Hanno trovato gli alieni e li nascondono!!!

(Genova)ore 20:26:00 del 16/08/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce

Hanno trovato gli alieni e li nascondono!!!

Adesso gli ufologi sono ancor più sicuri di aver ragione, perché lo scorso 29 luglio l’agenzia ha annunciato che smetterà entro la fine di agosto i collegamenti di alta definizione in live streaming con la stazione spaziale internazionale, l’Iss.

NEW YORK – I cacciatori di Ufo sono sul piede di guerra contro la Nasa. Da parte degli ufologi in realtà non c’è mai stata grande tenerezza verso l’agenzia spaziale, convinti come sono che i suoi scienziati nascondano il fatto che gli alieni sono già tra di noi. Ma adesso gli ufologi sono ancor più sicuri di aver ragione, perché lo scorso 29 luglio l’agenzia ha annunciato che smetterà entro la fine di agosto i collegamenti di alta definizione in live streaming con la stazione spaziale internazionale, l’Iss.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Gli ufologi trovano particolarmente sospetto il fatto che la decisione di troncare il live streaming sia venuta due settimane dopo un collegamento con la stazione che si era bruscamente interrotto proprio mentre le telecamere registravano un oggetto che dallo spazio sembrava entrare nell’atmosfera terrestre. La Nasa ha spiegato che lo streaming si è interrotto per problemi tecnici, e ha ricordato che questo tipo di problemi è ricorrente e tante volte il collegamento ha subito simili problemi senza causare nessuna curiosità o sospetto. Il motivo? Le stazioni terrestri e i satelliti che acchiappano e ripetono il segnale proveniente dalle telecamere dell’Earth Viewing possono essere fuori portata, e per questo il segnale si interrompe   Quanto all’oggetto non identificato, gli scienziati dicono che poteva trattarsi di una meteora o di un riflesso del sole sulle nuvole. Ma gli ufologi citano altri incidenti simili: uno del gennaio 2015 e uno dell’aprile scorso. Nel primo caso le telecamere dell’Iss avevano registrato quel che sembrava un ufo gigantesco, grigio. Nel secondo caso si trattava di un oggetto a forma di ferro di cavallo. “Non c’è nessun motivo per cui la Nasa debba smettere la trasmissione delle immagini, se non nascondere quello che tutti stiamo imparando, e cioè che gli alieni esistono” protesta il cacciatore di Ufo, Scott Waring.

    

Senonché gli ufologi sono convinti che proprio durante questi collegamenti si siano visti oggetti non identificati.  La Nasa promette collegamenti in casi di avvenimenti particolari, come l’attracco di navicelle alla stazione, o passeggiate spaziali degli astronauti. Smetterà invece la trasmissione live a terra delle immagini che le telecamere del progetto  “High Definition Earth Viewing”, attaccate al corpo della stazione, registrano tutt’intorno.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Genova)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
(Genova)
-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
(Genova)
-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Genova)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...

La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Genova)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati