Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

(Napoli)ore 07:29:00 del 18/09/2017 - Categoria: , Cinema, Curiosità

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. E oggi arriva anche un trailer completo ad anticipare cosa ci aspetta nel nuovo ciclo di 12 episodi, che saranno mostrati in esclusiva per sei serate su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.

TRAILER GOMORRA 3 - La nuova stagione racconterà proprio le conseguenze lasciate aperte dallo sconvolgente finale della precedente, ovvero l’uccisione di don Pietro Savastano da parte di Ciro. La morte del boss segna la caduta del re, mentre il figlio Genny ha grande difficoltà a mantenere il controllo dei territori della famiglia mentre molti altri clan si fanno sotto per approfittarsi dellasituazione d’incertezza.

TRAILER GOMORRA 3 - ECCO IL VIDEO TRAILER

[video]

TRAILER GOMORRA 3 - Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, mentre nel vesuviano sono proseguite le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

TRAILER GOMORRA 3 - Sul finire di agosto, finalmente, sono arrivati i primi due teaser della stagione. Uno ci mostra Patrizia e Scianel, l'altro Genny e Ciro, la costante è una frase che i fan non vedevano l'ora di sentire: «Stiamo tornando».

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciarlo ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HDa partire da venerdì 17 novembre 2017.

Autore: Luca

Notizie di oggi
NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!
NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!
(Napoli)
-

ochi mesi dopo aver alzato i prezzi degli abbonamenti, Netflix sta oggi testando una nuova opzione per i suoi utenti europei: Ultra.
URCA CHE ULTRA: NETFLIX TESTA UNA NUOVA OPZIONE 'SUPER' PER GLI UTENTI EUROPEI:...

CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
(Napoli)
-

La città se la città di Christiania ha spento oltre 40 candeline dalla sua fondazione, questo significa che quel tipo di modello sociale funziona, è applicabile e replicabile.
Un folto gruppo di anarchici, di artisti, squatters, hippie e libertari convinti...

Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
(Napoli)
-

Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è ciò di cui il nostro organismo non ha assolutamente bisogno
Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è...

La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
(Napoli)
-

Succo di mirtilli, un toccasana dalle tante proprietà benefiche
Il succo di mirtilli è una bevanda molto semplice da realizzare, anche in casa,...

Nessox, la batteria liquida del futuro
Nessox, la batteria liquida del futuro
(Napoli)
-

Un sogno che potrebbe diventare realtà grazie a una startup bolognese Bettery e a Nessox, la batteria liquida che si ricarica semplicemente rabboccando il liquido al suo interno.
Ricaricare un’auto elettrica come fosse una vettura con carburante?  Un sogno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati