Il Papa SGOMBERA gli immigrati dal Vaticano: tra il DIRE e il FARE.....

(Roma)ore 15:41:00 del 27/09/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Il Papa SGOMBERA gli immigrati dal Vaticano: tra il DIRE e il FARE.....

Per la prima volta la gendarmeria vaticana ha sgomberato piazza San Pietro dai sempre più numerosi accampamenti di disperati senza fissa dimora, tra i quali diversi immigrati.

Finalmente il somaro in bianco è un po' rinsavito. Prima voleva vendere Castelgandolfo perché tanto lui non la usa, e gli hanno detto che non era possibile; poi ha concesso il colonnato di san Pietro per dare un tetto a tutti i senzatetto di Roma e la piazza è diventata presto un letamaio con fuga dei turisti, sempre meno presenze di fedeli alle omelie domenicali. Ora qualcuno si è finalmente accorto che bisogna mettere un po' di ordine prima che il bubbone scoppi e diventi ingovernabile. Quei migranti dovrebbero ora per protesta entrare di forza tutti nella chiesa e farsi il bidet nelle acquasantiere di Michelangelo. Sarebbe una bella soddisfazione verso un papa che non merita la cattedra che occupa e che meglio farebbe a farsi da parte per evitare altri danni ad una chiesa che dovrebbe essere governata da una persona saggia e non da uno spostato.

Queste tuniche bianche, rosse, viola e nere predicano che Cristo avrebbe aperto la porta e ospitato i poveri e gli indigenti, mentre loro li fanno sgomberare per ragioni di decoro e di sicurezza. Cristo quando incontrava la gente non ha mai parlato di decoro e sicurezza. Il Papa e i suoi subalterni sono ipocriti allo stato puro.

«Ragioni di sicurezza e decoro», fanno sapere dal Vaticano che su input di Papa Bergoglio aveva offerto il colonnato del Bernini, patrimonio dell'umanità, come rifugio e tetto al popolo degli sbandati.

Oltretevere, insomma, hanno scoperto il cortocircuito che esiste tra la retorica del dire e i problemi del fare. Vediamo se i benpensanti e i politicamente corretti accuseranno il Pontefice di razzismo, come fanno con quei sindaci e questori che nelle nostre città hanno il coraggio di sgomberare, per gli stessi motivi di sicurezza e decoro, piazze, case, stazioni ferroviarie e parchi pubblici.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Milioni di Polacchi recitano ROSARIO lungo tutto il loro confine contro gli Immigrati
Milioni di Polacchi recitano ROSARIO lungo tutto il loro confine contro gli Immigrati
(Roma)
-

Che scandalo se un milione di persone si trovano a pregare il rosario ai confini di una nazione, che ha pagato molte volte col sangue la sua fedeltà a una religione e una cultura!
Che scandalo se un milione di persone si trovano a pregare il rosario ai confini...

GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
(Roma)
-

Sono un po' tutti cascati dal pero. Ma come, davvero? Davvero ve la siete presa? Eh, pare di sì, accidenti
GIUSTIZIA ALL’ITALIANA – BONIFAZI, TESORIERE PD, INDAGHERA’ SUL MANCATO SUOCERO:...


(Roma)
-


Un gruppo di scienziati statunitensi ha dato il via a un progetto per "riportare...

Che Guevara: LA VERITA' SUL SANGUINARIO EROE DELLA SINISTRA
Che Guevara: LA VERITA' SUL SANGUINARIO EROE DELLA SINISTRA
(Roma)
-

Propagandava l'odio come fattore di lotta per trasformare l'uomo in una reale, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere
Propagandava l'odio come fattore di lotta per trasformare l'uomo in una reale,...

L'Islanda sconfigge l'ECONOMIA GLOBALE: la rivoluzione SILENZIOSA
L'Islanda sconfigge l'ECONOMIA GLOBALE: la rivoluzione SILENZIOSA
(Roma)
-

NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE E DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA: LA “RIVOLUZIONE SILENZIOSA” DELL’ ISLANDA CHE HA PERMESSO AGLI ISLANDESI DI RIAPPROPRIARSI DEI PROPRI DIRITTI.
NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE E DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA: LA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati