Gianluca Vacchi: come diventare famoso senza esser capace di fare NULLA!

(Milano)ore 12:10:00 del 04/08/2016 - Categoria: Gossip

Gianluca Vacchi: come diventare famoso senza esser capace di fare NULLA!

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna.

1 OLTRE “CAFONAL”, C’È GIANLUCA VACCHI. L’OMINO TUTTO QUATTRINI, MUSCOLI E TATUAGGI CHE VIVE AL DILETTO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSO E TRASFORMARSI DA “COMPARSA PAGANTE” A PRIMADONNA, GRAZIE AI BOMBASTICI VIDEO SPARATI SU INSTAGRAM, ESEMPIO DI CELEBRITÀ AI TEMPI DELLO SMARTPHONE CHE TENTA DI TRASFORMARE LA FACCIA IN MARCHIO 2 48 ANNI, BOLOGNESE, FAMIGLIA RICCA, SCIATORE MEDIOCRE, IMPRENDITORE SCARSO, VACCHI VIVE DI RENDITA CON UNA FISSA: DIVENTARE FAMOSO SENZA ESSERE CAPACE DI FARE NULLA 3 A LUI SI ATTRIBUISCE DI TUTTO, DI BRUTTO: DAI FLIRT CON ESPONENTI DELLO CHIC DEL CALIBRO DI AIDA YESPICA, MARYSTELL POLANCO, ALESSIA FABIANI, ILARIA SPADA E MOLTI ALTRI TIPINI FINI PROTAGONISTI DELL’ERA BERLUSCONI, FINO ALLE AMICIZIE CON BELEN E BORRELLO 4 IMPARATE LA 'VACCHI DANCE', BALLO DELL'ESTATE 2016 PER ANCHE SBILENCHE (VIDEO)

 

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 31 Lug 2016 alle ore 06:31 PDT

 

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 23 Lug 2016 alle ore 07:04 PDT

 

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 10 Lug 2016 alle ore 09:42 PDT

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna. Da ballerina di fila ad étoile, grazie ai bombastici video sparati su Instagram, massimo esempio digitale della celebrità ai tempi dello smartphone. Fino ad arrivare sulla homepage del sito numero uno al mondo, il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3714238/They-sexy-know-Middle-aged-Italian-caravan-tycoon-gyrates-Euro-pop-wearing-bizarre-loincloth-trades-moves-young-woman-bikini.html), che però lo definisce un 'tycoon dei caravan di mezza età'. Ahia! 

Il vispo Vacchi apre gli occhietti a Bologna 48 anni fa: famiglia ricchissima, i suoi sono imprenditori stimati a livello internazionale, fondatori dell’IMA, azienda di 5 mila dipendenti, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Per intenderci, due terzi delle bustine di tè che ogni giorno vengono scartate nel mondo sono state impacchettate dalle macchine di Vacchi (il fatturato consolidato dell’esercizio di IMA nel  2015 è stato di 1.109,5 milioni di euro). 

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Non solo: il cugino è Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. 'Per fortuna c'è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell'azienda'. 

Gianluca fino a 18 anni cresce a Cortina, tra le piste da sci, fondute e canederli. Come tutti i figli di papà dell’epoca, vive lontano dalle grandi città e strasorvegliato per il rischio sequestri. Tra le valli della perla delle Dolomiti, Gianluca diventa campione di sci. E qui arriva la prima delusione: sarà anche un bravo sciatore ma non eccelle, nel senso che non riesce a diventare uno sportivo “da copertina”, proprio non ce la fa ad eguagliare la fama di alcuni suoi ben più noti colleghi. 

Tornato a Bologna, Vacchi lavora un po’ per l’azienda di famiglia. Come imprenditore ha un’unica vera intuizione: compra l’azienda “Last Minute Tour”. Ma poi la vende alla Parmalat di Tanzi e iniziano per lui una serie di guai giudiziari. A questo punto la famiglia Vacchi, per risparmiare, decide di stipendiare Gianluca a vita, così è finalmente libero di realizzare il suo sogno: diventare una primadonna da copertina. 

Eh sì, perché Vacchi nel corso di questi anni ha avuto un’unica ambizione: "farsi" star. Cura maniacale per il corpo, ego smisurato e una attrazione fatale non tanto per le donne famose quanto per la fama che queste donne potevano donargli su giornali, Gianluca Vacchi qualche anno fa ha una folgorazione: diventare una celebrity del web. Il suo obiettivo è trasformarsi in un potente influencer a livello internazionale. Un po’ il Candyman de’ noantri, il Dan Bilzerian della mutua.

 A questo punto contatta quel gran bel figliolo di Mariano Di Vaio, uno dei blogger più famosi al mondo. I due si chiudono nella mega villa di Vacchi nel bolognese e Gianluca cerca di carpire dal Di Vaio, a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, tutti i segreti della rete.

E’ questo il periodo in cui iniziano a serpeggiare i pettegolezzi (infondati) di una presunta affettuosa simpatia tra i due. Si dice addirittura che il giovane e prestante blogger si spostasse da Milano a Bologna sempre con l’elicottero di Vacchi, anche solo per andare a fare un aperitivo a bordo piscina nella villona del suo amico-cliente.

Ma Gianluca ha anche fama di latin lover.

A lui si attribuiscono flirt con esponenti dello chic del calibro di Aida Yespica, Marystell Polanco, Alessia Fabiani, Ilaria Spada e molte altre signorine protagoniste dell'era del Banana.

 

Pare sia stato assieme anche all’ex fidanzata minorenne di Stefano Ricucci, una certa Patrizia Bonetti. Ha recentemente avuto anche un flirt con Claudia Galanti, poco prima che partisse per ‘’L’Isola dei Famosi’’ suscitando le ire di Tommaso Buti (all’epoca fidanzato di Claudia) e del suo “amore” Giorgia. 

Da un paio d’anni Gianluca Vacchi è infatti fidanzato ufficialmente con Giorgia Gabriele, una aspirante velina conosciuta nell’agenzia del mitologico Lele Mora. Un tempo Giorgia era intima amica di Aida Yespica e anche per lei è valsa sempre la regola: “mi innamoro se sei famoso (o quasi)”. E’ stata infatti fidanzata con Stefano Bettarini e Davide Lippi prima di incontrare il suo Vacchi. 

Il Il suo nome è stato associato a quello di Zac Efron (in realtà pare che l’attore americano fu assoldato per passare alcuni giorni con lui al fine di dargli visibilità mediatica), Domenico Zambelli (ex portaborsette di Simona Ventura) e recentemente a quello di Marco Borriello. Marco e Gianluca questa estate sono stati infatti appiccicati l’un l’altro come una cozza ad uno scoglio.

Negli ultimi giorni si è consumato anche un vero e proprio mistero in rete: il profilo di Vacchi è misteriosamente scomparso da Instagram per poi riapparire qualche giorno dopo nuovo di zecca e con centinaia di migliaia di followers di nazionalità russa.

E proprio ieri il suddetto profilo è stato nuovamente oscurato. L'imprenditore parla di misteriosi hacker e di boicottaggio informatico. Misteri a parte, ciò che è certo è che il nostro Gianluca il 5 agosto prossimo indosserà una delle sue virilissime mutande e festeggerà il suo compleanno smeraldo attorniato dai suoi migliori, e forse unici amici: i flash dei paparazzi e degli smartphone presenti. E il tutto sarà postato in rete...of course.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Gossip: Parla Diletta Leotta, dalle foto hot rubate al vestito di Sanremo!
Gossip: Parla Diletta Leotta, dalle foto hot rubate al vestito di Sanremo!
(Milano)
-

LA GIORNALISTA SKY RISPONDE A TUTTE LE POLEMICHE CHE LA ACCOMPAGNANO. DALLE FOTO HARD RUBATE, AL VESTITO SUPER SEXY DI SANREMO, FINO AI RITOCCHI… IN UNA LUNGA INTERVISTA ESCLUSIVA SUL SETTIMANALE OGGI IN EDICOLA
LA GIORNALISTA SKY RISPONDE A TUTTE LE POLEMICHE CHE LA ACCOMPAGNANO. DALLE FOTO...

LE FOTO PAZZESCHE DEL SEXY BAR CHE FA IMPAZZIRE I MASCHIETTI
LE FOTO PAZZESCHE DEL SEXY BAR CHE FA IMPAZZIRE I MASCHIETTI
(Milano)
-

Si tratta di un locale, una caffetteria, che ha una peculiarità: i clienti vengono servite da cameriere in minislip e adesivi sui seni, sostanzialmente in topless.
Si chiama Bikini Bean Espresso e ha diversi punti vendita, negli Stati Uniti. Si...

Ecco il LATO B migliore al mondo: FOTO DA PANICO!
Ecco il LATO B migliore al mondo: FOTO DA PANICO!
(Milano)
-

Gli angeli di Victoria’s Secret sono sbarcati a Miami per uno shooting Winter Whites e stanno conquistando la Florida.
Gli angeli di Victoria’s Secret sono sbarcati a Miami per uno shooting Winter...

Ecco le FOTO HOT di Antonella Fiordelisi: LA SPADISTA AMATA DA HIGUAIN!
Ecco le FOTO HOT di Antonella Fiordelisi: LA SPADISTA AMATA DA HIGUAIN!
(Milano)
-

ANTONELLA FIORDELISI HOT - La spadista della Nazionale Italiana, Antonella Fiordelisi, ha trasformato il suo profilo Instagram: dopo il coinvolgimento nello “scandaluccio” piccante con Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, pubblica sui social scatti
ANTONELLA FIORDELISI HOT - La spadista della Nazionale Italiana, Antonella...

Donatella Buccino? Ancora piu' esagerata della sorella! LE FOTO HOT
Donatella Buccino? Ancora piu' esagerata della sorella! LE FOTO HOT
(Milano)
-

Cristina Buccino è senza dubbio una delle showgirl italiane più belle, ma la sorella Donatella non ha nulla da invidiarle.
Cristina Buccino è senza dubbio una delle showgirl italiane più belle, ma la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati