Governo: ecco una nuova legge vergogna!

LECCO ore 15:14:00 del 28/02/2015 - Categoria: Motori, Politica

Governo: ecco una nuova legge vergogna!

Governo: ecco una nuova legge vergogna! Italiano svegliati!

Nuova “sorpresa” Rc Auto… Il governo taglia ben 40% di risarcimenti. Insomma, è proprio vero che questo governo Renzi non la smette mai di stupirci…E o fa sempre con maestria…Sapete qual è l’ultima trovata del suo disastroso governo??

Stiamo parlando di un disegno di legge Concorrenza approvato dal consiglio dei ministri venerdì 20 febbraio, in cui viene tirato un brutto scherzo a tutti gli automobilisti incidentati…Una vera e propria sorpresa Rc Auto dalla quale non si può avere scampo.Il nuovo disegno di legge vede al ribasso l’attuale tabella per i risarcimenti del danno biologico di “lieve” entità, e con estrema maestria lessicale hanno fatto in modo di abolire il danno morale mettendo un tetto massimale sui danni di lieve entità trasformandolo in danno “non patrimoniale” il quale verrà risarcito sulla base delle nuove tabelle…

Quindi: una nuova tariffazione, per la quale sono previste cifre differentemente a RIBASSO per i risarcimenti der danni, nonché: nuovi “svantaggi” per noi!Gli unici che andranno a guadagnare in tutta questa storia saranno proprio le compagnie assicurative, le quali avranno un “salvadanaio” più cospicuo grazie al risparmio di oltre il 40% e  ben 500mila euro per i casi più gravi… OVVIAMENTE A NOSTRE SPESE, COME AL SOLITO!Insomma: un vero e proprio ben servito per quanto riguarda le Rc Auto. E nessuno potrà avere scampo!

Per fare un esempio concreto, se un ragazzo di 30 anni è vittima di un incidente e subisce un’invalidità dell’8%, quale ad esempio la limitazione di un quarto dei movimenti dell’anca, con il sistema attualmente in vigore avrebbe diritto al riconoscimento del danno biologico per poco più di 12 mila euro ai quali si aggiungerebbe un 25-30% per il danno morale e un’ulteriore quota di personalizzazione del danno che può arrivare a un ulteriore 20% se ad esempio la vittima dell’incidente fosse un’atleta o un ballerino. In totale dunque alla vittima spetterebbero circa 18 mila euro di risarcimento. Con le nuove regole, invece, per la stessa invalidità si avrebbero poco più di 10.200 euro comprensivi anche del danno morale, più l’eventuale personalizzazione del danno calcolata su una base già comunque decurtata. Insomma, visto come stanno le cose, dobbiamo solo augurarci di non restare incidentati…altrimenti, oltre al danno avremo anche la beffa!!!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
100 MILIONI DI MORTI: in Italia 13 PARTITI si rifanno al COMUNISMO.
100 MILIONI DI MORTI: in Italia 13 PARTITI si rifanno al COMUNISMO.

-

Altro che onda nera, in Italia ci sono 13 partiti politici che si rifanno all’ideologia più sanguinaria mai esistita che ha causato 100 milioni di morti in tutto il mondo, il comunismo.
C’ è talmente un’«onda nera» che minaccia l’Italia, che siamo invasi da partiti...

Kit ad Idrogeno per fare il pieno D'ACQUA all'auto..si..avete LETTO BENE! VIDEO
Kit ad Idrogeno per fare il pieno D'ACQUA all'auto..si..avete LETTO BENE! VIDEO

-

Utilizzare free energy per alimentare un motore a scoppio, senza inquinare, dimezzando il consumo di carburante e abbattendo persino i costi della manutenzione del motore.
LO SAPEVI CHE ESISTE UN KIT AD IDROGENO HHO IN GRADO DI TRASFORMARE LA TUA AUTO...

Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!
Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!

-

Non c’è speranza che i parlamentari si taglino i vitalizi prima della fine della legislatura
Il PD è il partito dei PAPPONI. Hanno fatto la sceneggiata, prima chiuso nel...

GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE
GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE

-

Due articoli inseriti di soppiatto nella legge europea 2017 regalano i nostri dati sanitari alle multinazionali. Tutti i dettagli della nuova normativa
I nostri dati sanitari sono probabilmente quanto di più personale, privato...

GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI

-

In arrivo un balzello da mezzo miliardo di euro sulle Pmi. Gli imprenditori: “Il governo ha dimenticato le aziende”
Un’altra stangata sulle piccole e medie imprese. Il governo si accanisce ancora...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati