Il CALCIO MALATO ITALIANO NON CAMBIA: NON E' UN PAESE PER TA-VECCHI...ANZI SI!

(Napoli)ore 19:17:00 del 10/03/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Il CALCIO MALATO ITALIANO NON CAMBIA: NON E' UN PAESE PER TA-VECCHI...ANZI SI!

Il TaVECCHIO continua ad avanzare. Il Carraro di questo decennio e l' avatar di Lotito continuano a farla da padroni! Mah!

Il TaVECCHIO continua ad avanzare. Il Carraro di questo decennio e l' avatar di Lotito continuano a farla da padroni! Mah! Due 2 anni fa mentre andava in scena un campionato funestato dal caos Parma a lui andava pure bene l' ingresso nel calcio di gente come Manenti! Ma il suo amico americano interessato al Parma che fine ha fatto?
Comunque bravo al presidente. Avrà saputo fare accordi sottobanco e dare garanzie come solo i politici navigati sanno fare!

Abbiamo ancora un Presidente squalificato per 6 mesi da da FIFA ed UEFA, e fin qui poco male visto di che pasta sono fatte, ma squalificato dalle sue gaffe, per essere buoni, continue. Infatti la FIGC è un'espressione di quel che è diventata l'Italia. Andare su google e digitare Malagò a Tavecchio e si capiscono tante cose

Il calcio italiano non cambia: Carlo Tavecchio sarà presidente della Figc per altri 4 anni. Fino alla veneranda età di 77 primavere, ma “con l’entusiasmo del primo giorno”. Dice lui, che evidentemente è riuscito a convincere pure presidenti grandi e piccoli, delegati noti e sconosciuti. Ha battuto Andrea Abodi, come nelle previsioni della vigilia che già lo davano favorito: il presidente uscente viene rieletto col 54% dei voti. Più che sufficienti per continuare a governare in consiglio federale con margine, insieme a Claudio Lotito e al suo ‘partito’ che per l’occasione ha imbarcato anche gli allenatori di Renzo Ulivieri (vero ago della bilancia di questa elezione) e all’ultimo momento persino gli arbitri.

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Napoli)
-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Napoli)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
(Napoli)
-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Napoli)
-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...

Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
(Napoli)
-

Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel settore Interni e Difesa e al Ministero per l'Immigrazione , togliendo allaq magistratura ordinaria le indagini su rifugiati o meno e passando l'onere alla Procure Militari
Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati