Il Referendum sulle Trivelle? TOTALMENTE INUTILE! IL GOVERNO FA SEMPRE DI TESTA PROPRIA!

(Milano)ore 23:05:00 del 10/04/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Sociale

Il Referendum sulle Trivelle? TOTALMENTE INUTILE! IL GOVERNO FA SEMPRE DI TESTA PROPRIA!

IL MONDO È IN MANO ALLE MULTINAZIONALI E LA POLITICA UBBIDISCE. SE NON FACCIAMO NULLA IN BREVE DIVENTEREMO TUTTI SCHIAVI.

IL MONDO È IN MANO ALLE MULTINAZIONALI E LA POLITICA UBBIDISCE. SE NON FACCIAMO NULLA IN BREVE DIVENTEREMO TUTTI SCHIAVI. Stanno distruggendo il mondo, sfruttando sempre più i lavoratori e pagandoli sempre meno. Ci annebbiano il cervello con paure di terrorismi che creano loro stessi e intanto accentrano ricchezza e potere nelle loro poche mani. E noi tiriamo avanti come pecore al macello

Il Governo di sinistra e di destra si stanno impegnando nel distruggere l'Italia: ci riempiono di extracomunitari per incassare i soldi dell'accoglienza ai danni dei cittadini italiani e poi ci bucano e trivellano in ogni posto di mare anche se è protetta, con la scusa che c'è il petrolio.

Non hanno più rispetto per l'ambiente e per i cittadini il loro scopo e di fare profitti e distruggere tutto quello che ci circonda con la complicità di una classe di opinionisti e giornalisti faziosi dei loro idoli truffatori

Un decreto ministeriale pubblicato pochi giorni fa in Gazzetta Ufficiale permette alle compagnie di modificare in corsa il programma di sviluppo: possibili altri pozzi. È il contrario di quanto deciso da Renzi per svuotare la consultazione del 17 aprile scorso

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Milano)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Milano)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Milano)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Milano)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Milano)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati