Galaxy Note8: anteprima video ufficiale

(Firenze)ore 20:49:00 del 27/08/2017 - Categoria: , Tecnologia

Galaxy Note8: anteprima video ufficiale

Samsung lancia il Galaxy Note8, il dispositivo con il quale tenta di riconquistare il pubblico dopo la delusione del Galaxy Note7, lo smartphone ritirato per i problemi alla batteria.

Samsung lancia il Galaxy Note8, il dispositivo con il quale tenta di riconquistare il pubblico dopo la delusione del Galaxy Note7, lo smartphone ritirato per i problemi alla batteria. E proprio la batteria del Galaxy Note8 e' stata sottoposta a rigorosi controlli di sicurezza, superati tutti con successo. Il lancio del Galaxy Note8 è stato lanciato a New York nel corso di un evento internazionale intitolato 'Galaxy Unpacked 2017'. Il nuovo smartphone sudcoreano è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP con tencologia 'optical image stabilization': usando la modalita' 'acquisizione doppia', le due fotocamere sono in grado di scattare due foto contemporaneamente e salvarle. Il Galaxy Note8 e' resistente all'acqua e alla polvere, e' dotato di una ricarica wireless rapida e dell'autenticazione senza contatto, tramite la scansione dell'iride.
In Italia dal 15 settembre, da 999 euro 
Il Galaxy Note8, il nuovo dispositivo Samsung, sarà disponibile in Italia dal 15 settembre a un prezzo di 999 euro. 'Siamo grati per l'incredibile passione dimostrata nel tempo dagli utenti alla famiglia Note. Sono stati per noi una costante fonte di ispirazione e abbiamo progettato il nuovo dispositivo appositamente per loro' afferma DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung. 'Grazie all'Infinity Display, alla S pen avanzata e alla doppia fotocamera, la più potente mai realizzata da Samsung, il Galaxy Note8 consente alle persone di fare cose che non avrebbero mai ritenuto possibili'.

[video]
Samsung ringrazia per 'fedeltà' a Note nonostante batteria 
'Non dimenticheremo mai quanto accaduto lo scorso anno'. Lo afferma DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung, durante il lancio del Galaxy Note8, il successore del Note7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria. Koh ha ringraziato il pubblico per la fedeltà mostrata nei confronti del Note nonostante le difficoltà. Samsung è stata costretta a ritirare dal mercato il Note7 per la problemi batteria, dopo alcuni incidenti in cui aveva preso fuoco.

Ansa

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Nazioni dove internet e' piu' veloce!
Nazioni dove internet e' piu' veloce!
(Firenze)
-

La velocità media con cui navighiamo su internet continua ad aumentare: nel corso del 2017 la rapidità delle connessioni è cresciuta del 30% a livello globale, grazie soprattutto ai progressi compiuti da paesi come Norvegia, Australia e India (+77%).
La velocità media con cui navighiamo su internet continua ad aumentare: nel...

CrossHelmet, ecco il casco smart
CrossHelmet, ecco il casco smart
(Firenze)
-

Viaggi in moto più sicuri, rilassanti e… connessi. Sono le promesse di CrossHelmet, il casco intelligente sviluppato dalla start-up giapponese Borderless.
Viaggi in moto più sicuri, rilassanti e… connessi. Sono le promesse...


(Firenze)
-


Acclamata da tutti come "the next big things", la realtà virtuale non ha ancora...

Calibrare batteria laptop per aumentare durata
Calibrare batteria laptop per aumentare durata
(Firenze)
-

Calibrare batteria portatile è abbastanza semplice: grazie ad un ciclo di scarica e di conseguente ricarica completa è possibile migliorare – a volte di molto – la precisione con cui il sistema operativo segnala il livello di carica residuo. 
In un mondo orientato ormai alla tecnologia mobile e a dispositivi che possono...

Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp? I migliori metodi
Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp? I migliori metodi
(Firenze)
-

Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp Android? Nulla di piu' facile! Ecco la guida che fa al caso tuo
Recuperare conversazioni cancellate WhatsApp Android - I MESSAGGI eliminati su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati