Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina

PISTOIA ore 17:04:00 del 20/01/2015 - Categoria: Calcio, Curiosità, Gossip

Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina

Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina | L’analisi di Italiano Sveglia

Cristiano Ronaldo è un calciatore con la C maiuscola. Egli non fa parlare di se soltanto in campo, essendo il miglior calciatore del mondo fresco di pallone d’oro, ma anche al di fuori con il gossip che da sempre lo attanaglia. Ecco l’accaduto.

Come nelle migliori commedie cinematografiche. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono separati. A rivelarlo è l'agente della modella come riporta il daily mail. Il motivo? Nonostante la fama e il successo, la coppia più glamour del calcio ha dovuto fare i conti con uno dei problemi sentimentali più comuni: l'intromissione dei suoceri.

Come ricostruito dai media portoghesi, Ronaldo non le avrebbe perdonato l'assenza al sessantesimo compleanno della madre. Un affronto per l'attaccante del Real Madrid, molto affezionato alla figura materna.Gli indizi su un'imminente rottura era circolati da giorni. Irina non aveva partecipato alla cerimonia di consegna del Pallone d'oro.Un'assenza che aveva fatto rumore dato che aveva sempre accompagnato il calciatore. La modella poi aveva anche smesso di seguirlo su Twitter. L'agente della Shayk ha dichiarato al New York Post che "la sua assistita è stata molto vicina alla famiglia di Ronaldo durante la loro relazione. Eventuali voci discordanti sono false". In realtà la ricostruzione del giornale Coreio de Manhana dice l'opposto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dimenticare le cose? E' sinonimo di intelligenza!
Dimenticare le cose? E' sinonimo di intelligenza!

-

Dimenticare le cose è spesso visto come un problema, ma è stato scoperto che succede principalmente a chi ha un'intelligenza superiore. Ecco i dettagli dello studio
Vi capita spesso di dimenticare le cose? Non preoccupatevi, è sintomo...

Voltaire? Un taccagno intollerante favorevole alla schiavitu'!
Voltaire? Un taccagno intollerante favorevole alla schiavitu'!

-

Da qualche decennio la storiografia più seria ha cominciato a mostrarci il volto nascosto dell'«apostolo della tolleranza», pur con pochi riscontri nella vulgata più comune e, in particolare, in quella scolastica.
Chi era davvero Voltaire? Il difensore intransigente della tolleranza, nemico di...

Mariana Falace super HOT dopo appena 1 giorno! LE FOTO
Mariana Falace super HOT dopo appena 1 giorno! LE FOTO

-

MARIANA FALACE HOT - Si chiama Mariana Falace, ha 24 anni, è di Castellammare di Stabia (Napoli) e di professione fa la modella: è lei la più sexy della casa del nuovo Grande Fratello
MARIANA FALACE HOT - Si chiama Mariana Falace, ha 24 anni, è di Castellammare di...

Le emozioni ci fanno ammalare?
Le emozioni ci fanno ammalare?

-

Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi riguarda le nostre emozioni. Ciò che proviamo e sentiamo può davvero farci ammalare
Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi...

Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO
Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO

-

Papa Francesco è andato a visitare la parrocchia di Corviale, un quartiere della periferia di Roma. Alcuni bambini dovevano fare delle domande al papa, che era seduto davanti a loro.
Un bimbo si alza, si avvicina al microfono ma non riesce a parlare. Sospira un...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati