Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

(Pisa)ore 17:32:00 del 08/05/2018 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

Gentiloni shock: l'ITALIA HA BISOGNO DI ALTRI MIGRANTI!

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto.

La cosa che gli italiani sanno fare meglio è fare figli. Se non li fanno più non è per un fatto fisiologico. Non fanno più figli per libera e consapevole scelta. In Italia lo spazio è poco, l'inquinamento è tanto. il lavoro è poco, la povertà è tanta, lo Stato Sociale è fallito, la grande industria è fallita, la ripresa è ultima, il debito è primo. Se il popolo italiano vuole fare meno figli per non andare a picco. Nessuno deve impedirlo per colpa della sua disonestà o stupidità. Altrimenti... RIVOLUZIONE.

Dal premier, ampiamente sfiduciato dagli elettori, la solita paccottiglia di bugie e di luoghi comuni, patrimonio irrinunciabile del PD e, quindi, anche di quel governo c.d. "di tregua", ma sempre surrettiziamente targato PD, che Il Presidente Mattarella si appresta a regalare agli italiani.

"L'Italia ha bisogno di migranti ma con un flusso sicuro". Il premier Paolo Gentiloni durante il suo intervento al Palazzo Ducale di Genova per il Festival di Limes parla dell'emergenza immigrazione: "Abbiamo bisogno di migranti nel Nostro paese, a condizione che il flusso sia sicuro, organizzato e non porti a morti nel Mediterraneo.

Penso che l'unica ricetta sensata per un Paese con la nostra geografia, di fronte all'Africa, sia rendere il numero dei flussi governabile, riducendoli in modo drastico e facendo partire in parallelo un meccanismo di migrazioni legali, sicure e se possibile legate al mercato del lavoro nel paese in cui si va a migrare. Noi siamo leader di questa questione e ce lo riconosce tutto il mondo".

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Cina, ecco l'arma da FINE DEL MONDO
Cina, ecco l'arma da FINE DEL MONDO
(Pisa)
-

L’esercito cinese sta sviluppando dei super cannoni di nuova generazione al “plasma magnetizzato“.
L’esercito cinese sta sviluppando dei super cannoni di nuova generazione al...

Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
(Pisa)
-

I dati del Global 50 Remuneration Planning Report sugli stipendi degli italiani per quanto riguarda manager e neolaureati.
In Italia sia i neo laureati che i manager di fascia media sono i meno pagati....

L'occulto problema dei DISTURBI ALIMENTARI degli italiani
L'occulto problema dei DISTURBI ALIMENTARI degli italiani
(Pisa)
-

Centri insufficienti, mancanza di informazione, burocrazia esasperata: nonostante i dati allarmanti, chi soffre di questi problemi spesso non sa a chi chiedere aiuto per trovare una via d’uscita
Nessuno sa veramente cosa sia un disturbo alimentare finché non lo vive,...

Fake Tav: tutto inventato? Dai fondi UE alle PENALI
Fake Tav: tutto inventato? Dai fondi UE alle PENALI
(Pisa)
-

Finalmente una discussione, visto che quando abbiamo votato la verifica degli accordi con la Francia nel 2017 i tempi degli interventi erano stati contingentati incostituzionalmente – giusto per chiarirlo a chi si lamentava che si parlasse poco di quest’o
Eccoci a parlare di Tav: finalmente una discussione, visto che quando abbiamo...

Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
(Pisa)
-

Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del cambiamento c’è sicuramente quella della precarietà
Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati