I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA

(Roma)ore 14:27:00 del 22/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Politica

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisce ai fini dello stipendio, anche se si fermano in ufficio 5 minuti possono farlo liberamente. Sappiatelo.

Italia da Medioevo

Hanno ragione. Allora facciamolo per tutti: professionisti, giornalisti, militari, ma anche impiegati pubblici di livello inferiore a quello di dirigente, così come di qualsiasi azienda o ente che svolge un servizio pubblico. Tanto ormai la mentalità giustizialista si è infiltrata ovunque.

L'Italia è un paese fantastico. L' unico al mondo dove il legislatore emana leggi e norme ed altri funzionari dello stato si ribellano e fanno ricorsi per eliminarle con la scusa della privacy o dei diritti acquisiti. Ma l'Italia è anche il paese dove il legislatore emana leggi che egli stesso poi disattende. Un paese dove semplificare e rendere trasparenti le procedure diventa sempre una tragedia e scatena un incredibile contrapposizione. Un paese cosi è veramente all'avanguardia.

Come volevano dimostrare i dirigenti italiani vogliono mano libera e questo perchè le maglie della legge permette ,con buoni avocati ,di non avere controlli e mi chiedo esiste una legge che tocca privilegi vergognosi che non sia fatta affinché nessun giudice possa annullarla ? penso di no ultimamente in particolare ,vedasi pensione oltre 90 euro per la Cassazione intoccabile , pensioni basse in attesa di giudizio ,sempre rinviata,per il non aggiornamento annuale etc ;etc

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
(Roma)
-

Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria pensione che, previo controllo, si possono richiedere all’ INPS.
Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Roma)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Roma)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati