Il Governo trema! Ecco il VIDEO che sta facendo impaurire la CASTA ITALIANA!

(Roma)ore 22:28:00 del 04/01/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Il Governo trema! Ecco il VIDEO che sta facendo impaurire la CASTA ITALIANA!

Come tutti ben sapete lo scorso 4 Dicembre si sono svolte delle importanti elezioni per il nostro Paese e per il nostro governo, e gran parte dei cittadini votanti si sono recati alle urne per esprimere le proprie preferenze.

Il Governo ha PAURA che la gente veda questo video! DIFFONDETELO!

Come tutti ben sapete lo scorso 4 Dicembre si sono svolte delle importanti elezioni per il nostro Paese e per il nostro governo, e gran parte dei cittadini votanti si sono recati alle urne per esprimere le proprie preferenze. La maggioranza del popolo italiano ha respinto il testo di legge costituzionale della riforma Renzi-Boschi, votando con un deciso NO, che era invece stato approvato in via definitiva dalla Camera. Ma il 65% degli elettori residenti italiani con una netta abbondanza del No che ha stracciato il Si con una percentuale superiore al 59%.

In seguito alla vittoria del No e dunque al rifiuto lampante della riforma avanzata dal PD partito a cui appartiene l’ormai ex presidente del consiglio italiano, Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni, azione più volte ripromessa durante il periodo pre elettivo, che inoltre sembra avere spinto molti cittadini animati più o meno da ideologia partitica a sbarrare la casella del No durante le ultime elezioni. Dopo un primo momento di smarrimento da parte del presidente della Repubblica Mattarella, ad oggi è stato nominato un governo tecnico presieduto da Gentiloni, che con il suo team sembra già sollevare diverse polemiche di svariata natura.

D’altra parte gran parte degli italiani che hanno espresso la propria preferenza per il No sembrano ardentemente desiderare delle nuove elezioni politiche quanto prima, argomento su cui premono con grande veemenza anche i loro rappresentanti politici. Il video che vi proponiamo qui sotto, sta per essere censurato dal web, proprio perché il governo ha paura e non vuole che si diffonda. Guardate con i vostri occhi!

Il video:

[video]

Fonte: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
Lo Stato LADRO adesso si vende anche la CASSA DEPOSITI E PRESTITI
(Roma)
-

Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro finalmente a capire come mai, ogni volta che si parla di debito pubblico, al ministro dell’economia di turno brillino gli occhi, si guardi furtivamente intorno e con riflesso p
Occorreranno studi approfonditi di psicologia per riuscire un giorno o l’altro...

Mafia Capitale: ecco i nomi
Mafia Capitale: ecco i nomi
(Roma)
-

Nell’ultima consiliatura, però, non ci sono state altre erogazioni”
MAFIA CAPITALE, BUZZI STA PARLANDO! “ECCO I 30 POLITICI NEL MIO LIBRO PAGA”....

LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP
LA GERMANIA FINIRA' SUBITO IN RECESSIONE: LO VUOLE TRUMP
(Roma)
-

BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per difendere le produzioni negli Stati Uniti e i posti di lavoro minacciati e già in parte distrutti dalla globalizzazione selvaggia ha messo in moto reazioni forti e preoccupate in
BERLINO – Il piano dazi di Donald Trump che verrà presto reso operativo per...

Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Roma)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Roma)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati