Il Papa SGOMBERA gli immigrati dal Vaticano: tra il DIRE e il FARE.....

(Roma)ore 15:41:00 del 27/09/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Il Papa SGOMBERA gli immigrati dal Vaticano: tra il DIRE e il FARE.....

Per la prima volta la gendarmeria vaticana ha sgomberato piazza San Pietro dai sempre più numerosi accampamenti di disperati senza fissa dimora, tra i quali diversi immigrati.

Finalmente il somaro in bianco è un po' rinsavito. Prima voleva vendere Castelgandolfo perché tanto lui non la usa, e gli hanno detto che non era possibile; poi ha concesso il colonnato di san Pietro per dare un tetto a tutti i senzatetto di Roma e la piazza è diventata presto un letamaio con fuga dei turisti, sempre meno presenze di fedeli alle omelie domenicali. Ora qualcuno si è finalmente accorto che bisogna mettere un po' di ordine prima che il bubbone scoppi e diventi ingovernabile. Quei migranti dovrebbero ora per protesta entrare di forza tutti nella chiesa e farsi il bidet nelle acquasantiere di Michelangelo. Sarebbe una bella soddisfazione verso un papa che non merita la cattedra che occupa e che meglio farebbe a farsi da parte per evitare altri danni ad una chiesa che dovrebbe essere governata da una persona saggia e non da uno spostato.

Queste tuniche bianche, rosse, viola e nere predicano che Cristo avrebbe aperto la porta e ospitato i poveri e gli indigenti, mentre loro li fanno sgomberare per ragioni di decoro e di sicurezza. Cristo quando incontrava la gente non ha mai parlato di decoro e sicurezza. Il Papa e i suoi subalterni sono ipocriti allo stato puro.

«Ragioni di sicurezza e decoro», fanno sapere dal Vaticano che su input di Papa Bergoglio aveva offerto il colonnato del Bernini, patrimonio dell'umanità, come rifugio e tetto al popolo degli sbandati.

Oltretevere, insomma, hanno scoperto il cortocircuito che esiste tra la retorica del dire e i problemi del fare. Vediamo se i benpensanti e i politicamente corretti accuseranno il Pontefice di razzismo, come fanno con quei sindaci e questori che nelle nostre città hanno il coraggio di sgomberare, per gli stessi motivi di sicurezza e decoro, piazze, case, stazioni ferroviarie e parchi pubblici.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Roma)
-


Matteo Rovatti, per  ilprimatonazionale.it scrive:"Il potere della neolingua è...

Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
Le BEVANDE ZERO? Provocano la SINDROME METABOLICA! VIDEO
(Roma)
-

Ecco di seguito la trascrizione di una parte dell’ intervento del Dott. Franco Berrino riguardo le bevande zero
Le bevande zero provocano la sindrome metabolica A detta del Dott. Franco...

SCAPPATE DALL'ITALIA, DOVE I POLITICI HANNO DISTRUTTO TRE GENERAZIONI DI GIOVANI
SCAPPATE DALL'ITALIA, DOVE I POLITICI HANNO DISTRUTTO TRE GENERAZIONI DI GIOVANI
(Roma)
-

W LA FUGA - ''SCAPPATE DALL'ITALIA, DOVE I POLITICI HANNO DISTRUTTO TRE GENERAZIONI DI GIOVANI''.
W LA FUGA - 'SCAPPATE DALL'ITALIA, DOVE I POLITICI HANNO DISTRUTTO TRE...

Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?
Quanti interessi dovrai dare alla BANCA se chiedi un PRESTITO?
(Roma)
-

Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice delle operazioni, siamo “costretti a firmare” una serie pressoché infinita di documenti pieni di clausole scritte con caratteri in miniatura?
Avete mai realizzato che quando andiamo in banca, anche per la più semplice...


(Roma)
-


Il ministro dell'Interno tedesco, il cristiano democratico Thomas de Maizière...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati