Grecia, situazione critica

(Milano)ore 18:18:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Editoria

Grecia, situazione critica

L’ennesimo retroscena della crisi ellenica è svelato, dalle colonne de Il Venerdì di Repubblica, dal giornalista Simone Porrovecchio che cita le stime ufficiali diffuse dal Ministero della Giustizia greco.

Adesso sanno che votare a sinistra, si può solo aspirare ad una miseria diffusa, una corruzione dilagante per comperarsi quel potere che democraticamente il comunismo non ha mai avuto e la morte, per chi è contro di loro, fisica e, o civile. La storia insegna, che nessuna nazione è mai sopravvissuta ad un regime comunista e tra non molto toccherà a noi se non ci liberiamo di questi abusivi decerebrati che nessuno ha mai autorizzati a governare

I dati parlano chiaro: nel triennio dal 2013 al 2016 il numero dei cittadini che hanno rifiutato lasciti e donazioni immobiliari è raddoppiato.

L’ennesimo retroscena della crisi ellenica è svelato, dalle colonne de Il Venerdì di Repubblica, dal giornalista Simone Porrovecchio che cita le stime ufficiali diffuse dal Ministero della Giustizia greco. Secondo il Dicastero in questione, infatti, solo nel 2016, sono state 54.422 le persone che hanno rinunciato al patrimonio familiare con un aumento del 50% rispetto al 2015.

Eh, la Grecia rappresenta il più grande successo dell'euro. Dicette un tal, lugubre figuro. Dovrebbe andare a viverci esso e i suoi compari. Ma loro preferiscono vivere in penombra, come i ratti e gli scarafaggi, la luce del sole, per costoro è mortale. Ma non vivranno all'infinito nemmeno loro e a nulla serve la tecnologia per l'ibernazione riservata a pochi. Polvere torneranno! Codesta e' la vera, unica forma di democrazia.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Milano)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
(Milano)
-

Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria pensione che, previo controllo, si possono richiedere all’ INPS.
Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Milano)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Milano)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
(Milano)
-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati