Fu la CIA ad inondare in mondo di Eroina! IL VIDEO DA DIFFONDERE!

(Torino)ore 08:27:00 del 31/07/2016Fu la CIA ad inondare in mondo di Eroina! IL VIDEO DA DIFFONDERE!

Il mercato delle droghe è gestito dall’elite mondiali,che mediante i servizi segreti(CIA) hanno inondato di eroina gli ambienti giovanili tra gli anni 60 e70.

Il mercato delle droghe è gestito dall’elite mondiali,che mediante i servizi segreti(CIA) hanno inondato di eroina gli ambienti giovanili tra gli anni 60 e70.

Il mercato delle droghe è gestito dall’elite mondiali, che mediante i servizi segreti hanno inondato di droga gli ambienti giovanili a cavallo tra la fine degli anni 60′ e l’inizio degli anni 70′, conducendo milioni di giovani verso la tossicodipendenzae la morte per overdose.

NON si tratta di una teoria complottista come i dementi potrebbero supporre: ma di un’operazione ormai emersa ufficialmente, seppure con 40 anni di ritardo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Alla cosiddettaoperazione Bluemoon è dedicata una ben dettagliata scheda su wikipedia e numerosa documentazione, tra cui un documentario edito dalla Rai proposto di seguito.

Vi consiglio assolutamente la visione del video, prima che sia completamente censurato e sparisca. Il documentario di Rai Storia è davvero ben fatto, roba di altri tempi, certamente oggi servizi come questo o come quello sulla “strage nascosta” di Falluja denunciato al mondo grazie ai giornalisti di Rainews24 non verranno più fatti. Ormai la Tv di stato è controllata da uomini delle banche e del Bilderberg, che certo non useranno soldi pubblici per documentari come quello sopra.

Guardate il documentario, focalizzando l’attenzione sui seguenti punti:

Che sia stata la CIA ad inondare il mondo con l’eroina, introducendola tra i giovani, è ormai acclarato. Da una parte introducevano la letale droga, e dall’altra inquisivano e arrestavano chi la utilizzava, e chi a causa della dipendenza diventava spacciatore.

Criminalizzavano la marijuana e sdoganavano l’eroina: fate ben caso al RUOLO DEI MASS MEDIA in tutta l’operazione Bluemoon.

La falsa operazione antidroga a Roma citata nel documentario dimostra come anche le forze dell’ordine abbiano giocato un ruolo attivo – certamente inconsapevolmente, almeno per quanto riguarda gli agenti – nell’operazione Bluemoon.

Il fatto che per agevolare l’entrata in scena dell’eroina avessero momentaneamente fatto sparire tutte le altre droghe, dimostra come questo mercato sia gestito dalle elite stesse: se non lo avessero controllato non avrebbero potuto escludere le altre droghe dal mercato. Ed è ovvio che ci sia il sistema dietro al narcotraffico, se pensiamo che in Sud e centro America vi sono immense piantagioni di pianta della coca che potrebbero essere fumigate con gli aerei se ce ne fosse la volontà, e lo stesso vale per le coltivazioni di marijuana in Marocco e per l’oppio in oriente: ma in Afghanistan con la guerra dichiarata dagli Usa all’indomani dell’11 Settembre la produzione d’oppio è decuplicata,facendo diminuire i prezzi al minimo storico, una sorta di revival dell’operazione Bluemoon, infatti il consumo di eroina è tornato preoccupantemente di moda tra i giovani.

TUTTO QUESTO NON è “COMPLOTTISMO” MA REALTA’ BEN DIMOSTRATE.

Milioni di giovani occidentali sono morti grazie ad overdose di eroina, oppure si sono ammalati di epatite o hiv, distruggendo le loro vite e spesso quelle dei loro familiari. Dietro a questa disperazione ci sono i servizi segreti e dunque i governi occidentali: questo dovrebbe FARVI PENSARE sugli scopi di queste persone e su quanto siano privi di scrupoli…

http://misteri.newsbella.it/operazione-bluemoon-fu-la-cia-ad-inondare-il-mondo-con-l-eroina-il-video-da-non-perdere/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi


Donna cerca uomo

Notizie per provincia
Tags
Donna cerca uomo Menopausa Orientamento universitario dieta detox Cannelloni Attentato Parigi Backup Chiamare gratis Capodanno Gamberi Licenziamenti Hard disk tosse tecniche di vendita Posti romantici Anatomia umana dormire bene prestazione sessuale Mal di denti tartufo Prescrizione multe Dieta equilibrata Spaghetti fagioli e cozze Annunci Girls Indicizzazione sito Lavorare in Francia Diventare carabiniere Imparare lo spagnolo Cistite rimedi naturali Assemblare un pc Polenta taragna dieta 1200 calorie capire se ti tradisce Corriere Incontri Orzaiolo rimedi naturali Soldi facili Vendere su internet Marketing strategico Vantaggio competitivo Bloccare pubblicita Spaghetti alla chitarra Dieta dissociata Dolci incontri Meditazione trascendentale Tagliatelle Tagliatelle ai funghi porcini Dieta ipoglicemica Ansia da prestazione Chiamami annunci Corso di fotografia online Dieta per diabetici Torta di carote Ravioli di patate Scrivere un curriculum Menu di natale Come fare un massaggio Giochi su Facebook Come eliminare i cookie Come funziona PayPal Dieta settimanale Turbo Donna Come installare windows 10 Friggere senza olio Cucinare il pesce Dieta per dimagrire pancia e fianchi Cacciucco alla livornese impotenza sessuale Annunci escorts Pulire i polmoni Dimagrire in fretta Chili con carne Organizzare armadio Cucinare i carciofi Calcolare la Tasi Scrivere una poesia Titoli azionari Licenziamento per giusta causa Aprire un bar Rimedi per dormire Hard disk esterni Offerte chiavette Stampante laser multifunzione Configurare uTorrent Come disinstallare mystartsearch Come addobbare la casa per natale Patate dolci al forno Come eliminare i brufoli Capodanno a Roma Noleggio film online Come baciare alla francese Come fare i capelli mossi Vellutata di zucca Come funziona Kik Come registrare lo schermo del telefono Divorzio consensuale
Sponsors

Siti amici
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati