Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

(Bologna)ore 13:47:00 del 07/05/2017 - Categoria: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

Genitori, donate per il sisma: I SOLDI VANNO NELLE CASSE DEL PD!

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA.

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. TANTO DA RENDERE INUTILE E FALLIMENTARE QUALSIASI ALTERNANZA POLITICO-AMMINISTRATIVA.

Nemmeno i morti fermano l'accattonaggio della politica, ha ragione da vendere , Ricchiuti quando scrive che non dara'un solo centesimo in solidarietà' , pur sollevando il solito polverone dei buonisti arraffasoldi,le ha cantate chiare a chi come al solito sulla pelle degli italiani morti ha fatto un business , quando si dice che a pensar male si fa peccato ....…

“Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l’obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli “Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo” ci sia l’iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.

Autore: Samuele

Notizie di oggi

(Bologna)
-


Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con un "lifting"...

I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030 del NWO
I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030 del NWO
(Bologna)
-

I 17 Obiettivi da raggiungere entro il 2030. I falsi profeti e il mondo dello spettacolo in sostegno del Nuovo Ordine Mondiale
Avete sentito parlare di “obiettivi globali“? Se non ne avete sentito parlare,...

La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
La fine (PROGRAMMATA) della democrazia
(Bologna)
-

I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi multinazionali finanziari o industriali, e di istituzioni internazionali opache (FMI, Banca mondiale, OCDE, OMC, banche centrali).
I veri padroni del mondo non sono più i governi, ma i dirigenti di gruppi...


(Bologna)
-


È partita sfida dell'Umbria al decreto Sicurezza di Matteo Salvini. Il tema è...

Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
Luigi Di Maio proporra' di allearsi con le liste civiche
(Bologna)
-

Luigi Di Maio annuncia una rivoluzione interna al Movimento 5 Stelle per quanto riguarda le elezioni locali.
Il Movimento 5 Stelle si appresta a dar vita a una nuova rivoluzione interna,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati