Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

(Torino)ore 15:01:00 del 16/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppi

Ma è mai possibile che questo tizio parli ancora dopo aver rovinato l’Italia e gli Italiani, a quell’età molti sono già nei campi elisi per il troppo lavoro, lui invece è ancora li, il comunista si è ruffianato anche con Dio, sti caxxoni di massocattocomunisti!

Vi mostriamo un video di Giorgio Napolitano che spiega qual’è stato, secondo lui, il motore che ha spinto la crescita in Italia dal dopoguerra ad oggi.

Sta di fatto che l’emerito Presidente, con queste parole così formulate “bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana”, riferendosi agli immigrati di quel tempo, sembra attribuire loro tutto il merito della scalata dell’economia italiana verso le vette mondiali. E gli italiani invece quali meriti hanno?

Dal dopoguerra fino ad un decennio fa l’Italia ha fatto registrare una crescita esponenziale fino a diventare una delle potenze mondiali per quanto riguarda l’economia. Secondo il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, il locomotore che ha contribuito alla grandezza e alla crescita del Bel Paese in quell’ epoca è rappresentato dagli immigrati.


Tanti ne sono entrati perchè ne aveva bisogno l’Italia e l’economia italiana, ma nel nord est, a Treviso, in quelle province, non si sarebbe mai cresciuti come si è fortunatamente cresciuti se non fossero arrivati in massa lavoratori stranieri disposti a svolgere mansioni che gli italiani rifiutavano, lavori pesanti e pericolosi (forse perchè gli italiani hanno preferito e preferiscono tuttora non essere sfruttati come schiavi, malpagati e in nero).

Bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana (gli immigrati)”

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppiati).

Conclude poi:

Caro Napolitano… Perché non dici che gli ITALIANI non VOGLIONO fare gli SCHIAVI, SFRUTTATI, MAL PAGATI e in nero?!?! VERGOGNA! 

Ecco le sue parole:

“GLI ITALIANI NON VOGLIONO FARE CERTI LAVORI E DEVONO RINGRAZIARE GLI STRANIERI CHE SONO ARRIVATI IN MASSA!”

Saranno parole atte a giustificare l’ondata immigratoria degli ultimi anni, come elemento necessario per far ripartire l’ Italia? Se così fosse, l’immigrazione non è casuale (provocata dalle guerre) ma voluta….

Ecco di seguito il video dell’ intervento di Giorgio Napolitano

SENTITE COSA HA DETTO IL COMPAGNO EMERITO GIORGIO NAPOLITANO!

Autore: Luca

Notizie di oggi
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...

QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
(Torino)
-

Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una semplice passeggiata rischiate di essere aggrediti, picchiati ed anche uccisi per un furto di pochi euro e nessun branca delle istituzioni ha la voglia e la capacità di difendervi?
Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una...

8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
(Torino)
-

I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children nel rapporto appena rilasciato sulla malnutrizione e l’infanzia siano esorbitanti: 3 milioni di bambini muoiono ogni anno prima di compierne 5 per mancanza di cibo o di cibo a
I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children...

Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
(Torino)
-

A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone fine a questa vicenda.
A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati