George Michael, cosa conoscere

(Milano)ore 08:25:00 del 06/01/2017 - Categoria: , Cronaca, Curiosità, Gossip

George Michael, cosa conoscere

L’esclusiva, ricca di particolari e colpi di scena, è stata firmata dal Mirror, che nell’edizione domenicale di ieri, ha aperto il 2017 con il botto.

La morte di George Michael continua a tenere banco. E si trasforma in un vero e proprio giallo, dopo il tweet di Fadi Fawaz, compagno della popstar. Ecco il messaggio che riapre il caso.

La popstar George Michael continua a far parlare di sé anche dopo l’improvvisa morte, avvenuta il giorno di Natale 2016.

Come scrive Silvia Fumarola per La Repubblica:

“Suicidio, non morte naturale. George Michael si sarebbe ucciso il giorno di Natale. L’ ultima rivelazione shock sulla morte del cantante è contenuta in alcuni tweet apparsi sul profilo del compagno della popstarFadi Fawaz: scrive che il cantante aveva tentato di togliersi la vita altre volte.”

L’esclusiva, ricca di particolari e colpi di scena, è stata firmata dal Mirror, che nell’edizione domenicale di ieri, ha aperto il 2017 con il botto. Prima riportando i tweet di Fadi Fawaz, compagno di George Michael, e poi – dopo lo scoppio della bufera mediatica – riferendo che era stato cancellato il messaggio e successivamente l’intero account Twitter dello stesso Fadi.

IL TESTO DEL TWEET È INEQUIVOCABILE

“Avevo una relazione con George Michael fino a quando l’ ho trovato morto nel suo letto.” “L’ unica cosa che voleva George era morire” “Ha tentato diverse volte di uccidersi…” “e finalmente ci è riuscito…”

gossip che arrivano da Oltremanica raccontano che i fans del cantante sarebbero sul piede di guerra.

Vogliono la verità: la data della morte è veramente Natale 2016? Si è suicidato o è stato un infarto?

Queste sono domande che, però, si stanno facendo anche gli inquirenti e a cui i tweet del signor Fawaz potrebbero aver dato una risposta. Quantomeno un’indicazione ben precisa.

COLPA DI UN HACKER

Resosi conto del clamore causato dalle sue parole, il compagno di George Michael, prima di chiudere il profilo Twitter, ha dato – come da consuetudine in questi casi – la colpa a un hacker:

“A essere onesti questa cosa mi spaventa un po’. Non ho scritto io quei tweet. Mi sono svegliato alle 11.30 con la notizia che già circolava. Non ho intenzione di preoccuparmi di queste cose.”

Purtroppo per lui, però, saranno le autorità inglese a decidere se dovrà preoccuparsi o meno di queste cose

http://www.infiltrato.it/gossip/george-michael-morte-tweet-fadi-fawaz/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
(Milano)
-

Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività fondamentali del pensiero. Fin da bambini apprendiamo a conoscere il mondo attraverso la comparazione.
Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività...

Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
(Milano)
-

Governava a livello planetario una ristretta cerchia di personaggi, con a capo un comandante supremo che rispondeva al nome di Nigel Wilson Orwell.
CORREVA L'ANNO 2040, LA POPOLAZIONE MONDIALE AVEVA ORMAI SUPERATO I DIECI...

MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Milano)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Milano)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
(Milano)
-

La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di equivoci, la facciamo comunque: quando parliamo di «mafia nigeriana» in Italia, ci riferiamo ai nigeriani dediti al crimine, non certo ai loro connazionali estranei alla delinquen
La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati