Gli impianti GPL taroccati possono essere pericolosi

NOVARA ore 14:20:00 del 22/11/2014 - Categoria: Cronaca

Gli impianti GPL taroccati possono essere pericolosi

Sono molto utili in tempi di crisi perché consentono un elevato risparmio ma gli impianti GPL, se taroccati, possono anche rivelarsi pericolosi

In tempi di crisi sono molte le persone che comprano auto con impianto a GPL oppure lo fanno costruire. Le auto con carburante diesel o benzina, spesso, consumano davvero molto e, soprattutto per chi viaggia molto, i costi possono essere eccessivi, al punto da diventare insostenibili.

I lavori di costruzione di un impianto GPL vanno eseguiti da professionisti. Si tratta di qualcosa su cui non si può assolutamente scherzare perché un impianto costruito non a norma mette a rischio non solo la propria incolumità ma anche quella dei passeggeri e dei conducenti degli altri veicoli. Ecco cosa è accaduto ad un uomo di Novara.

L'uomo era appena ripartito dopo aver fatto rifornimento di Gpl ad un distributore. Dopo pochi metri, però, un incendio ha distrutto il veicolo, provocando serie ferite alla vittima la quale, per fortuna, non è in pericolo di vita anche se le ustioni riportate sono gravi. Dalle prime indagini è emerso che in realtà l'auto era immatricolata come un veicolo alimentato a gasolio ma che conteneva un impianto artigianale a Gpl.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...

Giochi d'azzardo, cosa conoscere
Giochi d'azzardo, cosa conoscere

-

Sono i dati ufficiali forniti dal Libro Blu sui giochi, all’interno del testo “Organizzazione, attività e statistica dell’Agenzia delle Dogane – Anno 2016”.
In Italia giocare paga e paga bene, sicuramente “gode” lo Stato che certo non si...

Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI
Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI

-

Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi proibitivi.. e vicino c'è quella originale vecchia di 100 anni che probabilmente con opportuni restauri sarebbe tuttora funzionale.. Del resto gli acquedotti romani hanno 2000
Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati