I DISSENNATORI DI HARRY POTTER ESISTONO: LA FOTO SHOCK

(Torino)ore 22:19:00 del 13/03/2017 - Categoria: , Bufale

I DISSENNATORI DI HARRY POTTER ESISTONO: LA FOTO SHOCK

Sembrerebbe uno scherzo, invece le foto scattate su di un centro commerciale in Zambia lasciano intendere ben altro.

Sembrerebbe uno scherzo, invece le foto scattate su di un centro commerciale in Zambia lasciano intendere ben altro. Sì, perché si tratta di foto reali, non photoshoppate, ma scattate dal professore Today Lasbufali che, dopo aver fatto la spesa ed essere uscito dal centro commerciale, si è trovato di fronte l’assurda realtà: “Beh, sono due figure simili ai dissennatori di Harry Potter, anzi son proprio loro” dice l’uomo “Ora, so che posso esser preso per pazzo ma insomma, le foto parlano molto chiaro, tanto che le sottoporrò ad alcuni miei colleghi capaci di analizzare il livello e il grado di veridicità delle immagini.

Uno di questi già mi ha confermato l’assoluta autenticità delle fotografie, provare per credere”. Si tratta di qualcosa di veramente assurdo che però trova conferma anche nelle parole di Ronald Uisli, studioso ed esperto di fenomeni paranormali: “Dissennatori o meno, abbiamo a che fare con fantasmi di quarto grado, ossia enormi e capaci certamente di esser visti da una gran quantità di persone. Uno scatto incredibile e di importantissima testimonianza che sicuramente farà scuola nel nostro campo per molti anni a venire”.

Parole chiare e concide quelle del dotto Uisli che fanno molto riflettere l’intera Zambia. In loco stanno ora recandosi molti curiosi e fan del maghetto più famoso del mondo per tentare di replicare l’incontro con i dissennatori. Chissà, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle. Diteci cosa ne pensate nei commenti: l’assurdo può essere ben più vicino di quanto si crede, alle volte.

http://www.ilfattoquotidaino.it/dissennatori-harry-potter-esistono-la-foto-shock-un-centro-commerciale/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
Ritiro immediato della PATENTE se si usa il CELLULARE alla guida
(Torino)
-

Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre di più gli automobilisti che utilizzano il cellulare senza auricolare e senza vivavoce mentre guidano.
Secondo un recente sondaggio della “Società Infrastrutture Italiane” sono sempre...

Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
Arriva la Tassa sui Televisori. 30 Euro al mese Se ne hai piu' di Uno
(Torino)
-

Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio Nonpagghio, ma adesso sembra proprio vero. Sarà la crisi, sarà qualcos’altro, beh, dal prossimo aprile arriva anche l’ulteriore stangata sui televisori, una tassa che andrà a colpire
Le tasse non finiscono mai, lo diceva il filosofo degli anni ’90 Ignazio...

Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
Ufo Scortato da Due Aerei Militari Italiani. IL VIDEO SHOCK
(Torino)
-

Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il cane nelle campagne lombarde, nel paesino di Abbiatemembro, quando a un certo punto, dopo aver alzato gli occhi al cielo, Alvaro Porfido ha visto due alieni militari scortare
Un video shock ci giunge in redazione da un un nostro lettore. Stava portando il...

Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
Vittorio Sgarbi ricoverato d'urgenza per un attacco di calma
(Torino)
-

È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha colpito il popolare critico d’arte ed esagitato di professione Vittorio Sgarbi.
È stato davvero un fulmine a ciel sereno l’improvviso attacco di calma che ha...

Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
Mostro Marino ritrovato al Porto di Napoli. LE FOTO SHOCK.
(Torino)
-

Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al largo di Napoli e recuperato da alcuni pescatori durante la nottata.
Si tratta di un esemplare di “piscis aexius debunkerius”, il pesce ritrovato al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati