Giustizia, cosa sapere

(Bologna)ore 14:05:00 del 16/11/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Giustizia, cosa sapere

Naturalmente tutti di provata fede PD e quindi appecorati alle istruzioni del partito. Un altro capitolo di spesa per sistemare nuovi adepti e creare i presupposti per altre pensioni d'oro e per privilegi vari

Nel dettaglio, le cifre che potrebbero venire stanziate con l'emendamento: 20.943.084 euro per il 2017, 25.043.700 per il 2018, 27.387.210 per il 2019, 27.926.016 per il 2020, 35.423.877 il 2021, 35.632.851 il 2022, 36.273.804 per il 2023, 37.021.584 il 2024, 37.662.540 il 2025 e 38.410.320 a partire dal 2026.

Chiedi lavoro per i poveri disoccupati e loro pensano ai magistrati. Con quei soldi apri una piccola azienda e fai produrre, quelli che cavolo producono, fanno solo danni. Per giudicare dei delinquenti e dirgli, vai pure a casa? Possiam farne a meno.

 

 

In un emendamento che sarà presentato alla manovra finanziaria, a firma della stessa commissione, si chiede di stanziare diverse risorse per l'assunzione di quei magistrati che hanno già vinto il concorso.

Per dieci anni, dal 2017 al 2026, vengono previsti circa 322 milioni di euro. Per il prossimo anno, in particolare, le risorse ammontano a quasi 21 milioni di euro.

Naturalmente tutti di provata fede PD e quindi appecorati alle istruzioni del partito. Un altro capitolo di spesa per sistemare nuovi adepti e creare i presupposti per altre pensioni d'oro e per privilegi vari. Quelli già in forza non bastano, sono troppo impegnati a correre dietro a Berlusconi, ad assolvere i migranti da qualsiasi accusa e a far condannare i Carabinieri che sparano ai criminali.

DEVONO ASSUMERE poliziotti, lasciarli lavorare in santa pace, e costruire le carceri da anni promesse, altro che. QUI siamo invasi dai risultati delle folli depenalizzazioni: predoni, ladroni multietnici e quant'altro

Il Partito Democratico vuole altre toghe. Alla commissione Giustizia alla Camera, infatti, il partito guidato dal premier Matteo Renzi ha chiesto l'assuzione di nuovi magistrati.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Bologna)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Bologna)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Bologna)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Bologna)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Bologna)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati