Grecia, situazione critica

(Milano)ore 18:18:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Editoria

Grecia, situazione critica

L’ennesimo retroscena della crisi ellenica è svelato, dalle colonne de Il Venerdì di Repubblica, dal giornalista Simone Porrovecchio che cita le stime ufficiali diffuse dal Ministero della Giustizia greco.

Adesso sanno che votare a sinistra, si può solo aspirare ad una miseria diffusa, una corruzione dilagante per comperarsi quel potere che democraticamente il comunismo non ha mai avuto e la morte, per chi è contro di loro, fisica e, o civile. La storia insegna, che nessuna nazione è mai sopravvissuta ad un regime comunista e tra non molto toccherà a noi se non ci liberiamo di questi abusivi decerebrati che nessuno ha mai autorizzati a governare

I dati parlano chiaro: nel triennio dal 2013 al 2016 il numero dei cittadini che hanno rifiutato lasciti e donazioni immobiliari è raddoppiato.

L’ennesimo retroscena della crisi ellenica è svelato, dalle colonne de Il Venerdì di Repubblica, dal giornalista Simone Porrovecchio che cita le stime ufficiali diffuse dal Ministero della Giustizia greco. Secondo il Dicastero in questione, infatti, solo nel 2016, sono state 54.422 le persone che hanno rinunciato al patrimonio familiare con un aumento del 50% rispetto al 2015.

Eh, la Grecia rappresenta il più grande successo dell'euro. Dicette un tal, lugubre figuro. Dovrebbe andare a viverci esso e i suoi compari. Ma loro preferiscono vivere in penombra, come i ratti e gli scarafaggi, la luce del sole, per costoro è mortale. Ma non vivranno all'infinito nemmeno loro e a nulla serve la tecnologia per l'ibernazione riservata a pochi. Polvere torneranno! Codesta e' la vera, unica forma di democrazia.

Autore: Luca

Notizie di oggi
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Milano)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Milano)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...

Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
(Milano)
-

Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete un giorno di meno guadagnando di piu`>
Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete...

Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
(Milano)
-

L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale 1982, terza partita italiana al torneo che poi vinse spettacolarmente, fu silenziata dai media e ovviamente dagli addetti ai lavori. 
L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale...

Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
(Milano)
-

Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle centinaia di truffe di cui sono artefici le compagnie telefoniche.
Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati