Il ritorno dei Tamagotchi!

(Ancona)ore 15:33:00 del 19/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

Il ritorno dei Tamagotchi!

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta.

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta. A resuscitare il giochino elettronico, in un guscio più piccolo, è la stessa società che lo lanciò nel 1996, la Bandai Namco, che per ora lo ha portato solo sugli scaffali giapponesi all'equivalente di 16 euro, in linea con le 25mila lire che costava due decenni fa.

Gioco di successo, nel corso degli anni il Tamagotchi è stato riproposto in una quarantina di versioni ed è diventato personaggio di videogiochi. Al 2010 ammontavano a 76 milioni le unità vendute.

La versione celebrativa del Tamagotchi ripropone i sei personaggi originali nel classico schermo Lcd, ma in un guscio più piccolo. Anche la modalità di gioco è la stessa: tre pulsanti per dargli da mangiare, curarlo, tenerlo pulito, metterlo a dormire, giocare con lui e sgridarlo alla bisogna, il tutto con l'obiettivo di renderlo felice ma soprattutto di non farlo morire

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
10 invenzioni che non sai a cosa servono!
10 invenzioni che non sai a cosa servono!
(Ancona)
-

Come fanno i tre colori del dentifricio a non mischiarsi tra di loro? Il segreto sta in come viene riempito il tubetto: funziona come quando ti riempiono il cono gelato con la macchinetta apposita
La scienza delle strisce nel dentifricio Come fanno i tre colori del...

Manfrotto Mover-50: lo zaino hi tech!
Manfrotto Mover-50: lo zaino hi tech!
(Ancona)
-

Startupper, freelance, tecnici a Partita IVA , fotografi, giornalisti, nerd giramondo , categorie differenti e persone differenti, accomunate però dall’utilizzo di uno strumento fondamentale: lo zaino.
Startupper, freelance, tecnici a Partita IVA , fotografi, giornalisti, nerd...

Ecco la tecnologia che ripara le buche stradali in 5 minuti! VIDEO
Ecco la tecnologia che ripara le buche stradali in 5 minuti! VIDEO
(Ancona)
-

Ciclisti, motociclisti e scooteristi lo sanno bene: tra buche, sampietrini sconnessi e asfalto dissestato, il alcune delle nostre città il percorso casa - ufficio è sempre più simile alla prova speciale di un rally.
Ciclisti, motociclisti e scooteristi lo sanno bene: tra buche, sampietrini...

Ecco gli occhiali hi tech per video live Facebook e Youtube!
Ecco gli occhiali hi tech per video live Facebook e Youtube!
(Ancona)
-

Gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, sono stati un disastro commerciale.
Gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, sono stati un disastro commerciale. La...

Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!
Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!
(Ancona)
-

L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si trasforma con Samsung nel ben più rassicurante segnale di inizio della pulizia della casa con Samsung PowerBOT.
L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati