Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

(Napoli)ore 07:29:00 del 18/09/2017 - Categoria: , Cinema, Curiosità

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. E oggi arriva anche un trailer completo ad anticipare cosa ci aspetta nel nuovo ciclo di 12 episodi, che saranno mostrati in esclusiva per sei serate su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre.

TRAILER GOMORRA 3 - La nuova stagione racconterà proprio le conseguenze lasciate aperte dallo sconvolgente finale della precedente, ovvero l’uccisione di don Pietro Savastano da parte di Ciro. La morte del boss segna la caduta del re, mentre il figlio Genny ha grande difficoltà a mantenere il controllo dei territori della famiglia mentre molti altri clan si fanno sotto per approfittarsi dellasituazione d’incertezza.

TRAILER GOMORRA 3 - ECCO IL VIDEO TRAILER

[video]

TRAILER GOMORRA 3 - Dopo Sofia, il cast e la produzione si sono spostati a Napoli: tra Scampia e Secondigliano, Fuorigrotta e il centro Storico di Napoli, i Ventataglieri e piazza Carità, ma anche a Poggiomarino. Alcune scene sono state girate anche in Spagna e a Roma, mentre nel vesuviano sono proseguite le riprese e la ricerca di comparse, anche tra i migranti, in particolare tra quelli che hanno richiesto asilo politico a Terzigno e Trecase.

TRAILER GOMORRA 3 - Sul finire di agosto, finalmente, sono arrivati i primi due teaser della stagione. Uno ci mostra Patrizia e Scianel, l'altro Genny e Ciro, la costante è una frase che i fan non vedevano l'ora di sentire: «Stiamo tornando».

Il 13 settembre è stato Salvatore Esposito (nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciarlo ufficialmente sul proprio profilo Facebook: gli episodi della nuova stagione arriveranno su Sky Atlantic HDa partire da venerdì 17 novembre 2017.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
(Napoli)
-

La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e collaborazione per dare più informazioni e in forma congrua
La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e...

L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge
L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge
(Napoli)
-

Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite possono subire un peggioramento dei sintomi se il loro matrimonio non è felice
Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite...

Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
(Napoli)
-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO
Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO
(Napoli)
-

Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di credere in Dio e che la scienza e la devozione possano tranquillamente sostenersi a vicenda.
Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di...

Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
(Napoli)
-

Le 5 buone abitudini che allungano la vita di 10 anni – di Milena Castigli – Poco alcol, controllo del peso, cibo sano, sport e niente fumo
Il bel tempo è arrivato e in molti stanno riscoprendo il piacere dell’attività...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati