Giorgio Napolitano, vacanza con AEREO DI STATO. Senza Vergogna

(Trento)ore 10:19:00 del 09/08/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Giorgio Napolitano, vacanza con AEREO DI STATO. Senza Vergogna

Le vacanze da pascià dell'ex presidente di repubblica di sangue reale sono a carico del popolo italiano che tira la cinghia e ha motivo di indignarsi perché codesto parassita marxista nemico della Patria non mancherà di dare una leccata di c... ai nazi-ti

Le vacanze da pascià dell'ex presidente di repubblica di sangue reale sono a carico del popolo italiano che tira la cinghia e ha motivo di indignarsi perché codesto parassita marxista nemico della Patria non mancherà di dare una leccata di c... ai nazi-tirolesi che ghettizzano il gruppo linguistico italiano.

Attraversare la penisola per le vacanze può essere costoso, se si va in aereo, oppure più economico ma lungo e faticoso (e con l'incubo-code dietro l'angolo) se si scegli l'auto. Problemi (quello del costo e quello della fatica e delle code) che di certo non ha avuto l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitanoquando da Roma ha raggiunto l'Alto Adige per il consueto soggiorno estivo con la moglie Clio a Sesto Pusteria.

Lo scorso 16 luglio, l'ex Capo dello Stato ha infatti raggiunto Bolzano con un volo di stato e di lì con l'auto blu e la scorta ha raggiunto l'hotel Bad Moos dove soggiorna ogni anno. Alla coppia presidenziale, scrive Il Fatto Quotidiano, è stata riservata la suite presidenziale "Gallo Cedrone" da 52 metri quadrati e stufa rustica. Per il presidente e moglie passeggiate solo al mattino presto e nel tardo pomeriggio, causa le alte temperature che affliggono anche quella zona di montagna. Ma con scorta: quella giunta da Roma, rinforzata poi da poliziotti e carabinieri locali.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Trento)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Trento)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Trento)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Trento)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
(Trento)
-

Nuove possibili scossoni per l’Unione europea sono in arrivo dalla Svezia con il partito Sweden Democrats che lancia ipotesi referendum per condurre il Paese fuori dall’orbita di Bruxelles
Sull’Unione europea ed il suo futuro spirano nuovi venti di burrasca. Ma questa...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati