Il ritorno dei Tamagotchi!

(Ancona)ore 15:33:00 del 19/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il ritorno dei Tamagotchi!

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta.

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta. A resuscitare il giochino elettronico, in un guscio più piccolo, è la stessa società che lo lanciò nel 1996, la Bandai Namco, che per ora lo ha portato solo sugli scaffali giapponesi all'equivalente di 16 euro, in linea con le 25mila lire che costava due decenni fa.

Gioco di successo, nel corso degli anni il Tamagotchi è stato riproposto in una quarantina di versioni ed è diventato personaggio di videogiochi. Al 2010 ammontavano a 76 milioni le unità vendute.

La versione celebrativa del Tamagotchi ripropone i sei personaggi originali nel classico schermo Lcd, ma in un guscio più piccolo. Anche la modalità di gioco è la stessa: tre pulsanti per dargli da mangiare, curarlo, tenerlo pulito, metterlo a dormire, giocare con lui e sgridarlo alla bisogna, il tutto con l'obiettivo di renderlo felice ma soprattutto di non farlo morire

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Tecnologia E-ink: come funziona
Tecnologia E-ink: come funziona
(Ancona)
-

L’inchiostro elettronico è una speciale tecnologia inventata nel 1996 da Joe Jacobson e che imita l’aspetto dell’inchiostro “vero” su un foglio di carta.
L’inchiostro elettronico è una speciale tecnologia inventata nel 1996 da Joe...

Internet pericoloso: ecco la serie tv!
Internet pericoloso: ecco la serie tv!
(Ancona)
-

C'è chi ha visto distruggere la propria reputazione con un video, chi si è ritrovato imprigionato in un ricatto sessuale, e chi ha subìto un bullismo pervasivo su Facebook e WhatsApp.
C'è chi ha visto distruggere la propria reputazione con un video, chi si è...

Quale Smarwatch cinese acquistare
Quale Smarwatch cinese acquistare
(Ancona)
-

Nella maggior parte dei casi, un costo basso corrisponde anche ad una qualità inferiore.
Quando si tratta di risparmiare, sappiamo tutti dove andare a cercare: in Cina....

Napoli, ritiro all'insegna della tecnologia!
Napoli, ritiro all'insegna della tecnologia!
(Ancona)
-

Il drone usato dallo staff tecnico di Sarri arriverà il prossimo 5 luglio e così al momento la tecnologia sul campo di Carciato-Dimaro è garantita dai due robottini che ogni giorno effettuano un taglio millimetrico del tappeto erboso.
Ecologia e tecnologia sono i due aspetti che caratterizzeranno il ritiro del...

Facebook: le notizie saranno a pagamento
Facebook: le notizie saranno a pagamento
(Ancona)
-

Per leggere le notizie bisognerà abbonarsi. Anche se l’articolo lo troviamo sulla nostra bacheca Facebook e non sul sito della testata giornalistica.
Per leggere le notizie bisognerà abbonarsi. Anche se l’articolo lo troviamo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati