I migliori posti per fare sesso occasionale!

(Torino)ore 12:14:00 del 25/04/2017 - Categoria: , Sesso

I migliori posti per fare sesso occasionale!

Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare? Parliamo di sesso occasionale e dei posti migliori in cui fare incontri hot.

Avete voglia di un incontro al buio ma non sapete come fare e dove andare? Parliamo di sesso occasionale e dei posti migliori in cui fare incontri hot.

Fare sesso occasionale è una delle voglie più comuni delle persone single e spesso si è alla ricerca dei luoghi e i posti più curiosi dove fare incontri hot. Ci sono incontri hot per tutti i gusti, c’è chi ama il car-sex e chi preferisce entrare in locali e discoteche di scambisti e incontri particolari. Solitamente le donne sono più propense a fare incontri di sesso occasionale all’interno delle discoteche, mentre gli uomini preferiscono andare in locali dove fare incontri di orgeThreesome e Gang Bang.
Con l’avvento si internet è diventato molto più semplice incontrarsi e creare delle situazioni erotiche. Con gli smartphone poi si scaricano le app e dopo aver chattato si incontra la persona programmando in luogo e il tipo di gioco erotico da fare. Le app sono utili soprattutto per cercare di capire la persona che si ha di fronte e soprattutto che sia una persona affidabile e seria.

L’app di incontri più famosa di tutti è Tinder che serve scovare persone su Facebook e incontrarle chattando. Spesso Tinder è utilizzata per incontrare l’amore ma con risultati quasi sempre disastrosi ed è per quello che si preferisce utilizzare altre app meno “focose”. L’app che sta invece spopolando negli ultimi anni nel campo del sesso occasionale si chiama Whiplr ed è utilizzata soltanto per gli incontri erotici.

Whiplr è un’app studiata per incontrare persone al buio mediante la propria posizione geografica. Attraverso questa particolare e sexy app si può scegliere l’orientamento sessuale scegliendo nelle apposite caselle il grado di bisessualità nel caso che sia più o meno ricercato. Si potrà scegliere così il grado di interesse per quanto riguarda il campo della bisessualità oppure dichiararsi “Eterosessuali”, “Gay”, “Transessuali”.

Un’altra caratteristica dell’app Whiplr è quella di poter inserire tra le preferenze i propri feticismi in modo tale di permettere alla ricerca di trovare persone con gli stessi gusti sessuali. Nell’elenco dei feticismi si potranno trovare materiali, odori, oggetti ecc… Inoltre si potrà chattare e inviare messaggi vocali alle persone con gli stessi interessi. Non resta che provarla e trovare il posto per l’incontro hot.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Sesso dopo una litigata? Alle donne non serve
Sesso dopo una litigata? Alle donne non serve
(Torino)
-

Ciascuno di noi ha un modo diverso di uscire da una dura discussione o, peggio, da una litigata. Specialmente da quelle che riguardano il proprio rapporto di coppia. Chi urla, chi piange, chi si chiude in un silenzio tombale
Ciascuno di noi ha un modo diverso di uscire da una dura discussione o, peggio,...

Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!
Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!
(Torino)
-

Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di migliorare le tue competenze nel sesso orale, per dargli il massimo piacere, senza strozzarti.
Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di...

Troppo caldo? Prova il sesso astrale!
Troppo caldo? Prova il sesso astrale!
(Torino)
-

A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per farlo, soprattutto quando fa caldo. Come fare, allora, per non rinunciare all’intimità con il proprio partner? Semplice: basta fare sesso astrale.
A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per...

Sesso al mattino e' meglio! Ecco cosa amano gli italiani
Sesso al mattino e' meglio! Ecco cosa amano gli italiani
(Torino)
-

Gli uomini e le donne preferiscono fare sesso al mattino. A svelarlo è un sondaggio di Speed Vacanze, il tour operator che organizza i viaggi per single. Ma come mai? Perché gli altri giorni siamo troppo stanchi!
Gli uomini e le donne preferiscono fare sesso al mattino. A svelarlo è un...

Il sesso ti fa RINASCERE: ecco le 5 ragioni
Il sesso ti fa RINASCERE: ecco le 5 ragioni
(Torino)
-

Fa caldo, si sa. E il pensiero che, soprattutto se non siete armati di condizionatore, qualcuno vi si avvinghi addosso vi fa già sudare. Ma non deponete le armi, perché il sesso fa bene. Tanto alla coppia, quanto al singolo. Tanto all’umore, quanto al fis
Fa caldo, si sa. E il pensiero che, soprattutto se non siete armati di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati