Idee regalo per il ragazzo

(Torino)ore 12:37:00 del 31/12/2016 - Categoria: , Guide, Regali

Idee regalo per il ragazzo

Quando tocca a noi fare un regalo al fidanzato come dobbiamo comportarci per evitare di leggere sul suo volto la classica espressione di chi ha ricevuto qualcosa di orribile? 

Idee regalo per il tuo ragazzo -Tutti amiamo ricevere regali per Natale, per il nostro compleanno o semplicemente in un giorno qualunque quando proprio non ce l' aspettiamo. L'emozione che ci assale quando scartiamo il pacchetto ansiosi di sapere di cosa si tratta è indescrivibile. Altrettanto intensa è la delusione che possiamo avere se scopriamo che le nostre attese sono deluse e che ciò che ci hanno donato proprio non ci piace. Non ci resta che fingere gioia e dispensare finti sorrisi per dissimulare il nostro sconforto. Quando tocca a noi fare un regalo al fidanzato come dobbiamo comportarci per evitare di leggere sul suo volto la classica espressione di chi ha ricevuto qualcosa di orribile? 

Idee regalo per il tuo ragazzo -Cercate consigli e idee regalo per il vostro fidanzato? Non sapete cosa regalargli? Avete esaurito le idee? Ecco qui, per voi, una serie di idee regalo per il vostro fidanzato!

Idee regalo per il tuo ragazzo -Prima di tutto come per tutti i regali, dovete tener sempre presente i gusti e il carattere del destinatario. Avete la possibilità di scegliere se fargli un regalo che gli parli della vostra storia o qualcosa che possa essergli utile, un regalo solo per lui.

Un regalo romantico e dolce sarebbe fargli un calendario con le foto della vostra storia. Questo sarebbe un bel regalo per Natale o per un anniversario! Potete scegliere se farlo con un unica foto e la griglia del calendario sotto o farlo con più foto, una per ogni mese o un collage di più foto. Questa idea regalo può diventare anche meno “personale” se gli regaliamo un calendario, ad esempio, con le immagini del suo pittore preferito.

Un’altra idea regalo romantica è quella di regalargli un percorso benessere di coppia. Vi regalerete così un momento per voi di relax per ritrovarvi!

Le idee regalo più classiche ma sempre gradite, per un ragazzo sono un portafoglio (occhio alle superstizioni: ricordiamoci di metterci una monetina dentro), una cinta, un portachiavi, un maglione o un pigiama, un completo intimo di maglia e boxer (per Natale possiamo regalargli un simpatico boxer natalizio) o il classico set per la barba.

Per chi ha un budget più alto esistono molti regali: un cellulare, una fotocamera, un iPod, un tablet, una valigia o un set di borse da viaggio. Andrete sul sicuro se comprerete un regalo che sia legato a un suo hobby!

Ha da poco comprato l’auto oppure la cura come se fosse una bimba? Bene! Potete orientarvi verso degli oggetti per la macchina: tappetini, coprisedili, copri volante, caricabatterie del cellulare per auto o uno  stereo.

Ha una moto ed è un appassionato? Regalategli degli accessori per la moto: una giacca da motociclista, un casco, i guanti o accessori per la pulizia e la cura del suo gioiellino!

Ama la lettura? Un bel libro o un kit del lettore lo renderanno felice! O anche una gift card (un buono) da spendere in una libreria!

E’ uno sportivo? Avete ampia scelta! In relazione allo sport che pratica potete sbizzarrirvi! Se ama correre, un cardiofrequenzimetro, se ha spazio in casa e ama fare body building potete regalargli i pesi o una panca, se ama il fitness uno step, se fa Karate un kimono, o in generale semplicemente potete regalare abbigliamento per lo sport.

Ama la musica o è un musicista? Potete regalargli degli accessori per la sua passione, se canta un microfono, se suona un amplificatore, delle casse, una chitarra, un basso. In questo caso, però, se non siete esperte del settore, non vi buttate a capofitto, cercate di andare sul sicuro! Se sapete che lui ama quella chitarra, allora ok, altrimenti orientatevi verso un buono da fargli, poi, spendere nel negozio.

Altri regali originali e “personali” sono: una cravatta, se la usa nel suo abbigliamento o per lavoro, bracciali di caucciù o acciaio, un abbonamento alla sua rivista preferita o un abbonamento trimestrale alla sua palestra!

[video]

Autore: Luca

Notizie di oggi
Migliori app per fare palestra
Migliori app per fare palestra
(Torino)
-

Quando si parla di fitness tutti concordano sul fatto che esso, attraverso l'esercizio di una costante e corretta attività fisica, offre uno stile di vita salutare e dinamico che, indubbiamente, aiuta a migliorare sia l'aspetto fisico esteriore (contribue
Quando si parla di fitness tutti concordano sul fatto che esso, attraverso...

Regali online: la comodita' e' la miglior scelta
Regali online: la comodita' e' la miglior scelta
(Torino)
-

Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio online è quello delle idee regalo.
Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio...

Come trovare ottime offerte vacanze Last Second
Come trovare ottime offerte vacanze Last Second
(Torino)
-

COME TROVARE OTTIME OFFERTE VACANZE LAST SECOND - Siti, offerte, last minute.
COME TROVARE OTTIME OFFERTE VACANZE LAST SECOND - Siti, offerte, last minute....

Appassionati di serie tv? Ecco le migliori idee regalo
Appassionati di serie tv? Ecco le migliori idee regalo
(Torino)
-

Per i “malati” di serie tv si tratta di un regalo intramontabile e sempre apprezzato! Il mondo dedicato ai cofanetti è molto vasto: si possono comprare sia le stagioni singole che l’edizione completa (nel caso in cui lo show sia già finito).
Fare il regalo giusto è il compito che tutti sperano di portare a termine alla...

Migliori App per accordare Chitarra
Migliori App per accordare Chitarra
(Torino)
-

Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra.
Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati