Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

(Milano)ore 21:21:00 del 25/02/2019 - Categoria: , Guide, Lavoro

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi

L’Hotel Hilton assume 100 persone: come partecipare alle selezioni di Roma e Milano

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Hilton assume. Il gruppo di hotel di lusso ha infatti pubblicato nelle ultime ore una serie di offerte di lavoro per cento nuove posizioni in tutta Italia. 

"Cento assunzioni - spiega l'azienda - in occasione del centesimo anniversario dall'apertura del primo Hotel Hilton nel mondo", a Cisco, in Texas.

I nuovi dipendenti Hilton saranno selezionati con due recruiting day: il primo appuntamento è per il 4 marzo a Roma al "Rome Cavalieri", il secondo per il 23 marzo a Milano, proprio nell'hotel Hilton di via Luigi Galvani. 

I nuovi cento lavoratori saranno "smistati" tra le dieci strutture che Hilton ha in gestione in Italia, tra Venezia, Milano, Como, Firenze - due -, Siena e i quattro di Roma.

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - Per partecipare al recruiting day, bisognerà inviare il curriculum al sito dell'hotel e partecipare alla preselezione.  

"Si raccomanda - specificano da Hilton - di inviare un Cv completo e dettagliato" perché "la valutazione sarà fatta in base ad esso". Dopo la prima "prova", ci sarà un "incontro con i recruiter Hilton". 

Le figure ricercate sono varie: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist. 

Hotel Hilton assume 100 persone in tutta Italia: come candidarsi - La selezione di Roma si terrà il 4 marzo al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort mentre quella di Milano il 23 marzo all’Hilton Milan: i posti per i colloqui di Roma sono finiti, e attualmente c’è disponibilità solo per la sede di Milano.

I 100 lavoratori selezionati saranno smistati nelle dieci strutture di Hilton sparse per tutto il territorio italiano: Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, La Bagnaia Golf&Spa Resort Siena Curio Collection by Hilton, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Aleph Rome Hotel Curio collection by Hilton, Rome Cavalieri a Waldorf Astoria Resort.

Le nuove assunzioni sono state decise per festeggiare il 100esimo anniversario dall’apertura del primo Hotel Hilton in tutto il mondo, voluta da Conrad Hilton nel 1919: l’albergo, una struttura di 40 stanze comprata in un momento di impazienza, si chiamava “Mobley”.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Pensione troppo bassa? Come presentare ricorso all'Inps
Pensione troppo bassa? Come presentare ricorso all'Inps
(Milano)
-

PENSIONE TROPPO BASSA COME PRESENTARE RICORSO - Convinto che si tratti di un errore, ti chiedi se puoi presentare ricorso all’INPS per pensione troppo bassa e, in caso affermativo, qual è la procedura da seguire per chiedere che l’eventuale errore venga c
PENSIONE TROPPO BASSA COME PRESENTARE RICORSO - Convinto che si tratti di un...

Italo assume 300 nuove figure: come candidarsi
Italo assume 300 nuove figure: come candidarsi
(Milano)
-

ASSUNZIONI ITALO, COME CANDIDARSI - Italo assume.
ASSUNZIONI ITALO, COME CANDIDARSI - Italo assume. A settembre la compagnia...

Costo del lavoro sale? I ristoranti stanno puntando ai CAMERIERI ROBOT!
Costo del lavoro sale? I ristoranti stanno puntando ai CAMERIERI ROBOT!
(Milano)
-

Mentre il costo del lavoro sale, il prezzo dei macchinari per il self-service è in calo del 40% dal 2005
CERCASI CAMERIERI ROBOT! - I robot prenderanno anche il posto dei camerieri....

Trovare lavoro in un Paese senza lavoro: e' possibile?
Trovare lavoro in un Paese senza lavoro: e' possibile?
(Milano)
-

TROVARE LAVORO IN ITALIA - È impossibile trovare lavoro in un paese come il nostro, capace di tarpare le ali alle speranze di giovani?
TROVARE LAVORO IN ITALIA - È impossibile trovare lavoro in un paese come il...

Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
Reddito di cittadinanza? Boom di beneficiari IRREGOLARI (70%)
(Milano)
-

REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno sapere che dall’inizio dell’anno la Guardia di Finanza ha scoperto 3mila furbetti che hanno ottenuto il reddito di cittadinanza, ma nonostante questo continuavano a lavorare
REDDITO DI CITTADINANZA BENEFICIARI IRREGOLARI - Dall’Inps, informalmente, fanno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati