Il campionato di Serie A è veramente falsato?

BELLUNO ore 12:26:00 del 13/01/2015 - Categoria: Calcio

Il campionato di Serie A è veramente falsato?

Il campionato di Serie A è veramente falsato? | L’analisi di Italiano Sveglia

Senza dubbio la Juventus è la squadra favorita per la vincita del campionato, ma non è la più forte del momento. I risultati altalenanti e soprattutto le vittorio poco limpide danno molte speranze alla Roma per la conquista del titolo finale. Dopo la partita di ieri sera del San Paolo, finita 1-3 per la Juve, è legittimo chiederci se questo campionato di calcio è falsato o meno?

I numeri parlano chiaro. La Juventus ha tre punti in più rispetto alla Roma. Ma da cosa nascono questi tre punti in più? Ebbene, le statistiche dicono che quando la Juve va in difficoltà in campi difficilissimi come Firenze, Roma o Napoli, l’aiutino scatta sempre.

Non possiamo dimenticare il 3-2 di Juventus-Roma dello scorso anno, ma di questa stagione, viziato da tre netti goal irregolari da parte dei bianconeri. Stessa cosa dicasi per ciò che si è visto ieri sera a Napoli: il goal dell’1-2, importantissimo e determinante, è viziato da DUE netti fuorigiochi, uno di Chiellini, uno di Caceres autore del goal. Ma davvero, allora, la Roma merita di essere soltanto al secondo posto?

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!

-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?

-

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.
Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da...

Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI

-

Calciopoli è stato il più grande scandalo del calcio italiano di sempre. Ha portato alla retrocessione e alla penalizzazione della Juventus, alla revoca di due scudetti, alla penalizzazione (tra gli altri) di Milan, Lazio e Fiorentina.
Che cos’è stata Calciopoli? Cos’è la sudditanza psicologica? Cosa accade oggi...

Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?

-

Confezionata col personaggio TV che possa sempre, in caso le cose si mettessero male, essere giocato come evidente attore di un innocente scherzo.
E' evidente che si tratta di una operazione di 'sgancio' di Zamparini dalle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati