Gli Ultras? IL MALE DEL CALCIO - Le societa' PAGHINO gli errori dei propri tifosi!

(Roma)ore 14:19:00 del 06/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

Gli Ultras? IL MALE DEL CALCIO - Le societa' PAGHINO gli errori dei propri tifosi!

Lo striscione che è apparso in via Piccolomini, a Roma, è devastante per chi, come noi, ama il calcio: “Danie’, la Roma ultras è con te”.

Lo striscione che è apparso in via Piccolomini, a Roma, è devastante per chi, come noi, ama il calcio: “Danie’, la Roma ultras è con te”. Non è soltanto uno schiaffo alla famiglia e ai cari del povero Ciro Esposito. È qualcosa di più

Serve un gesto da parte dei club e del sindaco Virginia Raggi

È giunto il momento che la società della Roma lo faccia pubblicamente ma anche i club giallorossi. Daniele De Santis è un pregiudicato e chi compie un omicidio non può essere considerato un tifoso. Da quel 3 maggio del 2014 ci aspettiamo un gesto ufficiale da parte della squadra giallorossa. E anche alla sindaca Raggi chiediamo parole chiare. Non possono esistere posizioni terze. Noi stiamo con la famiglia di Ciro Esposito e con quanti amano lo sport.

Questa generalizzata metamorfosi degli ultras in fondamentalisti amorali che negano qualsiasi principio etico e civile in nome del tifo ci sta facendo allontanare dal calcio.

Arriviamo a sperare che i ragazzi non si avvicinino al calcio per evitare che possano avere contatti con questa feccia della società o peggio ancora divenire come loro.

Purtroppo lo striscione interpreta un atteggiamento non circoscritto al mondo degli ultras. O meglio rappresenta l'utilizzazione delle logiche ultras applicate a qualunque fenomeno sociale. Così esistono i supporters dell'innocente e del colpevole, quelli dei migranti e dei respingitori, e via dicendo. Ma come dice Sandrino, una sentenza non è una partita e un omicida non può avere tifosi.

Manca la cultura ....

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Roma)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Roma)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Roma)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Roma)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Roma)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati