Giocattoli Natale 2017: idee regalo

(Bari)ore 11:24:00 del 08/10/2017 - Categoria: , Regali

Giocattoli Natale 2017: idee regalo

IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Regali di Natale per bambini, sì, ma quali?

IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Regali di Natale per bambini, sì, ma quali? Se scegliere i regali di Natale più adatti per tutti è già di per sé un'impresa, figuriamoci cercare l'oggetto giusto per i bambini di tutte le età.

Se amano i giocattoli più tradizionali, magari quelli dedicati ai personaggi dei loro cartoni animati preferiti, oppure le action figure e i mattoncini, o se si sentono dei piccoli artisti in erba, ecco qualche idea sfiziosa da cui prendere spunto. Giocattoli per Natale, ma non solo: ci sono anche oggetti di home decor per la cameretta, copripiumini da sogno, scarpe e abiti che li conquisteranno!

IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Ogni anno sono sempre più numerosi i personaggi di nuovi cartoni animati che i più piccoli iniziano ad amare fin da subito,  e per questo desiderano anche possedere oggetti sempre più moderni e giochi sempre più elettronici; ma chi l’ha detto che i grandi classici passano di moda?

IDEE REGALO GIOCATTOLI NATALE 2017 - Se desiderate rendere felice la vostra bimba, e al contempo spendere poco più di venti euro, date uno sguardo ai simpatici pigiami natalizi in vendita su Amazon; al costo di 18 euro potrete ad esempio acquistare l’intero set di pigiami per tutta la famiglia, un’idea speciale per trascorrere la Vigiliatutti insieme davanti al camino; oppure ancora il pigiamino Miss Fox disponibile sia nella versione Babbo Natale che nella versione Elfo con tanto di cappellino, al prezzo di 7 euro.Che Natale sarebbe però senza giocattoli da scartare sotto l’albero? Al prezzo di circa 40 euro si trova ad esempio messa in vendita online la bambola parlante del cartone animato Masha e Orso, oppure ancora a poco più di 10 euro la bambola di Anna, la protagonista del film animato Frozen. 

Ogni bambina però, desidera trovare sotto l’albero di Natale uno dei bambolotti più amati di sempre; stiamo parlando di Cicciobello, oggi venduto in svariate versioni e la più economica, quella classica, lo vede in vendita al prezzo di 50 euro. Il vecchio Sapientino tanto amato dalle generazioni passate è invece ancora in vendita nella sua versione più recente a soli 12 euro, così come il gioco in scatola l’Allegro Chirurgo, in vendita a partire da 20 euro; dei giochi classici, ma senza alcun dubbio più stimolanti e utili rispetto ai videogiochi moderni.

Restando sempre in tema di caldi e morbidi pigiami come idea regalo tradizionale di ogni Natale, anche per i maschietti online è possibile acquistare pigiami dei loro personaggi preferiti, come ad esempio quello del cartone animato PJ Masks Super Pigiamini, a scelta a seconda del personaggio preferito e in vendita a partire da 45 euro. Dello stesso cartone animato sono in vendita poi online anche: maschere, astucci, biciclette e zainetti. I pupazzetti del film animato PJ Masks Super Pigiamini, si trovano invece  in vendita a partire da 20 euro, mentre l’intero set di guanti e sciarpe, anche questo un tradizionale regalo di Natale, seppur in chiave moderna, lo potrete acquistare a meno di 10 euro.

Per i bimbi che invece adorano i super eroi, su Amazon è possibile acquistare il pigiama della Marvel con la stampa di Spider-Man, messo in vendita a di 18 euro, oppure ancora il pigiama in cotone firmato Disney con stampe e colori assortiti, a partire da 14 euro. Perché non aggiungere poi al caldo pigiama anche qualche giocattolo? Ogni bambino ad esempio sarà felice di ricevere come regalo di Natale una macchina telecomandata, specie se si tratta del modellino della Ferrari, acquistabile online a partire da 20 euro, o del modellino della Lamborghini a 32 euro. Una splendida idea che certamente andrà molto di moda il prossimo Natale sarà quella di regalare i cosiddetti puzzle in 3D, come ad esempio quelli raffiguranti la Torre di Londra o la Torre di Pisa, che trovate in vendita anche online a partire da 10 euro.

Piste da corsa e trenini sono anche tra i regali sempre ben accetti dai più piccolini, che resteranno senza dubbio felici di poter giocare con la Pista Carrera Go in vendita a partire da 50 euro o la pista Hot Wheels a 40 euro. Anche per i maschietti poi, non sono pochi i giochi da tavolo da regalare per giocare in compagnia, come ad esempio l’ultimissima ed aggiornata edizione del gioco del Monopoli, oppure l’ultima versione di Risiko o dello Scarabeo, tutti giochi che potrete acquistare spendendo poco più di 20 euro.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Bari)
-


A caccia di regali? Scegliere quello giusto non è mai facile…Se tra i...

Pensieri fai da te idee regalo Natale 2017
Pensieri fai da te idee regalo Natale 2017
(Bari)
-

Un regalo di Natale fai da te non è soltanto un modo di risparmiare, ma anche un modo di dimostrare il proprio amore per il destinatario del dono.
Un regalo di Natale fai da te non è soltanto un modo di risparmiare, ma anche un...

Cosa regalare a Lei per sorprenderla veramente!
Cosa regalare a Lei per sorprenderla veramente!
(Bari)
-

Ecco che come ogni anno per gli uomini si presenta davanti questo grande dilemma che li porta a girare negozio per negozio in cerca di idee
IDEE REGALO PER LEI: COME SORPRENDERLA A NATALE. Cosa regalare ad una donna per...

Natale 2017: idee regalo originali per lei
Natale 2017: idee regalo originali per lei
(Bari)
-

Non è mai troppo presto per pensare a cosa regalare a Lei per Natale!
Se anche tu fai parte del club dell'ultimo minuto, proviamo a farti cambiare...

Idee Regalo Natale 2017 per la CASA
Idee Regalo Natale 2017 per la CASA
(Bari)
-

Secondo una ricerca condotta dal sito di ecommerce vente-privée, il 44% dei soci italiani del sito inizia già a novembre l’affannosa ricerca ai regali (ormai sempre più difficili da azzeccare) oltre che l’acquisto di addobbi per decorare casa e di prodott
Secondo una ricerca condotta dal sito di ecommerce vente-privée, il 44% dei soci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati