Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

(Torino)ore 15:01:00 del 16/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppi

Ma è mai possibile che questo tizio parli ancora dopo aver rovinato l’Italia e gli Italiani, a quell’età molti sono già nei campi elisi per il troppo lavoro, lui invece è ancora li, il comunista si è ruffianato anche con Dio, sti caxxoni di massocattocomunisti!

Vi mostriamo un video di Giorgio Napolitano che spiega qual’è stato, secondo lui, il motore che ha spinto la crescita in Italia dal dopoguerra ad oggi.

Sta di fatto che l’emerito Presidente, con queste parole così formulate “bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana”, riferendosi agli immigrati di quel tempo, sembra attribuire loro tutto il merito della scalata dell’economia italiana verso le vette mondiali. E gli italiani invece quali meriti hanno?

Dal dopoguerra fino ad un decennio fa l’Italia ha fatto registrare una crescita esponenziale fino a diventare una delle potenze mondiali per quanto riguarda l’economia. Secondo il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, il locomotore che ha contribuito alla grandezza e alla crescita del Bel Paese in quell’ epoca è rappresentato dagli immigrati.


Tanti ne sono entrati perchè ne aveva bisogno l’Italia e l’economia italiana, ma nel nord est, a Treviso, in quelle province, non si sarebbe mai cresciuti come si è fortunatamente cresciuti se non fossero arrivati in massa lavoratori stranieri disposti a svolgere mansioni che gli italiani rifiutavano, lavori pesanti e pericolosi (forse perchè gli italiani hanno preferito e preferiscono tuttora non essere sfruttati come schiavi, malpagati e in nero).

Bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana (gli immigrati)”

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppiati).

Conclude poi:

Caro Napolitano… Perché non dici che gli ITALIANI non VOGLIONO fare gli SCHIAVI, SFRUTTATI, MAL PAGATI e in nero?!?! VERGOGNA! 

Ecco le sue parole:

“GLI ITALIANI NON VOGLIONO FARE CERTI LAVORI E DEVONO RINGRAZIARE GLI STRANIERI CHE SONO ARRIVATI IN MASSA!”

Saranno parole atte a giustificare l’ondata immigratoria degli ultimi anni, come elemento necessario per far ripartire l’ Italia? Se così fosse, l’immigrazione non è casuale (provocata dalle guerre) ma voluta….

Ecco di seguito il video dell’ intervento di Giorgio Napolitano

SENTITE COSA HA DETTO IL COMPAGNO EMERITO GIORGIO NAPOLITANO!

Autore: Luca

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Torino)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Torino)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Torino)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Torino)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
(Torino)
-

Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono tutto il tesoretto versato. “Gli immigrati (invece) prendono la pensione anche con cinque anni di contributi”.
Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati