Idee regalo Scherzi per i 18 anni

(Torino)ore 07:29:00 del 07/08/2017 - Categoria: , Regali

Idee regalo Scherzi per i 18 anni

A 18 anni, oltre ai regali, qualcosa che può far divertire sono sicuramente gli scherzi! Fare uno scherzo per i diciotto anni è qualcosa di veramente divertente. Ecco alcuni consigli su un bello scherzo da fare per i 18 anni

A 18 anni, oltre ai regali, qualcosa che può far divertire sono sicuramente gli scherzi! Fare uno scherzo per i diciotto anni è qualcosa di veramente divertente. Ecco alcuni consigli su un bello scherzo da fare per i 18 anni

La festa dei 18 anni è un momento molto importante, perché segna il passaggio del ragazzo all’età adulta. E perché, ovviamente, dà l’occasione agli amici di combinare scherzi epici, destinati a rimanere impressi nella memoria non solo del festeggiato, ma di tutti gli invitati.

Sicuramente un regalo è d’obbligo. E fare un regalo per la festa dei diciotto anni non è poi così semplice. Bisogna essere originali e sorprendere! In quei casi si può fare un regalo che lascia senza parole, una stella! un regalo 18 anni molto molto carino, che possono lasciare un ricordo indelebile nella volta stellata.

Comunque, oltre il regalo, non c’è modo migliore per salutare la fine dell’adolescenza, se non quello di ricordare a chi compie 18 anni che, in fondo, non si è mai troppo grandi per scherzare. Anche voi siete d’accordo e vi serve un’idea brillante per architettare uno scherzo al vostro amico che compie 18 anni? Nessun problema, ecco come animare un diciottesimo con i regali più assurdi!

Tesoro, sono incinta!”

I 18 anni sono un momento di grande spensieratezza: quale modo migliore per far prendere un coccolone al vostro amico portando alla festa una finta ragazza incinta? Si tratta di uno scherzo senza dubbio perfido, ma molto divertente: soprattutto se il festeggiato è un inguaribile donnaiolo, che si vanta di aver avuto decine di storielle.

Fatelo pentire amaramente, ingaggiando una vostra amica per fare irruzione durante i festeggiamenti accusando il festeggiato di averla sedotta e abbandonata in dolce attesa. Soprattutto, tenetevi questa cosa per voi e non fate partecipi gli altri invitati: così facendo, assisterete ad una reazione indignata di tutto il parterre femminile presente in sala.

Peggio ancora se saranno presenti anche i parenti del festeggiato! Se il ragazzo è fidanzato, potreste tentare di coinvolgere la sua ragazza in una finta scenata di gelosia, oppure facendo recitare proprio a lei la parte della ragazza incinta. Attenzione, però: fate durare lo scherzo il giusto, senza esagerare. Perché, come sempre, un bel gioco dura poco!

Cena per i 18: ma quanto mi costi?

Se volete fare uno scherzo un po’ più soft, e se il festeggiato è uno molto attento alla salute del proprio portafoglio, il consiglio è di architettare un tiro mancino in accordo con il proprietario del locale: realizzate un menu identico a quello del ristorante in cui il festeggiato ha deciso di offrire agli invitati la cena e, con il permesso del proprietario, raddoppiate i prezzi dei piatti e delle bibite.

Assisterete a momenti di eccezionale imbarazzo, quando il cameriere ve lo porterà al tavolo! Non potendo rimediare una figuraccia di questa portata, il festeggiato sarà costretto a fare buon viso a cattivo gioco, magari osservandovi con uno sguardo criminale quando sceglierete un fritto misto di pesce alla modica cifra di 35 euro!

Festa a sorpresa di 18 anni con… sorpresa!

Uno dei modi più divertenti e cervellotici per spassarvela alle spalle del festeggiato, è quello di organizzare una festa a sorpresa con doppia sorpresa. Ecco come fare: immedesimatevi in una situazione di contro-spionaggio, organizzatevi con gli invitati e convocate il festeggiato in un certo posto, ad una certa ora.

Dopodiché, in presenza dell’amico, fatevi ‘involontariamente’ scappare qualche indizio che possa fargli capire che si tratta di una festa a sorpresa per festeggiare i suoi 18 anni. Fatto questo, annullate tutto e lasciate che il festeggiato arrivi sul luogo carico e pronto a ricevere amici e regali: lasciate una telecamera nascosta da qualche parte, e godetevi la sua reazione quando capirà che, in realtà, alla sua festa dei 18 l’unico invitato è lui! Poi gustatevi insieme le reazioni filmate dalla videocamera.

Una torta .. esplosiva!

Si tratta di un grande classico, ma non per questo meno divertente o fuori moda: la torta di palloncini, una delle idee in assoluto più divertenti per una festa di 18 anni, e anche molto facile da realizzare. Se non siete tipi che amano organizzare scherzi complessi, questa farà sicuramente al caso vostro: gonfiate un palloncino e ricopritelo di panna, cioccolato e canditi, fino a farlo sembrare una vera torta di compleanno.

Quando il festeggiato andrà per tagliarla a fette, la torta gli esploderà in faccia senza ritegno, cospargendolo di panna montata e di qualsiasi altra cosa abbiate deciso di mettere là sopra. Le risate sono assicurate, così come la reazione sconvolta del festeggiato!

Animazione in… rianimazione!

Spesso, quando si organizzano le feste dei 18 anni in villette o a casa, magari con una serata danzante, le famiglie procurano al festeggiato un animatore a tutto tondo, che si occupa di intrattenere gli invitati facendo baldoria, coinvolgendoli nei classici balli di gruppo, e cose di questo tipo.

Mettetevi d’accordo col papà o con la mamma del festeggiato, e ingaggiate un animatore che si finga depresso alla festa: più sarà bravo a interpretare la parte, più assisterete a reazioni davvero al limite del surreale da parte non solo del festeggiato, ma anche degli altri invitati.

Non c’è cosa più strana e paradossale di vedere un professionista del divertimento cadere in piena depressione durante la festa, magari attaccandosi ad una bottiglia di alcool (per finta, s’intende) e urlare tutto il suo risentimento verso il mondo che lo maltratta!

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Idee regalo per farsi perdonare dalla moglie
Idee regalo per farsi perdonare dalla moglie
(Torino)
-

I mariti spesso compiono gesti che possono far alterare l'umore delle proprie donne, creando litigi che possono diventare anche pesanti per un rapporto di coppia.
I mariti spesso compiono gesti che possono far alterare l'umore delle proprie...

San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
San Valentino 2018, come regalare un'esperienza DIVERSA!
(Torino)
-

Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San Valentino, i primi regali che vi vengono in mente di solito sono questi.
Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San...

Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
Idee Regalo San Valentino 2018 per Lui sotto i 10 euro!
(Torino)
-

Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a un pensiero d’amore capitolano tutti gli uomini.
Fanno spesso la parte dei duri, dei seri a tutti i costi, ma alla fine davanti a...

Idee Regalo San Valentino 2018 Amazon
Idee Regalo San Valentino 2018 Amazon
(Torino)
-

Tra otto giorni esatti è San Valentino, la festa degli innamorati, e tutti coloro che hanno un fidanzato o fidanzata o che semplicemente sono sposati, si stanno già adoperando per fare alla persona amata il regalo giusto.
Tra otto giorni esatti è San Valentino, la festa degli innamorati, e tutti...

Idee Regalo San Valentino per lui
Idee Regalo San Valentino per lui
(Torino)
-

Quello che gli uomini non dicono. Ma che vorrebbero ricevere per San Valentino.
Quello che gli uomini non dicono. Ma che vorrebbero ricevere per San Valentino....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati