Gran Bretagna, schiaffo all'UE: i migranti? TENETEVELI!

(Milano)ore 08:47:00 del 11/09/2017 - Categoria: , Economia, Esteri, Sociale

Gran Bretagna, schiaffo all'UE: i migranti? TENETEVELI!

Nessuno vuole emigrare nei paesi, si domandi però da cosa deriva al povertà degli stessi?

Nessuno vuole emigrare nei paesi, si domandi però da cosa deriva al povertà degli stessi? Chi depreda le risorse dell'Africa? I paesi capitalisti. Cuba è diventata povera per il comunismo (che ha assicurato una assistenza sanitaria ai cubani migliore della sanità USA) o per l'embargo e l'accerchiamento capitalistico? La Cina oggi è l'eldorado dei delocalizzatori capitalisti a cui non piace pagare gli stipendi ai dipendenti. Si ricordi che le condizioni benessere migliori create dal capitalismo sono state costruite con risorse reale e limitate (perchè nel mondo reale la ricchezza non si crea dal nulla a differenza della finanza derivata) sottratte ad altri molto spesso in modo illegittimo

Ma il Regno Unito ancora esiste? Ma non avrebbe dovuto affondare, subire flagelli, cavallette e pioggia di fuoco, recessione nera, fame et carestia, negozi vuoti, Scozia e Irlanda che se ne vanno, emigrazione, abbandono delle multinazionali e della finanza al solo parlare di Brexit?

Incredibile veramente. Ahhh. E' perché ancora non sono usciti dall'UE. Al 29 marzo 2019 (trattabile) cambierà tutto ed i perfidi albionici vedranno cosa significa stare fuori la meravigliosa e prospera UE.

Gli immigrati regolari in UK pagano regolarmente le tasse come i nativi oltre a lavorare contribuendo al benessere della nazione. Poi in Inghilterra e nel resto d'Europa non siamo attrezzati culturalmente, e conseguentemente le risposte politiche (di destra o di sinistra che siano) sono assolutamente inadeguate, a fronte di un fenomeno migratorio extracomunitario di questa portata. Come si è dimostrato, è limitativo e anche pericoloso porre il problema solo su basi economico-utilitaristiche.

Noi pero' siamo l'unico Paese che e' in dovere morale di accogliere. Gli altri Paesi invece non hanno tali obblighi. Se poi ci mettiamo pure la vita di stenti che ci tocca per pagare le tasse e mantenere nullafacenti sia stranieri che italiani allora pensiamo che il paradiso non ce lo toglie nessuno

Autore: Luca

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Milano)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
(Milano)
-

Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi stiamo andando verso un futuro con più o meno posti di lavoro?
di Beppe Grillo – Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Milano)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
(Milano)
-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
(Milano)
-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati