I DISSENNATORI DI HARRY POTTER ESISTONO: LA FOTO SHOCK

(Torino)ore 22:19:00 del 13/03/2017 - Categoria: , Bufale

I DISSENNATORI DI HARRY POTTER ESISTONO: LA FOTO SHOCK

Sembrerebbe uno scherzo, invece le foto scattate su di un centro commerciale in Zambia lasciano intendere ben altro.

Sembrerebbe uno scherzo, invece le foto scattate su di un centro commerciale in Zambia lasciano intendere ben altro. Sì, perché si tratta di foto reali, non photoshoppate, ma scattate dal professore Today Lasbufali che, dopo aver fatto la spesa ed essere uscito dal centro commerciale, si è trovato di fronte l’assurda realtà: “Beh, sono due figure simili ai dissennatori di Harry Potter, anzi son proprio loro” dice l’uomo “Ora, so che posso esser preso per pazzo ma insomma, le foto parlano molto chiaro, tanto che le sottoporrò ad alcuni miei colleghi capaci di analizzare il livello e il grado di veridicità delle immagini.

Uno di questi già mi ha confermato l’assoluta autenticità delle fotografie, provare per credere”. Si tratta di qualcosa di veramente assurdo che però trova conferma anche nelle parole di Ronald Uisli, studioso ed esperto di fenomeni paranormali: “Dissennatori o meno, abbiamo a che fare con fantasmi di quarto grado, ossia enormi e capaci certamente di esser visti da una gran quantità di persone. Uno scatto incredibile e di importantissima testimonianza che sicuramente farà scuola nel nostro campo per molti anni a venire”.

Parole chiare e concide quelle del dotto Uisli che fanno molto riflettere l’intera Zambia. In loco stanno ora recandosi molti curiosi e fan del maghetto più famoso del mondo per tentare di replicare l’incontro con i dissennatori. Chissà, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Diteci cosa ne pensate nei commenti: l’assurdo può essere ben più vicino di quanto si crede, alle volte.

http://www.ilfattoquotidaino.it/dissennatori-harry-potter-esistono-la-foto-shock-un-centro-commerciale/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Torino)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Torino)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Torino)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Torino)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Torino)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati