Germania e immigrazione

(Milano)ore 18:37:00 del 20/08/2016 - Categoria: Cronaca, Esteri

Germania e immigrazione

Per accelerare i respingimenti, Petry propone di caricare i migranti su delle navi e scaricarli su due isole fuori il territorio UE, non meglio precisate, sotto tutela delle Nazioni Unite, divisi per sesso; in una gli uomini, nell’altra donne, bambini e f

Per accelerare i respingimenti, Petry propone di caricare i migranti su delle navi e scaricarli su due isole fuori il territorio UE, non meglio precisate, sotto tutela delle Nazioni Unite, divisi per sesso; in una gli uomini, nell’altra donne, bambini e famiglie.

Frauke Petry, leader di “Alternativa per la Germania”, partito che si oppone alla Merkel e che mette in discussione l’euro e l’adesione della Germania alla moneta unica, ha presentato una proposta alquanto “bizzarra” per quanto riguarda i richiedenti asilo respinti, in un’intervista al Bild.

Frauke Petry si è ispirata all’Australia, la quale ospita in due isole del Pacifico, Nauru e Manus, i richiedenti asilo che cercano di raggiungere in barca illegalmente l’Australia e che vengono intercettati in mare.

FRAUKE PETRY: I RICHIEDENTI ASILO RESPINTI VANNO CARICATI SU NAVI E SCARICATI SU DUE ISOLE PER POI PRENDERE, MOLTO RAPIDAMENTE, LA STRADA DI CASA.

“Sicuramente così sarà meno costoso e più sicuro per le donne, che non rispetto all’attuale situazione” ha affermato Frauke Petry in un’intervista al Bild.

Petry inoltre chiede che “Ufficio federale per l’immigrazione e i rifugiati” venga trasformato in un “Ufficio dell’Autorità per la migrazione del ritorno”, che dovrebbe garantire ai clandestini di lasciare il paese il più rapidamente possibile.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Quello che le TV non ti hanno detto sul PRINCIPE HARRY E LA FIDANZATA
Quello che le TV non ti hanno detto sul PRINCIPE HARRY E LA FIDANZATA
(Milano)
-

Il principe inglese Harry Windsor si sposa. Sì, l'altro figlio di Carlo principe di Galles e Diana, quello rosso di capelli.....
Il principe inglese Harry Windsor si sposa. Sì, l'altro figlio di Carlo principe...


(Milano)
-


E' curioso lo slancio umanitario che ha colto d'improvviso la Sinistra italiana...

Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
Liceo Scientifico cerca STUDENTI SOLO MASCHI per far VOLONTARIATO COI MIGRANTI!
(Milano)
-

Sì, avete capito bene! Solo agli studenti maschi! E questa discriminante in mase al sesso è stata decisa - come spiega il dirigente scolastico nella circolare - per ragioni di AFFINITA'! 
Questo che state per leggere è il testo di una circolare (copia dell'originale...

Andrew Basiago: HO VIAGGIATO NEL TEMPO, E VE LO PROVO!
Andrew Basiago: HO VIAGGIATO NEL TEMPO, E VE LO PROVO!
(Milano)
-

Dice che l’aria era molto pesante ma comunque respirabile, il cielo aveva lo stesso colore del nostro, vivono diversi animali, alcuni di questi sono dinosauri, e parlerà anche di viaggi nel tempo
L’avvocato americano Andrew Basiago ha parlato dei viaggi che ha fatto sul...

Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
Divorzio? Per le mamme e' un LUSSO, padri di SERIE B!
(Milano)
-

La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non da i giusti ammortizzatori come fanno in tutti i paesi europei.
La colpa dell'impoverimento degli esseri umani e' del governo italiano che non...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati