Frosinone: prof scomparsa. I familiari offrono 20mila euro

FROSINONE ore 08:34:00 del 14/11/2014 - Categoria: Cronaca

Frosinone: prof scomparsa. I familiari offrono 20mila euro

Frosinone: prof scomparsa. I familiari offrono 20mila euro | Ecco l’accaduto nella città laziale

Davvero una storia triste nella città laziale. Triste ed ancora più disperata è la famiglia della professoressa scomparsa in quel di Frosinone. Ecco l’accaduto.

Ventimila euro di ricompensa per chi riesce a dare notizie che permettano il ritrovamento di Gilberta Palleschi, l'insegnante di inglese scomparsa da11 giorni a Sora. Ad Annunciarlo in una conferenza stampa che si è tenuta a Sora è il legale della famigliadella donna, l'avvocato Massimiliano Contucci. «La famiglia ha offerto questa somma - ha dichiarato il legale -che subisce un aumento se le informazioni servono a trovare direttamente la donna in tutte le sue condizioni». Ciòsignifica anche se dovessero servire per ritrovare il suo corpo. «L'iniziativa l'ho anticipata alla Procura di Cassino- ha aggiunto - che indaga sull'accaduto. Certamente non hanno fatto i salti di gioia, ma certamente non potevano impedirci di fare una cosa che non è illegale». A proposito delle informazioni, «prenderemo in esame solamente informazioni oggettive finalizzate a dipanare questo mistero, niente segnalazioni o semplici indicazioni.Le notizie dovranno essere comunicate al mio ufficio attraverso il mio sito internet www.massimilianocontucci.it oal numero 0776832293».

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...

Giochi d'azzardo, cosa conoscere
Giochi d'azzardo, cosa conoscere

-

Sono i dati ufficiali forniti dal Libro Blu sui giochi, all’interno del testo “Organizzazione, attività e statistica dell’Agenzia delle Dogane – Anno 2016”.
In Italia giocare paga e paga bene, sicuramente “gode” lo Stato che certo non si...

Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI
Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI

-

Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi proibitivi.. e vicino c'è quella originale vecchia di 100 anni che probabilmente con opportuni restauri sarebbe tuttora funzionale.. Del resto gli acquedotti romani hanno 2000
Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati