Hanno trovato gli alieni e li nascondono!!!

(Genova)ore 20:26:00 del 16/08/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce

Hanno trovato gli alieni e li nascondono!!!

Adesso gli ufologi sono ancor più sicuri di aver ragione, perché lo scorso 29 luglio l’agenzia ha annunciato che smetterà entro la fine di agosto i collegamenti di alta definizione in live streaming con la stazione spaziale internazionale, l’Iss.

NEW YORK – I cacciatori di Ufo sono sul piede di guerra contro la Nasa. Da parte degli ufologi in realtà non c’è mai stata grande tenerezza verso l’agenzia spaziale, convinti come sono che i suoi scienziati nascondano il fatto che gli alieni sono già tra di noi. Ma adesso gli ufologi sono ancor più sicuri di aver ragione, perché lo scorso 29 luglio l’agenzia ha annunciato che smetterà entro la fine di agosto i collegamenti di alta definizione in live streaming con la stazione spaziale internazionale, l’Iss.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Gli ufologi trovano particolarmente sospetto il fatto che la decisione di troncare il live streaming sia venuta due settimane dopo un collegamento con la stazione che si era bruscamente interrotto proprio mentre le telecamere registravano un oggetto che dallo spazio sembrava entrare nell’atmosfera terrestre. La Nasa ha spiegato che lo streaming si è interrotto per problemi tecnici, e ha ricordato che questo tipo di problemi è ricorrente e tante volte il collegamento ha subito simili problemi senza causare nessuna curiosità o sospetto. Il motivo? Le stazioni terrestri e i satelliti che acchiappano e ripetono il segnale proveniente dalle telecamere dell’Earth Viewing possono essere fuori portata, e per questo il segnale si interrompe   Quanto all’oggetto non identificato, gli scienziati dicono che poteva trattarsi di una meteora o di un riflesso del sole sulle nuvole. Ma gli ufologi citano altri incidenti simili: uno del gennaio 2015 e uno dell’aprile scorso. Nel primo caso le telecamere dell’Iss avevano registrato quel che sembrava un ufo gigantesco, grigio. Nel secondo caso si trattava di un oggetto a forma di ferro di cavallo. “Non c’è nessun motivo per cui la Nasa debba smettere la trasmissione delle immagini, se non nascondere quello che tutti stiamo imparando, e cioè che gli alieni esistono” protesta il cacciatore di Ufo, Scott Waring.

    

Senonché gli ufologi sono convinti che proprio durante questi collegamenti si siano visti oggetti non identificati.  La Nasa promette collegamenti in casi di avvenimenti particolari, come l’attracco di navicelle alla stazione, o passeggiate spaziali degli astronauti. Smetterà invece la trasmissione live a terra delle immagini che le telecamere del progetto  “High Definition Earth Viewing”, attaccate al corpo della stazione, registrano tutt’intorno.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Genova)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Genova)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Genova)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Genova)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Genova)
-

E ora che sta per arrivare la stangata — con la delibera adottata, su proposta del Pd, dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce un contributo di solidarietà progressivo per i vitalizi superiori ai 70 mila euro lordi — Armaroli dice che «agend
DAI 10 MILA EURO AL MESE DI PUBLIO FIORI AI QUASI 7 MILA DI MASTELLA. E IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati