Il Sesso NON e' AMORE

(Roma)ore 11:41:00 del 01/10/2017 - Categoria: , Sesso

Il Sesso NON e' AMORE

Quante volte le donne sognano di stare insieme all’uomo che le ha più soddisfatte a letto, regalando loro momenti grandiosi ad alto tasso di coinvolgimento?

Quante volte le donne sognano di stare insieme all’uomo che le ha più soddisfatte a letto, regalando loro momenti grandiosi ad alto tasso di coinvolgimento? Com’è risaputo, per l’universo femminile è difficile separare l’amore dal solo sesso, tanto da voler unire le due cose in un’unica relazione. Tutte sappiamo che il sesso non è la sola cosa che conta in un legame, ma immaginiamo ugualmente di poter sposare il ragazzo che è stato per noi il migliore sotto le lenzuola, che ci ha fatto vivere gli istanti più folli e selvaggi, quelli che ci hanno tolto il fiato.

Come faremo a non vivere più questi momenti sensazionali per tutta la nostra vita? È facile amarsi e non amarsi più, ma non si può mentire all’attrazione e alla chimica tra due corpi. Eppure ci si accorgerà presto che si tratta soltanto di istanti, lampi che svaniscono e che ci sono altri piaceri da poter condividere con l’uomo che potrà essere il nostro futuro marito.

Perciò, se state cercando di vivere una relazione stabile o una storia che potrà rivelarsi importante, ecco 5 ragioni per cui l’uomo con cui siete state meglio a letto, probabilmente, non sarà quello della vostra vita.

Non sempre, in una relazione, la cosa in assoluto più importante per noi sarà sempre il sesso. Semplicemente, nella vita ci sono cose a cui spetta la precedenza. Nel corso del tempo ci renderemo conto che, forse, migliore non è l’uomo che ci ha più soddisfatte a letto, ma quello con il cuore più gentile e premuroso, il ragazzo che sa come ascoltarci o quello con cui non smettiamo mai di ridere. Insomma, crescendo ci interesserà maggiormente che il nostro compagno sia bravo sotto più aspetti e non soltanto tra le lenzuola: ecco il motivo per cui dovremmo considerarlo migliore.

A volte capita che le cose migliori risultino tali ai nostri occhi soltanto perché appaiono come un fulmine nella nostra vita, lasciando un’impressione, però, duratura. Se abusassimo di queste cose o di certi momenti che consideriamo stupendi, magari non li considereremmo più tanto importanti. Come quando si sta mangiando una torta pesantissima, di quelle tutte ripiene di glassa e cioccolato: al primo morso siamo convinti che la mangeremmo tutta, ma arrivati a metà fetta, siamo già sazi e quasi alla nausea. Di certo è bello poter godere di un’esperienza sessuale che sia indimenticabile, ma ciò che è veramente importante è che il sesso sia regolarmente buono e appagante all’interno di un rapporto. Alle donne non servono soltanto brevi scintille di piacere, seppur grandioso, ma attenzioni costanti, sia dentro che fuori dal letto.

Succede di usare il sesso per calmare il nostro partner, ma, una volta spento il fuoco dell’amore e addormentati, può darsi ci si svegli più ansiosi e arrabbiati di prima. Fare l’amore è di certo il modo più bello per fare la pace, ma non deve diventare un’abitudine con cui risolvere la maggior parte delle discussioni senza parlare: il confronto e il chiarimento sono pur sempre necessari.

Diciamo la verità: talvolta ci invaghiamo di un uomo soltanto per i momenti indimenticabili che ci fa passare a letto. Capita, così, che il sesso ci annebbi la vista, rendendoci incapaci di mettere chiaramente a fuoco la situazione. Come abbiamo detto, è naturale sentirsi bene con chi sa farci provare forti emozioni e il sesso è un elemento importante, ma non c’è solo quello. Esistono anche le nostre convinzioni, i nostri ideali e il bisogno di vivere una storia matura che si nutra anche di altri elementi.Si fa sesso per dimostrare che ci si ama, ma si fa sesso anche solo per soddisfare ogni piacere che sia unicamente fisico, slegato da ogni dimensione sentimentale. Potete fare benissimo l’amore con qualcuno di cui siete innamorate, ma non potete innamorarvi di una persona con cui l’unica cosa che funziona è il sesso. È facile avere attrazione e cedervi, ma ciò non basta. Una volta spento il fuoco della passione, non resterà che scaldarvi da sole… e non è detto che non succeda in poche settimane.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
(Roma)
-

Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo da gravidanze indesiderate.
Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo...

I consigli per fare SESSO PERFETTO
I consigli per fare SESSO PERFETTO
(Roma)
-

Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa
Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa 1)   ...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Roma)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Come fare sesso in cucina: top posizioni
Come fare sesso in cucina: top posizioni
(Roma)
-

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?
IL SESSO CASALINGO È SEMPRE PIÙ DIVERTENTE E APPASSIONANTE SE SI HA VOGLIA DI...

Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
(Roma)
-

Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su Google la stringa “Come posso aumentare la libido” e subito vi appariranno quasi 90mila risultati in pochi secondi.
Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati