risarcita per 70 milioni di dollari.

Questa notizia destò scalpore gia 1 anno fa quando questa donna si rivolse all'associazione consumatore per denunciare il tutto.


Dopo un anno a A St. Louis il tribunale americano ha riconosciuto a una donna malata di tumore alle ovaie il diritto a ricevere un risarcimento di oltre 70 milioni di dollari in una causa intentata contro la Johnson & Johnson (J&J).


Deborah Giannecchini, di Modesto, in California, aveva infatti portato di fronte ai giudici l'azienda, con l'accusa di essersi ammalata a causa dell'uso della polvere di talco prodotta dalla stessa J&J.


La notizia della vittoria della Giannecchini, la terza in ordine di tempo fra le numerose (quasi 2.000) cause intentate contro il talco J&J, rimbalza sui media d'Oltreoceano, che ricordano gli altri casi: oltre ai due risarcimenti riconosciuti quest'anno ad altre due donne per un totale di 127 milioni di dollari (72 mln a febbraio a una donna dell'Alabama e 55 mln a una paziente del South Dakota).


Altri due sono stati rigettati in New Jersey da giudici che hanno ritenuto impossibile verificare il legame fra l'uso del prodotto e l'insorgenza del cancro.

Comunque l'incidenza e l'uso di tale prodotto di uso frequente può determinare la nascita di malattie.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Milano)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
(Milano)
-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Milano)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
(Milano)
-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Migliori colazioni per la dieta!
Migliori colazioni per la dieta!
(Milano)
-

Dieta: le cinque colazioni ‘magiche’ in grado di far sparire la pancia in pochi giorni –  Per il nostro corpo è fondamentale  iniziare la giornata con una buona colazione a base di ingredienti naturali e, ancora meglio se questa aiuta a farci perdere peso
Dieta: le cinque colazioni ‘magiche’ in grado di far sparire la pancia in pochi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati