Il sesso come non l'avete mai fatto

(Genova)ore 10:11:00 del 11/08/2017 - Categoria: , Sesso

Il sesso come non l'avete mai fatto

Ci sono diversi fattori per fare sesso come non l’avete mai fatto: il primo è sicuramente lo stimolo, i baci possono innescare e incrementare il momento sensuale in grado di creare un forte erotismo.

Ci sono diversi fattori per fare sesso come non l’avete mai fatto: il primo è sicuramente lo stimolo, i baci possono innescare e incrementare il momento sensuale in grado di creare un forte erotismo.

10 consigli per fare sesso come non l’avete mai fatto visto che iniziando con un solo bacio si può rompere la semplice azione automatica e innescare un proprio e vero vortice di erotismo:

1. Accettarsi e sentirsi felici

Accettate il vostro corpo, per piacersi. Le persone che vivono con gioia la propria fisicità e che amano mostrarsi ed essere ammirate hanno, in genere, rapporti sessuali più soddisfacenti.

2. Bacio

Baciare in modo costante il proprio partner non solo in maniera intensa, ma anche in modo discontinuo, può accrescere l’erotismo. Ovviamente si percepisce la differenza soprattutto tra i baci che vengono scambiati sotto le lenzuola e quelli nella vita quotidiana.

3. Il Letto

Può sembrare banale, ma già essere sotto le lenzuola facilita il partner a innescare con un gioco l’interesse e l’attrazione sessuale, che in altri luoghi potrebbe essere più difficile o impossibile.

4. Parlare

Parlare con il partner può aiutare a rompere il ghiaccio, soprattutto se lo scambio di interazione è reciproco. Il segreto per far funzionare una relazione, anche tra le lenzuola, è parlare e non avere paura di esprimere i propri desideri, che si trattino di una fantasia hot o di un sogno romantico.

5. Essere speciali

Far sentire il partner speciale, nessuno ama sentirsi “uno qualsiasi”, soprattutto sotto le lenzuola, bisogna essere avvolti da passione e desiderio, infatti molto probabilmente se non ci si sente coinvolti, è inutile cercare di stabilire un legame con il partner.

6. L’attesa

L’attesa accresce il desiderio, per questo non bisogna arrivare subito al sodo. A nessuno dei due sessi piace arrivare subito alla conclusione senza essere un po’ stuzzicati. Non ci sarebbe quell’eccitazione fisica e mentale necessaria per un buon sesso.

7. Novità

siamo molto sensibili all’effetto sorpresa: un luogo insolito, una stimolazione mai sperimentata, così inoltre si tiene a bada il rischio di cadere nella routine e si costruisce una vita sessuale ricca di emozioni.

8. Non cercate l’orgasmo.

Sembra assurdo ma è così. Immaginare di dover raggiungerlo a tutti i costi, non aiuta anzi, è fonte di enorme ansia e senso di frustrazione. Se non ci pensiamo, ma ci occupiamo solo di stare bene, di lasciarci andare e di divertirci, l’orgasmo verrà da solo.

9.Le scoperte

Scoprite nuove parti erogene. Con un po’ di tempo e confidenza ciascuno saprà individuare quali parti del corpo dell’altro sono più recettive al piacere. In linea di massima conviene testare e navigare quelle più comuni, oltre i genitali in senso stretto: nuca, collo e zona dietro l’orecchio

10. Nel sesso serve pratica.

Nella maggior parte dei casi la prima volta è un flop, dal punto di vista strettamente pratico, per questo non dovete scoraggiarvi. Come ogni cosa migliora con il tempo, l’esercizio e la reciproca intesa.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Genova)
-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'
(Genova)
-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
(Genova)
-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...


(Genova)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Genova)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati