Guerra Mondiale in vista? LA CINA ALLERTA 25MILA SOLDATI

(Cagliari)ore 20:25:00 del 23/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Guerra Mondiale in vista? LA CINA ALLERTA 25MILA SOLDATI

MOLTO PROBABILMENTE IL MONDO DEVE PREPARARSI AD AFFRONTARE UN PERIODO DI TURBOLENZA E INSTABILITÀ COME NON SE NE VEDEVA DA ANNI.

MOLTO PROBABILMENTE IL MONDO DEVE PREPARARSI AD AFFRONTARE UN PERIODO DI TURBOLENZA E INSTABILITÀ COME NON SE NE VEDEVA DA ANNI. I SINTOMI DI UNA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE CI SONO TUTTI. E ORA ANCHE LA CINA, NUOVA POTENZA MILITARE, SCENDE IN CAMPO. INFATTI IL GOVERNO DI PECHINO HA ALLERTATO 25 MILA SOLDATI, PRONTI A SCHIERARSI LUNGO I CONFINI DELLA COREA DEL NORD SE LA SITUAZIONE TRA GLI USA E PYONGYANG DOVESSE PRECIPITARE. Secondo quanto riferito dall’agenzia d’informazione statunitense United Press International, una delle più antiche del mondo (fondata nel 1907), le autorità cinesi hanno dato mandato all’esercito di prepararsi al combattimento.

Le crescenti tensioni tra Kim Jong-un e Trump potrebbero far scoppiare la Terza Guerra Mondiale.

Ecco perché il Governo di Pechino non vuol farsi trovare impreparato, come dimostrano anche le recenti esercitazioni di una guerra improvvisa, crudele e breve.

La ricostruzione dell’UPI è quanto mai dettagliata:

“La Cina ha ordinato a 25.000 soldati di tenersi pronti per un trasferimento a lunga distanza. La destinazione, presumibilmente, è una base militare nei pressi del confine con la Corea del Nord.”

Si tratta delle truppe corazzate dell’esercito cinese di stanza nelle province di Shandong, Zhejiang e Yunnan.

Queste si vanno ad aggiungere agli altri 150.000 soldati inviati da Pechino al confine con la Corea del Nord in risposta alla decisione degli Stati Uniti di inviare un gruppo attacco guidato dalla portaerei USS Carl Vinson verso le coste nordcoreane.

Nonostante le smentite del Governo cinese, riportate dal Global Times, che parla direport fabbricati ad arte, è chiaro come la situazione sia estremamente preoccupante.

E, detto tra noi, non è piacevole sapere che i destini del mondo sono in mano a Donald Trump e Kim Jong-un.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
(Cagliari)
-

UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE RIMARRANNO NELLA STORIA PRONUNCIATE NEL CORSO DI UN DUELLO CON GAD LERNER SU POLITICA E ANTIPOLITICA, DURANTE LA TRASMISSIONE “QUELLO CHE NON HO” SU LA7.
UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE...

Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
(Cagliari)
-

Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio dell’anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia. In media, più di un bambino al giorno. Una vergogna che pesa sulla coscienza europea.
Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio...

Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
(Cagliari)
-

Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da gestire, con turni estenuanti e weekend che weekend non sono: c’è chi fa il turno di notte e ha l’orologio biologico puntato su Singapore anche se vive in provincia di Como,
Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da...

Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
(Cagliari)
-

“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che ignari della normativa nazionale e convenzionale che disciplina la tassazione del reddito conseguito all’estero, rischiano di essere sottoposti a doppia imposizione fiscale s
“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che...

Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
(Cagliari)
-

Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server infettati (9.000 all’ora, di ben 99 paesi diversi) sia di comuni cittadini che di banche, ospedali, imprese di trasporto o istituzioni da parte di un virus denominato WannaCry
Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati