Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

(Torino)ore 15:01:00 del 16/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Giorgio Napolitano: ringraziate gli immigrati!

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppi

Ma è mai possibile che questo tizio parli ancora dopo aver rovinato l’Italia e gli Italiani, a quell’età molti sono già nei campi elisi per il troppo lavoro, lui invece è ancora li, il comunista si è ruffianato anche con Dio, sti caxxoni di massocattocomunisti!

Vi mostriamo un video di Giorgio Napolitano che spiega qual’è stato, secondo lui, il motore che ha spinto la crescita in Italia dal dopoguerra ad oggi.

Sta di fatto che l’emerito Presidente, con queste parole così formulate “bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana”, riferendosi agli immigrati di quel tempo, sembra attribuire loro tutto il merito della scalata dell’economia italiana verso le vette mondiali. E gli italiani invece quali meriti hanno?

Dal dopoguerra fino ad un decennio fa l’Italia ha fatto registrare una crescita esponenziale fino a diventare una delle potenze mondiali per quanto riguarda l’economia. Secondo il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, il locomotore che ha contribuito alla grandezza e alla crescita del Bel Paese in quell’ epoca è rappresentato dagli immigrati.


Tanti ne sono entrati perchè ne aveva bisogno l’Italia e l’economia italiana, ma nel nord est, a Treviso, in quelle province, non si sarebbe mai cresciuti come si è fortunatamente cresciuti se non fossero arrivati in massa lavoratori stranieri disposti a svolgere mansioni che gli italiani rifiutavano, lavori pesanti e pericolosi (forse perchè gli italiani hanno preferito e preferiscono tuttora non essere sfruttati come schiavi, malpagati e in nero).

Bisogna ringraziare quelli che hanno fatto crescere l’economia Italiana (gli immigrati)”

“Quando io ero Ministro sono entrati in Italia centinaia di migliaia di stranieri, la percentuale di essi che sono venuti per richiedere lavoro o per qualsiasi impulso era il 4%, adesso siamo oltre il 7% (quindi negli ultimi anni sono addirittura raddoppiati).

Conclude poi:

Caro Napolitano… Perché non dici che gli ITALIANI non VOGLIONO fare gli SCHIAVI, SFRUTTATI, MAL PAGATI e in nero?!?! VERGOGNA! 

Ecco le sue parole:

“GLI ITALIANI NON VOGLIONO FARE CERTI LAVORI E DEVONO RINGRAZIARE GLI STRANIERI CHE SONO ARRIVATI IN MASSA!”

Saranno parole atte a giustificare l’ondata immigratoria degli ultimi anni, come elemento necessario per far ripartire l’ Italia? Se così fosse, l’immigrazione non è casuale (provocata dalle guerre) ma voluta….

Ecco di seguito il video dell’ intervento di Giorgio Napolitano

SENTITE COSA HA DETTO IL COMPAGNO EMERITO GIORGIO NAPOLITANO!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Torino)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Torino)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
(Torino)
-

Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un regolamento di conti.
Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un...

Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
(Torino)
-

Qualcosa ci inventeremo.. tra 30 anni. Oggi è troppo presto! E poi siamo ad agosto, perchè disturbare le vacanze degli Italiani!? Questi sono articoli che vanno bene a novembre! Evviva l'Italia!
Non preoccupiamoci. Fra 30 anni, quando questi ragazzi avranno versato zero...

La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
(Torino)
-

Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti, sebbene la fonte fosse molto autorevole: la Reuters.
Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati