Idee regali per i tifosi di calcio

(Napoli)ore 12:49:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Regali

Idee regali per i tifosi di calcio

IDEE REGALI PER I TIFOSI DI CALCIO - Data la popolarità del calcio, non dovreste avere troppe difficoltà nel trovare oggetti legati a questo sport. Dalle magliette del club, alle tazze, ai giochi, ai palloni o ai guanti, agli stivali, libri, ecc. Se siete

IDEE REGALI PER I TIFOSI DI CALCIO - Data la popolarità del calcio, non dovreste avere troppe difficoltà nel trovare oggetti legati a questo sport. Dalle magliette del club, alle tazze, ai giochi, ai palloni o ai guanti, agli stivali, libri, ecc. Se siete alla ricerca di un regalo, basta guardarsi intorno.

IDEE REGALI PER I TIFOSI DI CALCIO - Per cominciare, i libri sul calcio sono una buona idea. Il libro del centenario della FIFA, ben illustrato, fornisce una relazione statistica sulla FIFA e sul calcio. In alternativa, potreste pensare ad un libro legato ad un club, come un’autobiografia o una biografia.

IDEE REGALI PER I TIFOSI DI CALCIO - Altro oggetto da prendere in considerazione sono i DVD sul mondo del calcio. Quelli che raccontano i Mondiali sono ideali soprattutto per i non tifosi, quelli neutrali, che hanno la possibilità di vedere grandi giocatori e grandi giocate. Se cercate qualcosa di più specifico, i grandi clubs avranno dei video diponibili

Abbigliamento e non solo

Classico ma sempre ben accetto. Una maglia della squadra del cuore è un regalo che fa sempre piacere e rende felici. Poi tute, giacche, sciarpe, insomma, ogni club ha il suo merchandising degno di una casa di moda. Non male nemmeno il cappello di lana con il simbolo della squadra. Quello della nonna, a maglia, non lo metti nemmeno sotto tortura. Con lo stemma della tua vita ci vai anche sotto la doccia. E che dire degli scarpini, magari gli ultimi di Ronaldo? Per fare i fighi al campo da calcetto con gli amici del martedì sono l’ideale. Dal Bernabeu con furore, sperando in qualche punizione alla CR7.

Videogiochi

Per i ragazzi e non solo. L’ultimo FIFA 17, magari accompagnato da una nuova console scintillante, è un altro regalo al top. Per chi ama la parte della ‘gestione’ del calcio, anche Football Manager non è male. Bella sarebbe anche una nuova tv, grande, immensa, da appendere e fissarla durante un Clásico videogiocato. Che i tuoi genitori pensano tu abbia la sindrome di Stendhal dopo aver fatto un gol capolavoro con Iniesta.

Idee fantasiose

Tutto bello sì, ma le chicche devono ancora arrivare. Intervallo della partita e non sapete cosa fare? Ecco il mini calcio balilla, da posizionare sul tavolo e iniziare a giocare.

Subito dopo potete di nuovo correre in poltrona, magari proprio quella della tua squadra. 

Oppure in versione tifoso standard. Comoda, con le tasche per i giornali, portabicchieri per birra e bevande varie, e pure con le bocchette dell’aria per partite, come dire, bollenti.

Che ne dite di un bel libro di quiz sul calcio? Per i veri amanti della storia del pallone, ci sono domande di ogni tipo ed epoca.

Ma basta cose materiali. Un bel biglietto per il Boxing Day è la cosa più bella che possiate regalare ad un vero amante del football. Natale con i tuoi... Santo Stefano all’Old Trafford per vedere Manchester United-Sunderland, oppure all’Emirates per assistere ad Arsenal-West Bromwich o a Stamford Bridge per gustarsi il Chelsea di Antonio Conte. A Natale in Inghilterra si gioca, qui siamo ancora sotto un mare di lasagne e panettoni. 

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
5 consigli per Regali Maestre!
5 consigli per Regali Maestre!
(Napoli)
-

Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla scuola! Ecco 5 regali fai da te per le maestre, semplici lavoretti per ringraziare chi si dedica ogni giorno con passione all'insegnamento.
Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla...

Regali di Matrimonio: galateo e consigli
Regali di Matrimonio: galateo e consigli
(Napoli)
-

Il matrimonio è un evento mondano basato su regole non scritte, ma che vanno comunque rispettate.
Che cosa comprare e come comportarsi al momento della consegna Il matrimonio è...

Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
(Napoli)
-

Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate idee-regalo per celebrare la Festa della Mamma.
Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate...

Come reagire i regali sbagliati?
Come reagire i regali sbagliati?
(Napoli)
-

No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono una realtà e tocca imparare a conviverci.
No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono...

Profumo perfetto per la festa della mamma 2017
Profumo perfetto per la festa della mamma 2017
(Napoli)
-

Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice. La percezione di una fragranza è un fatto molto personale e non è detto che un unico jus venga recepito e apprezzato da due donne allo stesso modo
Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati