I giovani bamboccioni italiani

(Cagliari)ore 22:47:00 del 18/09/2016 - Categoria: Denunce, Editoria

I giovani bamboccioni italiani

Questi qui vogliono l’assegno di cittadinanza SENZA LAVORARE! VI RENDETE CONTO?

Questi sono i risultati di una cultura sinistra che convince la gente che tutti debbano essere laureati come il figlio dell'avvocato o dell'ingegnere. E poi, giustificare sempre i nostri ragazzoni sani e pasciuti con l'argomento che c'e' la crisi, da' a questi CAMPIONI l'alibi per non far niente. Ma come cavolo possono lavorare, abituati come sono a fare le tre-quattro di notte, nei locali a bere e ballare? Ridiamo dignita' ai lavori manuali, perche' nessun lavoro e' umile, se svolto con impegno e professionalita'.

 

Le nuove generazioni italiane sono un’autentica disperazione e porteranno il Paese nel baratro. Sono INCAPACI E SVOGLIATI! Sanno solo lamentarsi che non trovano lavoro mentre gli stranieri che arrivano qua ne trovano subito uno. SOLO UN CASO?

I giovani italiani odierni? Altro che i piagnistei dei bamboccioni e delle squinziette lavativi solo perché non possono comprarsi l'ultimo modello di telefonino od andare al concertazzo rockettaro. NON HANNO FAME! E quando ancora non si ha fame non si sa cosa significhi davvero la povertà.

Gli italiani credono di essere circondati da musulmani, di essere stati invasi dagli immigrati, di essere tutti disoccupati, di avere troppi vecchi in giro quando i veri responsabili della crisi SONO LORO!

Gran parte dei giovani Italiani cresciuti da Mammà con la bistecca,banane e vitamine nonchè nel permessivismo più o meno regolato,non intendono affatto incontrare divieti o sofferenze anche provvisorie, Loro mirano al POSTO FISSO, alla SCRIVANIA con POLTRONA, alla MACCHINA a RATE, alla FIDANZATINA e soprattutto essere liberi dal Venerdi sera fino al Lunedi mattina oltre le Ferie consentite e qualche indisposizione fisica.

La domanda che mi pongo spesso è :perche' gli albanesi, per esempio, accettano di lavorare con sacrificio(perche' il lavoro, per chi non lo sapesse E' SACRIFICIO !)Forse perche' hanno bisogno? Forse perche' non hanno il paparino che li mantiene? CERTO CHE Si'.

 

Questi qui vogliono l’assegno di cittadinanza SENZA LAVORARE! VI RENDETE CONTO?

PER VOI non ci vogliono i padroni in Italia ci vuole lo STATO COMUNISTA! Lui ve la addrizzerebbe SUBITO la schiena altro che scioperi! Andreste pure a reclamare con i compagni al governo. In Italia siete tutti o quasi degli scansafatiche! BEN VENGANO GLI EXTRACOMUNITARI!

Autore: Luca

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Cagliari)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Cagliari)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Cagliari)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Cagliari)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Cagliari)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati