Il lavoro ti mette ansia? Semplice! FAI PIU' SESSO!

(Campobasso)ore 07:04:00 del 09/04/2017 - Categoria: , Sesso

Il lavoro ti mette ansia? Semplice! FAI PIU' SESSO!

Ansia a preoccupazione per le performance lavorativa? La ricetta degli scienziati è semplice: fare più sesso. Una vita sessuale felice, infatti, si traduce in un aumento dei risultati sul lavoro, almeno stando ai ricercatori dell'Oregon State University.

Ansia a preoccupazione per le performance lavorativa? La ricetta degli scienziati è semplice: fare più sesso. Una vita sessuale felice, infatti, si traduce in un aumento dei risultati sul lavoro, almeno stando ai ricercatori dell'Oregon State University. Gli studiosi hanno monitorato 159 coppie di impiegati, scoprendo così che quelle che avevano avuto una notte di passione, il mattino dopo al lavoro facevano meglio degli altri. Non solo, le coppie con una vita sessuale più vivace e intensa riferivano anche una maggior soddisfazione a livello professionale, si legge nello studio che dal 'Journal of Management' rimbalza sulla stampa britannica. Secondo Keith Leavitt dell'Osu College of Business, dunque, «si tratta di un fenomeno reale e di cui dovremmo tener conto. Mantenere una relazione sana, che include una vita sessuale in salute, aiuterà i lavoratori a essere più felici e coinvolti sul lavoro. Cosa di cui beneficeranno loro stessi ma anche le organizzazioni per cui lavorano». Non solo: il tempo passato a fare sesso è 'rubatò al controllo di mail e messaggini. Questo riduce lo stress e favorisce il rilascio di sostanze chimiche e ormoni collegati ai centri della ricompensa nel cervello. Con un 'effetto benesserè che si conserva fino a 24 ore. Insomma, una sana vita sessuale è un elisir per la carriera. Un'informazione che potrebbe essere utile a molti, visto che oggi gli adulti fanno meno sesso rispetto a 20 anni fa. Lo riferisce un altro studio, condotto in Usa su 27.000 persone. In pratica, sembra che oggi in media si faccia 9 volte meno sesso l'anno rispetto agli anni '90. Un crollo che riguarda tutte le fasce di popolazione adulta, ma è maggiore fra i cinquantenni e le persone con figli in età scolare, come spiega il team di Jean Twenge della San Diego State University. «Negli anni '90 le persone sposate facevano più sesso durante il corso dell'anno rispetto a quelle non sposate, ma da metà anni 2000 le cose sono cambiate: e oggi i non sposati lo fanno di più», spiega Twnge. I ricercatori hanno analizzato i dati della General Social Survey, uno studio nazionale americano. Secondo la loro analisi, si legge sul 'Telegraph', se oggi in media a 20 anni si fa sesso più di 80 volte l'anno, il dato scende a 60 volte intorno ai 45 anni e a 20 volte a 65 anni. 

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Campobasso)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Campobasso)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
(Campobasso)
-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
(Campobasso)
-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...

La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!
La resistenza di lui a letto? Ecco la verita'!
(Campobasso)
-

Una ricerca condotta da Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosessuali monitorate per un mese e riportata da Gq Italia, ha calcolato quanto impiegano normalmente i maschi a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale.
Quanto "dura" mediamente un uomo a letto? Una ricerca condotta da Journal of...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati