Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

(Pisa)ore 17:32:00 del 08/05/2018 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto.

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto. il lavoro è poco, la povertà è tanta, lo Stato Sociale è fallito, la grande industria è fallita, la ripresa è ultima, il debito è primo. Se il popolo italiano vuole fare meno figli per non andare a picco. Nessuno deve impedirlo per colpa della sua disonestà o stupidità. Altrimenti... RIVOLUZIONE.

Dal premier, ampiamente sfiduciato dagli elettori, la solita paccottiglia di bugie e di luoghi comuni, patrimonio irrinunciabile del PD e, quindi, anche di quel governo c.d. "di tregua", ma sempre surrettiziamente targato PD, che Il Presidente Mattarella si appresta a regalare agli italiani.

"L'Italia ha bisogno di migranti ma con un flusso sicuro". Il premier Paolo Gentiloni durante il suo intervento al Palazzo Ducale di Genova per il Festival di Limes parla dell'emergenza immigrazione: "Abbiamo bisogno di migranti nel Nostro paese, a condizione che il flusso sia sicuro, organizzato e non porti a morti nel Mediterraneo.

Penso che l'unica ricetta sensata per un Paese con la nostra geografia, di fronte all'Africa, sia rendere il numero dei flussi governabile, riducendoli in modo drastico e facendo partire in parallelo un meccanismo di migrazioni legali, sicure e se possibile legate al mercato del lavoro nel paese in cui si va a migrare. Noi siamo leader di questa questione e ce lo riconosce tutto il mondo".

Autore: Samuele

Notizie di oggi
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Pisa)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Salvini  : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
Salvini : 400 euro al mese per i PADRI SEPARATI IN DIFFICOLTA'
(Pisa)
-

“La Regione Lombardia dà 400 euro al mese di contributo ai padri separati. Conosco questa drammatica realtà e vorrei allargare a tutta l’Italia questo fondo
Il ministro dell'Interno e vicepremier del governo Conte, Matteo Salvini, ha...

Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
(Pisa)
-

Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa di ricerca, sperimentazione, controllo della salute pubblica in Italia.
Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa...

Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
(Pisa)
-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

MIUR: meno compiti per le vacanze per stare di piu' in famiglia
MIUR: meno compiti per le vacanze per stare di piu' in famiglia
(Pisa)
-

Meno compiti per le vacanze e più tempo con le famiglie.
Meno compiti per le vacanze e più tempo con le famiglie. A dirlo è il ministro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati