Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina

PISTOIA ore 17:04:00 del 20/01/2015 - Categoria: Calcio, Curiosità, Gossip

Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina

Gossip: Cristiano Ronaldo si lascia con Irina | L’analisi di Italiano Sveglia

Cristiano Ronaldo è un calciatore con la C maiuscola. Egli non fa parlare di se soltanto in campo, essendo il miglior calciatore del mondo fresco di pallone d’oro, ma anche al di fuori con il gossip che da sempre lo attanaglia. Ecco l’accaduto.

Come nelle migliori commedie cinematografiche. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono separati. A rivelarlo è l'agente della modella come riporta il daily mail. Il motivo? Nonostante la fama e il successo, la coppia più glamour del calcio ha dovuto fare i conti con uno dei problemi sentimentali più comuni: l'intromissione dei suoceri.

Come ricostruito dai media portoghesi, Ronaldo non le avrebbe perdonato l'assenza al sessantesimo compleanno della madre. Un affronto per l'attaccante del Real Madrid, molto affezionato alla figura materna.Gli indizi su un'imminente rottura era circolati da giorni. Irina non aveva partecipato alla cerimonia di consegna del Pallone d'oro.Un'assenza che aveva fatto rumore dato che aveva sempre accompagnato il calciatore. La modella poi aveva anche smesso di seguirlo su Twitter. L'agente della Shayk ha dichiarato al New York Post che "la sua assistita è stata molto vicina alla famiglia di Ronaldo durante la loro relazione. Eventuali voci discordanti sono false". In realtà la ricostruzione del giornale Coreio de Manhana dice l'opposto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere

-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve

-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'

-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Ludovica Pagani: la nuova Leotta del calcio fa impazzire i social! LE FOTO
Ludovica Pagani: la nuova Leotta del calcio fa impazzire i social! LE FOTO

-

Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo. Vive con una famiglia straordinariamente unica dove perde la pazienza dieci volte su sette ma che comunque considera il suo nido, il suo rifugio
Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo. Vive con una famiglia...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO

-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati