Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

(Bologna)ore 13:47:00 del 07/05/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA.

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. TANTO DA RENDERE INUTILE E FALLIMENTARE QUALSIASI ALTERNANZA POLITICO-AMMINISTRATIVA.

Nemmeno i morti fermano l'accattonaggio della politica, ha ragione da vendere , Ricchiuti quando scrive che non dara'un solo centesimo in solidarietà' , pur sollevando il solito polverone dei buonisti arraffasoldi,le ha cantate chiare a chi come al solito sulla pelle degli italiani morti ha fatto un business , quando si dice che a pensar male si fa peccato ....…

“Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l’obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli “Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo” ci sia l’iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
MIC: ecco la carta che ti da' accesso ai MUSEI DI ROMA gratis per 1 anno
(Bologna)
-

“Una rivoluzione nell’approccio libero alla cultura”, dicono dal Campidoglio e un chiaro segno di un’apertura nei confronti di residenti e studenti.
Costa 5 euro e a partire da oggi darà accesso gratuito per 12 mesi alle gallerie...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Bologna)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
(Bologna)
-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Bologna)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
(Bologna)
-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati