Il figlio del presidente Mattarella verso la presidenza della SNA!

(Roma)ore 07:09:00 del 15/12/2016 - Categoria: , Denunce, Politica

Il figlio del presidente Mattarella verso la presidenza della SNA!

E chi non ha alcun santo protettore pur con titoli,se si azzarda a cercare qualche raccomandazione viene subito messo all'indice! Come deve fare per farsi prendere in considerazione? Entrare in politica e fare la gavetta al servizio, ma per entrare chi lo

E chi non ha alcun santo protettore pur con titoli,se si azzarda a cercare qualche raccomandazione viene subito messo all'indice! Come deve fare per farsi prendere in considerazione? Entrare in politica e fare la gavetta al servizio, ma per entrare chi lo raccomanda ?

Bernardo Mattarella, il figlio del presidente della Repubblica verso la presidenza della Sna

A riportare la notizia: affaritaliani prima e liberoquotidiano.it poi che appuntano evidenziano come il figlio di Mattarella potrebbe essere il prescelto per questa “super poltrona”

A quanto apprende Affaritaliani Bernardo Mattarella sarebbe in pole position per la presidenza della SNA, la Scuola nazionale di alta amministrazione (il cui fine é quello di selezionare funzionari e dirigenti per la PA e provvedere alla loro formazione), l’ENA nostrana tanto per intenderci e senza voler far torto agli amici francesi. La SNA non è una scuola molto conosciuta al grande pubblico in Italia ma rappresenta un’eccellenza e in vista del rilancio del paese da tutti auspicato acquisirà necessariamente sempre più peso visto che il miglioramento del paese non può non passare anche da un miglioramento delle performance della pubblica amministrazione.

Nei giorni frenetici delle consultazioni per trovare un nuovo governo piovono notizie “trasversali” su Sergio Mattarella. A darne conto è affaritaliani.it, secondo cui Bernardo Mattarella, il figlio del presidente della Repubblica, sarebbe il principale favorito per la presidenza della Sna, la Scuola nazionale di alta amministrazione il cui fine è selezionare funzionari e dirigenti per il settore e provvedere alla loro formazione. Non molto conosciuta tra il grande pubblico, la Sna rappresenta una grande occasione per il figlio dell’inquilino del Colle.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
Lavorare in Estate, patire le PENE DELL'INFERNO in FABBRICA
(Roma)
-

NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO CONDIZIONATO, DOVE L'ARIA GIRA FRESCA TUTTO IL GIORNO. 
NON TUTTI HANNO LA FORTUNA DI PASSARE L'ESTATE ALL'INTERNO DI UN UFFICIO...

Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Roma)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...

Padri separati, i nuovi poveri italiani
Padri separati, i nuovi poveri italiani
(Roma)
-

SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ ASSOLUTA,NELL’ EMARGINAZIONE E NELLA SOLITUDINE, NONOSTANTE ABBIANO UN LAVORO STABILE.
SEMPRE PIÙ PADRI SEPARATI FINISCONO ALLA CARITAS NELLA POVERTÀ PIÙ...

In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
In ascesa il partito islamico italiano grazie allo IUS SOLI!
(Roma)
-

L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani laureati per fare i lavapiatti e mantiene clandestinia vivere in albergo.
L'italia è uno strano paese, ogni anno spedisce all'estero migliaia di giovani...

Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
(Roma)
-

Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la condanna non è per tanto per il furto quanto per l'aggressione a gomitate, che da noi è legale solo se fatta durante una manifestazione della sinistra.
Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati