Hillary Clinton? La fondatrice dell Isis! DIFFONDI IL VIDEO!

(Roma)ore 22:19:00 del 19/08/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Hillary Clinton? La fondatrice dell Isis! DIFFONDI IL VIDEO!

In una foto l’obeso tiene in mano un auto-iniettore di diazepam. Il diazepam – nome commerciale Valium – è indicato nel trattamento di ansia, insonnia, paranoie; persino allucinazioni; ma anche, in questa forma iniettabile, per il controllo d

Letteralmente, Hillary ha un dottore che la segue continuamente e addirittura e’ stato preso con le mani nel sacco in un video quando Hillary si e’ bloccata di fronte ad una piccola protesta  e non riusciva ad andare avanti.

E’ sette mesi che  Hillary Clinton  non fa un conferenza stampa. SETTE MESI! 

Sembrava una specie di polemica infantile, invece sembra  che sia stato un avviso e una tattica di guerra psicologica da parte di Trump.

Il grosso dottore nero, Dr Okunola le ha messo la mano sulla spalla e le ha detto (vedi il video)  “keep talking”. E’ stato detto che erano uno dei Servizi Segreti, ma quelli dei Secret Service  non possono toccare il loro protetto a meno di un attentato violento e certamente non possono dire loro quello che devono fare. La Clinton  si e’ ripresa e ha detto in tono semisterico a voce molto alta, “here we are, I keep talking…

La candidata Hillary Clinton è regolarmente accompagnata nelle sue apparizioni pubbliche da un signore obeso che sembra il suo assistente medico.   In  una foto l’obeso tiene in mano un auto-iniettore  di  diazepam.   Il diazepam   – nome commerciale  Valium –  è indicato nel trattamento di ansia, insonnia, paranoie;  persino allucinazioni;  ma anche,  in questa forma iniettabile,  per il controllo di spasmi muscolari   di varia gravità, anche come attenuante degli spasmi da sclerosi multipla    La  candidata ha subito nel 2013 un ictus,  per il quale sembra venga trattata con anticoagulanti.  Il web s’è scatenato in diagnosi ipotetiche,   che vanno dall’epilessia   ad altre malattie neurologiche o  cardiovascolari fino alla sifilide,   che avrebbe contratto dal marito.  Spesso la signora è confusa e si abbandona a movimenti spastici del capo;  fa’ fatica a salire una   piccola rampa di scale e inciampa spesso;   ha  talora una tosse convulsa o nervosa.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Che la candidata abbia problemi di salute che si aggravano, non pare dubbio. Indicativo è che i media cercano in ogni modo di nasconderlo e fanno finta di non notarlo.  L’amico Umberto da Washington mi scrive: “Le voci  sulla sua salute  sono cominciate  su siti da quattro soldi su internet. Poi Trump  ha continuato a ripetere: “low energy” “Hilary cannot do a press conference because too weak” (Hillary a bassa energia non può tenere una conferenza stampa perché è troppo debole), “She gives a statement and then she sleeps all day. That’s what she does”  (dà una dichiarazione e poi dorme tutto il giorno), “they take her to bed after any appearence.”   (la portano a letto dopo ogni apparizione) , “she spend her time sleeping” (passa il tempo a dormire).

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Roma)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Roma)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Roma)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Roma)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Roma)
-

E ora che sta per arrivare la stangata — con la delibera adottata, su proposta del Pd, dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce un contributo di solidarietà progressivo per i vitalizi superiori ai 70 mila euro lordi — Armaroli dice che «agend
DAI 10 MILA EURO AL MESE DI PUBLIO FIORI AI QUASI 7 MILA DI MASTELLA. E IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati