I giovani bamboccioni italiani

(Cagliari)ore 22:47:00 del 18/09/2016 - Categoria: Denunce, Editoria

I giovani bamboccioni italiani

Questi qui vogliono l’assegno di cittadinanza SENZA LAVORARE! VI RENDETE CONTO?

Questi sono i risultati di una cultura sinistra che convince la gente che tutti debbano essere laureati come il figlio dell'avvocato o dell'ingegnere. E poi, giustificare sempre i nostri ragazzoni sani e pasciuti con l'argomento che c'e' la crisi, da' a questi CAMPIONI l'alibi per non far niente. Ma come cavolo possono lavorare, abituati come sono a fare le tre-quattro di notte, nei locali a bere e ballare? Ridiamo dignita' ai lavori manuali, perche' nessun lavoro e' umile, se svolto con impegno e professionalita'.

 

Le nuove generazioni italiane sono un’autentica disperazione e porteranno il Paese nel baratro. Sono INCAPACI E SVOGLIATI! Sanno solo lamentarsi che non trovano lavoro mentre gli stranieri che arrivano qua ne trovano subito uno. SOLO UN CASO?

I giovani italiani odierni? Altro che i piagnistei dei bamboccioni e delle squinziette lavativi solo perché non possono comprarsi l'ultimo modello di telefonino od andare al concertazzo rockettaro. NON HANNO FAME! E quando ancora non si ha fame non si sa cosa significhi davvero la povertà.

Gli italiani credono di essere circondati da musulmani, di essere stati invasi dagli immigrati, di essere tutti disoccupati, di avere troppi vecchi in giro quando i veri responsabili della crisi SONO LORO!

Gran parte dei giovani Italiani cresciuti da Mammà con la bistecca,banane e vitamine nonchè nel permessivismo più o meno regolato,non intendono affatto incontrare divieti o sofferenze anche provvisorie, Loro mirano al POSTO FISSO, alla SCRIVANIA con POLTRONA, alla MACCHINA a RATE, alla FIDANZATINA e soprattutto essere liberi dal Venerdi sera fino al Lunedi mattina oltre le Ferie consentite e qualche indisposizione fisica.

La domanda che mi pongo spesso è :perche' gli albanesi, per esempio, accettano di lavorare con sacrificio(perche' il lavoro, per chi non lo sapesse E' SACRIFICIO !)Forse perche' hanno bisogno? Forse perche' non hanno il paparino che li mantiene? CERTO CHE Si'.

 

Questi qui vogliono l’assegno di cittadinanza SENZA LAVORARE! VI RENDETE CONTO?

PER VOI non ci vogliono i padroni in Italia ci vuole lo STATO COMUNISTA! Lui ve la addrizzerebbe SUBITO la schiena altro che scioperi! Andreste pure a reclamare con i compagni al governo. In Italia siete tutti o quasi degli scansafatiche! BEN VENGANO GLI EXTRACOMUNITARI!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Vaccino obbligatorio, la verità
Vaccino obbligatorio, la verità
(Cagliari)
-

Segue il Belgio, con soli 2 vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio, o anche nessuno.
«Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E’ da...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
(Cagliari)
-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...


(Cagliari)
-


La più grossa porcata di destra fatta da questo governo di "centrosinistra"...

Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
(Cagliari)
-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
Energia pulita INSABBIATA in Italia su ordine degli USA
(Cagliari)
-

In questa importantissima conferenza il giornalista RINO DI STEFANO ci introduce alla conoscenza di un argomento di eccezionale interesse e le cui implicazioni potrebbero determinare profondi cambiamenti negli assetti politico-economici, socio-culturali e
LA MACCHINA DI DIO: IL MISTERO DEL RAGGIO DELLA VITA. ETTORE MAJORANA E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati