Hillary Clinton? La fondatrice dell Isis! DIFFONDI IL VIDEO!

(Roma)ore 22:19:00 del 19/08/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Hillary Clinton? La fondatrice dell Isis! DIFFONDI IL VIDEO!

In una foto l’obeso tiene in mano un auto-iniettore di diazepam. Il diazepam – nome commerciale Valium – è indicato nel trattamento di ansia, insonnia, paranoie; persino allucinazioni; ma anche, in questa forma iniettabile, per il controllo d

Letteralmente, Hillary ha un dottore che la segue continuamente e addirittura e’ stato preso con le mani nel sacco in un video quando Hillary si e’ bloccata di fronte ad una piccola protesta  e non riusciva ad andare avanti.

E’ sette mesi che  Hillary Clinton  non fa un conferenza stampa. SETTE MESI! 

Sembrava una specie di polemica infantile, invece sembra  che sia stato un avviso e una tattica di guerra psicologica da parte di Trump.

Il grosso dottore nero, Dr Okunola le ha messo la mano sulla spalla e le ha detto (vedi il video)  “keep talking”. E’ stato detto che erano uno dei Servizi Segreti, ma quelli dei Secret Service  non possono toccare il loro protetto a meno di un attentato violento e certamente non possono dire loro quello che devono fare. La Clinton  si e’ ripresa e ha detto in tono semisterico a voce molto alta, “here we are, I keep talking…

La candidata Hillary Clinton è regolarmente accompagnata nelle sue apparizioni pubbliche da un signore obeso che sembra il suo assistente medico.   In  una foto l’obeso tiene in mano un auto-iniettore  di  diazepam.   Il diazepam   – nome commerciale  Valium –  è indicato nel trattamento di ansia, insonnia, paranoie;  persino allucinazioni;  ma anche,  in questa forma iniettabile,  per il controllo di spasmi muscolari   di varia gravità, anche come attenuante degli spasmi da sclerosi multipla    La  candidata ha subito nel 2013 un ictus,  per il quale sembra venga trattata con anticoagulanti.  Il web s’è scatenato in diagnosi ipotetiche,   che vanno dall’epilessia   ad altre malattie neurologiche o  cardiovascolari fino alla sifilide,   che avrebbe contratto dal marito.  Spesso la signora è confusa e si abbandona a movimenti spastici del capo;  fa’ fatica a salire una   piccola rampa di scale e inciampa spesso;   ha  talora una tosse convulsa o nervosa.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Che la candidata abbia problemi di salute che si aggravano, non pare dubbio. Indicativo è che i media cercano in ogni modo di nasconderlo e fanno finta di non notarlo.  L’amico Umberto da Washington mi scrive: “Le voci  sulla sua salute  sono cominciate  su siti da quattro soldi su internet. Poi Trump  ha continuato a ripetere: “low energy” “Hilary cannot do a press conference because too weak” (Hillary a bassa energia non può tenere una conferenza stampa perché è troppo debole), “She gives a statement and then she sleeps all day. That’s what she does”  (dà una dichiarazione e poi dorme tutto il giorno), “they take her to bed after any appearence.”   (la portano a letto dopo ogni apparizione) , “she spend her time sleeping” (passa il tempo a dormire).

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
(Roma)
-

“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in cui hanno distrutto il Paese dicendo che c’erano le armi chimiche. Così come hanno fatto con l’ Iraq lo stanno facendo ora con la Siria.
“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in...


(Roma)
-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...

Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
(Roma)
-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?
Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?
(Roma)
-

Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le nostre esistenze graviterebbero attorno a questo nuovo centro, tutto il resto diventerebbe secondario
Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le...

I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
(Roma)
-

Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a dirlo, elogiando i suoi missiloni nuovi di pacca, ultimo modello superaccessoriato di serie
Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati