Il Napoli di Sarri INCANTA: nessuno in Europa GIOCA come gli azzurri!

(Napoli)ore 22:35:00 del 08/02/2017 - Categoria: , Calcio

Il Napoli di Sarri INCANTA: nessuno in Europa GIOCA come gli azzurri!

Il Napoli di Sarri è una macchina da goal e lo ha dimostrato a tutti proprio due giorni fa, vincendo in trasferta contro il Bologna e mettendo a segno ben sette reti.

Il Napoli di Sarri è una macchina da goal e lo ha dimostrato a tutti proprio due giorni fa, vincendo in trasferta contro il Bologna e mettendo a segno ben sette reti. Gli azzurri non hanno avuto nessuna pietà degli avversari e hanno continuato a segnare finché l'arbitro non ha decretato la fine del match. I sostenitori del Bologna avevano da tempo lasciato lo stadio, colmo invece di supporters azzurri, che sulle note de 'Il soldato innamorato' hanno salutato i ragazzi quasi come fossero al San Paolo di Napoli. La squadra momentaneamente al secondo posto sta battendo ogni record possibile facendo impallidire anche Zidane, che in attesa del match di Champions League contro il Napoli al Bernabeu, si dice abbia chiesto informazioni sulla squadra e sarebbe alla ricerca disperata dei video delle partite dei partenopei fino ad ora disputate.

55 gol dopo 23 giornate. Solo il Monaco ha fatto meglio del Napoli nei maggiori campionati europei in questa stagione. 68 le reti della squadra monegasca che ieri ha battuto 3-0 il Nizza di Balotelli. Sette reti, invece, per la squadra italiana che ha umiliato al “Dall’Ara” il Bologna per 55 reti totali come il Barcellona, meglio di Arsenal, Liverpool, Real Madrid, Chelsea, Tottenham e PSG. Al nono e al decimo posto troviamo la Juventus (con due gare in meno) e la Roma (con una gara in meno) con 44 reti.

Ecco la classifica degli attacchi più prolifici nei sei campionati top d’Europa.

68 – Monaco (2,95 gol a partita)
55 – Barcellona (2.61)
55 – Napoli (2,39)
52 – Arsenal (2,17)
52 – Liverpool (2,17)
51 – Real Madrid (2,68)
51 – Chelsea (2,12)
46 – Tottenham (1,91)
45 – Paris Saint Germain (1,95)
44 – Juventus (2,09)
44 – Roma (2)

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
(Napoli)
-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
(Napoli)
-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?
(Napoli)
-

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.
Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da...

Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
(Napoli)
-

Calciopoli è stato il più grande scandalo del calcio italiano di sempre. Ha portato alla retrocessione e alla penalizzazione della Juventus, alla revoca di due scudetti, alla penalizzazione (tra gli altri) di Milan, Lazio e Fiorentina.
Che cos’è stata Calciopoli? Cos’è la sudditanza psicologica? Cosa accade oggi...

Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
(Napoli)
-

Confezionata col personaggio TV che possa sempre, in caso le cose si mettessero male, essere giocato come evidente attore di un innocente scherzo.
E' evidente che si tratta di una operazione di 'sgancio' di Zamparini dalle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati